dario7 ha scritto:
grazie
spero prossima pistata di andar meglio
seguo il tuo consiglio della coscia sul sellino
all'inizio cerco di abbituarmi giro dopo giro,cercando di "meccanizzare" la posizione del corpo.e buttar fuori sto culo
un bel pò di giri cercano più la posizione di guida che la velocità o altro
canalizzando tutto sulla postura.
per il piede non e un problema
ma te scivoli sulla sella per uscire o ti sposti alzando il fondoschiena e poi ti sposti
c'e gente che sembra che abbia la vassellina dalla velocità che passano da una parte all'altra
senza offesa,magari fossi uno di loro
in realtà io la sella nelle curve veloci non la tocco proprio. cioè è tutto gioco di gambe! solo così puoi essere veloce nei cambi di direzione! spingi sulle pedane, alzi il culo dalla sella, ti porti nella giusta posizione e poi ti riappoggi lievemente! è x questo che i piloti professionisti si allenano un sacco! praticamente in un gp stai sempre in piedi sulla moto! ti riposi un pochino giusto in rettilineo!