Husky666 ha scritto:
Mamma mia... Ovviamente dispiace per Stefano, fare una cazzata a quell'età non dovrebbe costare la vita...
Cento40, onestamente non riesco proprio a farmi una idea di cosa devi aver provato in quei momenti e cosa starai ancora provando. La tua è una esperienza che va oltre l'immaginabile. Però so che, in quegli ultimi istanti di vita, Stefano ha avuto qualcuno che si è preso cura di lui al meglio delle sue possibilità, qualcuno che gli è stato vicino.
Riguardo alla tua indignazione, sono d'accordo su tutto. Ci si scandalizza ma poi si fa sempre troppo poco per fermare l'ecatombe sulle strade.
Purtoppo non posso aggiungere nulla a quello che tu dici. Delle volte sono in sella alla mia moto spensierato, come questa mattina, e casualità della vita vuole che per venire al lavoro, ogni mattina alle h. 05.30 debba passare proprio d'avanti al tratto di strada in questione, puntuale in quel punto ho come l'impressione di un ragazzo fermo sul ciglio della strada che mi guarda passare, esattamente dovè successo l'incidente, ovviamente non c'è nessuno. Io voglio credere che sia Stefano che mi saluta e forse ringrazia.. non lo so.
Credo che un'esperienza del genere resti dentro a lungo..
Doppio lamps
Cento40