Gixxerpiccolo ha scritto:
Basta che le gomme sian quasi nuove e per quegli eventi lì van bene lo stesso: tu prendila come una passeggiata e ti divertirai in sicurezza. Purtroppo in quelle giornate lì si rischia di finir nel turno con un mare di patacchini con la moto uguale alla tua che non ne han idea, non son mai andati e si sentono all'ultimo giro del GP di Valencia!!! Evita le bagarre insensate perchè spesso son fatte da gente che non ha la minima idea di cosa sta a fare e ragiona solo con la testa piccola!!
Togli li specchietti: non si guardano in pista, devi guardare ben avanti, fregatene di cosa capita dietro, però tieni traiettorie regolari, prendi una linea e seguila con coerenza, lascia sempre quasi un metro tra te e i cordoli le prima volte, che i bravi così si posson infilare e passarti. Non spaventarti di chi gira veramente veloce, i danni li fanno sempre i coglioni fermoni che arrivan lì e si credono dei fenomeni!! Ma osservando un pò i comportamenti in pit lane prima di partire..o dalle prime mosse è facile riconoscerli...ed evitarli come la peste!!
Quotone per il cervese
Pero' per le gomme aggiungo che se sono le 2ct quindi in mescola sono ottime anche per la pista ovvio è che se inizi ad avere un passo veloce si mangiano molto in fretta ma ifficilmente ti lasceranno solo sono molto sincere e se mollano è perchè sono alla frutta(ma visto il tuo caso vai tranquillo)