PERRY ha scritto:
chi ti dice che in tal caso devo venire sotto casa tua a far casino, guardacaso noi la moto non la adoperiamo mai la sera, anche per il motivo scarico,
Perché, sotto casa di qualcun'altro il rumore cambia? Se non sono io è qualcun altro a cui stai impedendo di dormire (che magari ha fatto la notte e di giorno vuole recuperare, o è malato, o anziano, o un bambino, o sta studiando, o sta lavorando.....).
Citazione:
poi, non la usiamo a meno che non facciamo 100 e passa km,
Quindi? Vuol dire che se fai 3 km fa più rumore e se ne fai 100 e passa ne fa di meno?
Citazione:
cosa vuoi non mi conosci neanche......vedi un pò di moderare i termini, che nessuno ha detto di venire sotto casa tua a romperti le palle,
Ma non sai dove abito. Potresti esserci passata tutti i giorni sotto casa mia... o qualcun'altro magari.
Citazione:
se dopo hai problemi tuoi con dei maleducati allora è un'altro discorso, ma hai tutto il diritto con i dovuti termini di denunciare e di lamentarti a chi di competenza..............
Io ho problemi con chi si arroga il diritto di tuonarmi i timpani perché se ne frega delle leggi. Siccome è evidente a tutti che non c'è modo di evitarlo (tanto se chiamo la polizia ora che arriva son già via da un pezzo, e lo sai meglio di me), allora non ho scelta se non farmi giustizia da me.
Che è poi esattamente quello che sostieni di fare tu quando dici che lo fai per evitare che ti centrino. Quindi spiegami, tu puoi infrangere la legge per proteggerti e io no?
Oppure, per notare un altra incoerenza in quello che dici, gli altri sono criminali se infrangono la legge ma se lo fai tu è per la tua sicurezza?
Se scopro dove abiti (ma non è per te, tu sei ininfluente, è chiunque frantumi i miei timpani per qualsivoglia motivo) ti mando la pula sotto casa tutti i giorni, ma se non lo scopro, mi limito a fare come fai tu: mi proteggo infrangendo la legge.
Non ti piace? Comincia a rispettare ME, e io rispetterò te.