BRIX ha scritto:
Io vi posso garantire che la differenza tra avere componentistica standard e quella più evoluta si sente eccome avendo guidato la stessa moto sia con particolari originali e poi con soluzioni tecnicamente più valide (forche usd gsxr 750 K7, pinze radiali, pompa radiale, mono posteriore, tubi in treccia.ecc....)
Il feeling e la sicurezza che trasmette ora la moto è molto di più e questo ti consente di viaggiare con più tranquillità sia nella guida sportiva che quella normale di tutti i giorni!!!
Teniamo presente che la ciclistica base della gsr 600 è già a buoni livelli e il punto di forza è dato specialmente dal telaio e dal forcellone che sono di ottima fattura!!!!
Era sicuramente meglio farla pagare 500€ in più ma avere qualcosa di tecnicamente più valido anche perchè un motociclista che si prende un 750 VUOLE LE CHICCHE ed è disposto a pagarle....per andare al lavoro tutti i giorni meglio prendersi uno scooter!!!
Il feeling e la sicurezza che trasmette ora la moto è molto di più e questo ti consente di viaggiare con più tranquillità sia nella guida sportiva che quella normale di tutti i giorni!!!
Teniamo presente che la ciclistica base della gsr 600 è già a buoni livelli e il punto di forza è dato specialmente dal telaio e dal forcellone che sono di ottima fattura!!!!
Era sicuramente meglio farla pagare 500€ in più ma avere qualcosa di tecnicamente più valido anche perchè un motociclista che si prende un 750 VUOLE LE CHICCHE ed è disposto a pagarle....per andare al lavoro tutti i giorni meglio prendersi uno scooter!!!
Se sono 500 euro sono d'accordo con te...ma se sono di più la gente cosa preferisce ?
Soldi in giro non ce ne sono tanti...