Calimar ha scritto:
Husky la proposta di matrimonio t'arriva per posta
Fortunatamente ho cambiato casa e sono finalmente tranquillo - d'altra parte, come me, tutti i miei amici erano in affitto e se ne sono andati. E' brutto dirlo, ma alla fine paga chi ha comprato. Prima o poi qualcuno sbarellerà e scenderà con una mazza, o comincieranno a piovere chiodi sulle strade. E francamente, nel caso specifico fatico a biasimarli.
Il problema è che qualche povero imbecille pagherà troppo cara la sua incuria. O magari qualche altro motociclista che non c'entra niente, il che è peggio.
cbr4ever: chiaramente stavo scherzando.. e non avevo letto dell'originalità dello scarico. Altrimenti non avrei dovuto certo venire a cercare te, ne avevo a pacchi da prendere a sberle proprio sotto casa, e ora sarei (s)gradito ospite dello stato.
Ma se ritieni che sia il caso vieni pure quando vuoi, l'indirizzo chiedimelo via mp. 5 euro di benzina li spendo malvolentieri, ma farò di necessità virtù
Per inciso, non è che le stelline verdi significhino gran ché, e ad ogni modo non sono mod in questa sezione.
In ogni caso, è tutta questione di buon senso: io ho un amico con un custom che tanti anni fa era una shadow, con lo scarico apribile (ha una leva da qualche parte...): accende piano, si allontana dalle case, e quando è in mezzo al nulla apre pure. Chi ha da dire? Ma se ogni sera della settimana mi apri sotto casa e mi impedisci di dormire, stai violando il mio diritto alla sanità mentale.
Tranquillo, ero certo che scherzavi, non è colpa mia se con una mille seppur originale le vibrazioni a volte fanno partire gli antifurti... riguardo al fatto di venire a Milano non ci penso neppure a farmi 700 km, ma sai se uno dice che mi vuole incenerire la moto un pò di curiosità mi viene di incontrarlo per vedere come procede allo scopo... visto che hai desistito dal tuo proposito ti ringrazio e dormo senz'altro sonni più tranquilli...