Nap_636 ha scritto:
IGabeI ha scritto:
calma gente..secondo me si esagera con i toni..ovvio che se provate una speed la z dopo sembra una moto da passeggio,è un'altra categoria..provando la street mi ha colpito più per l'insieme che il motore,nello specifico l'erogazione risulta differente però non mi sembrava chissa che potenza..
sicuramente il progetto è migliore della z perchè più recente,risulta più agile e con sospensioni adeguate..però risalendo sulla mia(kit molle e mono,spesa cmounque contenuta)non ho trovato questo abisso di prestazioni..
se dovessi acquistare una moto ora valuterei molte cose,magari non la z..che al momento risulta un progetto più datato;magari una bella Tuonazza o corsarone
sono d'accordo con te,forse stiamo esagerando.
Comunque neanche lontanamente mi immaginerei di paragonare Speed e Z750,non avrebbe senso.... non voglio accendere polemiche inutili.
Una street 3 cilindri,estetica a parte,con motore derivato dalla daytona è davvero un gran bel mezzo: costo "relativamente basso", ma rapporto prezzo-prestazioni ottimo.La Z750 mi sembra una moto che molti neofiti comperano perchè vogliono una nuda bella,col motore 750 (maggiore di un 600,forse per di avere qualcosa di più di un 600,come per il gusto di bruciare qualche tappa) e tutto sommato economica.
sicuramente vero..tant'è che anch'io come prima moto ho pensato lo stesso,mi emozionava quando la vedevo..ora con una spessa relativamente contenuta migliorando le sospensioni è pure concreta per strada..
certo che non è paragonabile a un mille..per strada sopratutto in montagna un bi-tri cilindrico risulta più sfruttabile..però nella maggior parte dei casi la differenza tra i vari 600/750 la fa il manico
nap complimenti per la motazza comunque