TheAvenger ha scritto:
e non tutti sono come dici tu... la stessa cosa vale per le automobili...
Non so dove vivi tu... ma a Torino LA MAGGIOR PARTE DEI ragazzini col 50 si comporta come ti ho descritto, mentre LA MAGGIOR PARTE degli automobilisti no.
E' chiaro che se io CITTADINO (non motociclista o automobilista o vigile o pedone) vedo che 8 ragazzini su 10 girano in quel modo e solo 2 automobilisti su 10 fanno altrettano, tendero' ad identificare lo scooter con un possibile nemico.
TheAvenger ha scritto:
anche tra di voi c'è gente proprio str**za (scusa il termine)
Puo' darsi, se solo sapessi chi devo includere in quel VOI
TheAvenger ha scritto:
non mi pare giusto che dicono che tutti ci odiano, tutti ci odiano perchè siamo in minoranza! è questa la verità...
Manie di persecuzione?
Ti assicuro che a Torino (la realta' che conosco meglio vivendoci da quasi mezzo secolo) i 50 NON sono una minoranza, una minoranza sono quelli tra di loro che si comportano correttamente.
TheAvenger ha scritto:
c'è anche gente in auto che fa proprio arrabbiare... come quelli che parcheggiano sui parcheggi per moto e scooter... ma caxxo ce ne sono un sacco di parcheggi per auto... proprio su quei 2-3 per scooter e moto si devono parcheggiare l'auto?? dopo per trovare un'altro parcheggio per noi devo fare 2-3 km...
Dove ho scritto che uno che posteggia l'auto sul marciapiede o nei posti/moto deve passarla liscia?
Stessi diritti... ma anche stessi doveri, eh? Non e' che il fatto che uno s*****o posteggia l'auto nei posti-moto tu con la moto sei autorizzato a posteggiare sul marciapiedi... due ingiustizie non hanno mai fatto giustizia.
TheAvenger ha scritto:
se voi la pensate così allora è vero quello che dice lucas... appena il poliziotto tira giù la paletta corri via a manetta! perchè se ti ferma cerca di fare di tutto per farti del male!
Fottilo... gira in regola e sorridi a 64 denti quando tira fuori la paletta.
TheAvenger ha scritto:
ci sta anche chi si nasconde tra i parcheggi con l'autovelox per vedere a quanto andiamo noi in scooter, però a quelli in auto non dice niente... non è giusto!
Fottilo... viaggia a codice e lascia che si rovini il fegato in attesa di beccarti.