jacopo_27 ha scritto:
Grazie a tutti dei feedback
Aggiungo che staticamente le tre che vi ho detto le ho provate, la Transalp con la sella fina che ha sembra un giocattolino e come dimensioni è quella che mi fa pensare di essere mooolto gestibile, la V-strom ha la sella leggermente più larga e da fermo si sente che pesa un po' di più rispetto alla Transalp, l'AT come il V-strom. L'unico problema della AT usata è trovarla una senza DCT
Per quanto riguarda la Triumph Tiger mi aveva incuriosito, ma non sono riuscito ad andarla a vedere dal vivo, recupererò presto, e non conosco l'affidabilità del tre cilindri inglese., di cui vorrei saperne di più.
La Tracer la devo andare a vedere, anche se parto che mi sembra una moto un po' più da "grande" in termini di età, mi sembra un po' oltre per me che ho 26 anni, però appena l'andrò a vedere magari mi ricredo.
Ovviamente, come detto da qualcuno di voi, una volta presa la moto, prima di caricarci tipa e bagagli, ci farò un bel po' di esperienza
pensa, io passerei all'AT solo per il DCT, chi lo ha provato non torna indietro.