blbio ha scritto:
Ciao, Personalmente mi piaceva molto di piu' la 125 con la quale ho fatto 4 anni, per curiosita sono passato alla 250 e me ne sono pentito, piu' comoda sulla sabbia ma per il resto non mi ha convinto, dipende molto dalla corporatura, il 250 è piu' duro da guidare perchè oltre alla potenza ha parecchia coppia, cosa che il 125 la eroga molto in alto, ai tempi delle gare mi ero fatto una pista a casa, ti consiglio di guardare i tutorial oggi che ci sono, noi ci facevamo mandare le cassette dagli usa per imparere qualcosa di nuovo, attivita' fisica e girare tanto in pista dove potresti trovare qualcuno che ti da qualche dritta, appena possibile fai gare, li impare molto a tue spese ma sarà molto utile.
Ciao, grazie per aver risposto e buone feste.
Io sono passato al 250 poiché avevo un vecchio cr 125 del 91 però non sono mai andato in pista per vari motivi, così ho acquistato questo Tm enduro, almeno posso usarlo sia per enduro che Cross, insomma in pista non cerco di fare i tempi o partecipare a gare ecc... Ci andrei solo per divertirmi, so che il 250 è tutta un altra moto, ma secondo te è proprio impossibile girare in modo adeguato pur essendo la prima volta in pista? Ovvio che non intendo subito il primo giorno, col tempo riuscirei ad arrivare ad un livello decente?
Mi preoccupa solo questo, la potenza del 250 in pista, ho paura di essere un fermone ahahah
Mentre per la guida si ho visto diversi tutorial, ma mi chiedevo come guidarla a livello di motore, insomma il 125 devi avere sempre la marcia giusta altrimenti ad esmepio ad uscita curva con una marcia alta non va.
Mentre con il 250?devo tenere marce alte? Devo guidarla sopratutto Con il corpo per non affaticare le braccia?