Gixxerpiccolo ha scritto:
Certo, se ti fermi al ristorante in collina a far delle gran mangiate, prender il sole e rilassarti tutto il pomeriggio, poi tornar giù...è vero, la divisibile si trasforma in un paio di pantaloni in pelle (scomodi e "caldi"), mentre con l'intera ti tocca sfilartela a metà ed è più ingombrante. Io non sono di quelli che mangiano più tagliatelle che km, la domenica, bevono più della loro moto...ma molti miei amici si, e han tutti la tuta intera. Le volte che mi è capitato...o son rimasto in maglietta, pantaloncini..e stivali, o con mezza tuta sfilata anch'io. (basta organizzarti prima di partire, ti metti un paio di pantaloncini da mare sotto..e sei a posto)
La tuta intera ha un grosso vantaggio di comodità rispetto alla divisibile: E' TRAFORATA!! Tiene molto meno caldo...e non è una cosa da sottovalutare!
No ti sbagli non tutte le tute intere sono traforate ad esempio la mia no poi se ilproblema e la pipì falla direttamente nella tuta come i grandi piloti di motociclismo sportivo o utilizza appositi sebatoi per tute....purttoppo non ancora acquistabili in negozi o fornitori Italiani sol all' estero......
A presto!
"Rubberkart"