Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 18 di 20
Vai a pagina Precedente  123...17181920  Successivo
 
GSR 750 [perché Suzuki non la produce? Prime informazioni]
10712279
10712279 Inviato: 5 Ott 2010 20:23
 

Il mio concessionario ne aveva 3 iron e gsr 2 le ha vendute tutte bruciate, comunque questanno ci sono pochi numeri di vendita in generale , con un calo delle naked del 45%, poi andiamo a vedere dopo la z 750, e la hornet i numeri di vendita 2010 di naked
le 100 moto più vendute nel 2010

1 bmw r 1200 gs enduro 3.619
2 kawasaki z 750 naked 2.828
3 honda italia cb 600 f hornet naked 2.265
4 bmw r 1200 gs adventure enduro 1.893
5 honda xl 700 v transalp enduro 1.752
6 ducati hypermotard 796 supermotard 1.712
7 bmw f 800 r naked 1.659
8 yamaha xj6-n naked 1.569
9 bmw f 800 gs enduro 1.460
10 kawasaki z1000 naked 1.365
11 kawasaki er-6n naked 1.355
12 ducati monster 696 naked 1.264
13 kawasaki versys enduro 1.254
14 honda italia cb 1000 r naked 1.213
15 suzuki dl 650 v-strom enduro 1.205
16 harley-davidson xl883n iron 883 custom 1.181
17 triumph bonneville naked 1.156
18 bmw r 1200 r naked 1.074
19 bmw r 1200 rt turismo 1.032
20 yamaha fz8-n naked 930
21 suzuki gladius 650 naked 890
22 yamaha yzf-r125 sportive 842
23 suzuki gsr 600 naked 840
24 honda italia cbf 1000 naked 767
25 harley-davidson xl1200x forty-eight custom 752
26 bmw s 1000 rr sportive 729
27 triumph street triple naked 724
28 ducati multistrada 1200 s touring turismo 723
29 ktm 125 exc enduro 706
30 ducati monster 796 naked 686
31 husqvarna sm 125 supermotard 674
32 yamaha yzf-r1 sportive 649
33 honda cbr 1000 rr sportive 647
34 aprilia dorsoduro 750 supermotard 636
35 bmw f 650 gs new enduro 622
36 ktm 1000 supermoto supermotard 568
37 ducati multistrada 1200 turismo 564
38 kawasaki ninja zx-6r sportive 563
39 honda italia cbf 600 s naked 547
40 ducati streetfighter naked 546
41 honda vfr 1200 f sportive 537
42 triumph street triple r naked 517
43 yamaha yzf-r6 sportive 517
44 ktm 250 exc racing enduro 478
45 honda cbr 600 rr sportive 461
46 yamaha mt-03 naked 459
47 yamaha xt 660 z tenere enduro 459
48 suzuki gsx-r 750 sportive 448
49 suzuki gsx-r 1000 sportive 433
50 ktm 990 adventure enduro 427
51 aprilia rs 125 sportive 423
52 ducati 1198/1198s sportive 417
53 ktm 300 exc enduro 415
54 honda cbf 125 turismo 412
55 yamaha xt 1200 z enduro 401
56 triumph speed triple 1050 naked 397
57 ducati multistrada 1200 s sport turismo 392
58 ducati 848 sportive 383
59 moto guzzi v7 classic naked 379
60 harley-davidson fxdb dyna street bob custom 364
61 yamaha fazer 8 naked 357
62 kawasaki vn 900 classic custom 343
63 kawasaki er-6f naked 337
64 ducati hypermotard 1100 evo supermotard 336
65 kawasaki ninja 250r sportive 326
66 ktm exc 450 enduro 320
67 suzuki gsx-r 600 sportive 317
68 harley-davidson xl1200n sportster 1200 nightster custom 313
69 honda vt 750 spirit custom 313
70 kawasaki ninja zx-10r sportive 307
71 suzuki gsf 650 s turismo 307
72 moto guzzi stelvio 1200 enduro 306
73 yamaha fz6-s naked 305
74 honda vt 750 s custom 304
75 ducati monster 1100/1100s naked 301
76 yamaha wr 125 x supermotard 301
77 yamaha fz6-n naked 297
78 triumph tiger 1050 turismo 296
79 ducati hypermotard 1100 evo sp supermotard 287
80 moto guzzi 750 nevada custom 284
81 harley-davidson flstfb fat boy special custom 282
82 harley-davidson xl883l sportster 883 low custom 275
83 honda italia xl 700 v transalp enduro 274
84 bmw k 1300 r naked 273
85 harley-davidson fxdwg dyna wide glide custom 273
86 harley-davidson flhx street glide custom 272
87 harley-davidson fxdc dyna super glide custom custom 270
88 yamaha fazer 1000 naked 269
89 aprilia rsv 4 1000 r sportive 264
90 beta evo 2t 290 trial 261
91 harley-davidson xl883r sportster 883r custom 261
92 beta alp 4.0 enduro 251
93 ktm 690 lc4 supermotard 251
94 yamaha fz1 naked 250
95 mv agusta f4 1000 r v2 sportive 240
96 harley-davidson flhrc road king classic custom 235
97 yamaha xt 660 x supermotard 228
98 honda vt 750 shadow custom 224
99 sym xs125-k m.y.08 naked 222
100 ktm 500 exc enduro 214

Ultima modifica di manera il 5 Ott 2010 20:30, modificato 1 volta in totale
 
10712375
10712375 Inviato: 5 Ott 2010 20:29
 

ma che la nuova GSR vada benissimo nessuno si sogna di metterlo in dubbio... e spero per Suzuki che abbia anche un grande successo di vendite. icon_mrgreen.gif

però quando io guardo la foto di quel forcellone... mi torna in mente quello di una SV 650 del 2003.. e, se permettete, la cosa non mi garba molto. icon_rolleyes.gif
 
10712537
10712537 Inviato: 5 Ott 2010 20:41
 

questa è lla raccolta di GSR 600 nuove dispomibili su moto.it regione per regione , a parte la lombardia e lazio,non mi pare c'è ne siano poi tante di invendute



* Abruzzo (2)
* Campania (4)
* Emilia Romagna (3)
* Friuli Venezia Giulia (2)
* Lazio (22)
* Liguria (1)
* Lombardia (29)
* Marche (2)
* Piemonte (14)
* Puglia (1)
* Sicilia (2)
* Toscana (3)
* Trentino Alto Adige (2)
* Veneto (5)
 
10712615
10712615 Inviato: 5 Ott 2010 20:46
 

Benissimo, isoliamo il mercato naked e analiziamo i dati di vendita, la gladius vende più del GSR e costano uguale anzi la Gladius costa di più, alle due sta d'avanti pure la Bonneville che come noto è un "mostro" di tecnica. Ma soprattutto dove sono le naked osannate come quelle con la miglior ciclistica?

Le triumph street, speed e la ducati streetfighter stanno dietro, la brutale non sta nemmeno fra le prime 100 moto più vendute. A che serve avere componenti al top se poi di moto non ne vendi?

1 kawasaki z 750 naked 2.828
2 honda italia cb 600 f hornet naked 2.265
3 bmw f 800 r naked 1.659
4 yamaha xj6-n naked 1.569
5 kawasaki z1000 naked 1.365
6 kawasaki er-6n naked 1.355
7 ducati monster 696 naked 1.264
8 honda italia cb 1000 r naked 1.213
9 triumph bonneville naked 1.156
10 bmw r 1200 r naked 1.074
11 yamaha fz8-n naked 930
12 suzuki gladius 650 naked 890
13 suzuki gsr 600 naked 840

14 honda italia cbf 1000 naked 767
15 triumph street triple naked 724
16 ducati monster 796 naked 686
17 honda italia cbf 600 s naked 547
18 ducati streetfighter naked 546
19 triumph street triple r naked 517
20 yamaha mt-03 naked 459
21 triumph speed triple 1050 naked 397
22 moto guzzi v7 classic naked 379
23 yamaha fazer 8 naked 357
24 kawasaki er-6f naked 337
25 yamaha fz6-s naked 305
26 ducati monster 1100/1100s naked 301
27 yamaha fz6-n naked 297
28 bmw k 1300 r naked 273
29 yamaha fazer 1000 naked 269
30 yamaha fz1 naked 250
31 sym xs125-k m.y.08 naked 222
 
10712685
10712685 Inviato: 5 Ott 2010 20:52
 

ho sempre pensato che la massa dei consumatori capisca ben poco di ciò che acquista... e guardando i dati delle vendite, ora ho la conferma che avevo ragione. icon_mrgreen.gif
 
10712691
10712691 Inviato: 5 Ott 2010 20:52
 

manera ha scritto:
questa è lla raccolta di GSR 600 nuove dispomibili su moto.it regione per regione , a parte la lombardia e lazio,non mi pare c'è ne siano poi tante di invendute


Guarda che 3 GSR invendute ce l'ha solo il concessionario di Parma nel salone senza considerare il magazzino (stanno li da mesi). 3 in tutta l'emilia mi sembrano oggettivamente poche, non tutte i concessionari stanno su moto.it

Ultima modifica di foxbat il 5 Ott 2010 20:58, modificato 1 volta in totale
 
10712734
10712734 Inviato: 5 Ott 2010 20:55
 

posso confermare che in Liguria sono almeno 2 le GSR in pronta consegna... lo so perchè le ho viste entrambe nella vetrina dal mio conce icon_asd.gif

poi chisà quante ne ha ancora in magazino... icon_rolleyes.gif
 
10712755
10712755 Inviato: 5 Ott 2010 20:56
 

lifecross ha scritto:
ho sempre pensato che la massa dei consumatori capisca ben poco di ciò che acquista... e guardando i dati delle vendite, ora ho la conferma che avevo ragione. icon_mrgreen.gif


La massa dei consumatori fa i conti con i soldi che ha in tasca, se soldi ce ne sono pochi un bene voluttuario come la moto se costa molto non si acquista. Con la crisi che c'è spendere 6/7000 euro per una moto è già grasso che cola. Andatevi a guardare la puntata di Presa Diretta sul sito di rai tre di domenica scorsa sulla disoccupazione incentrata su Reggio Emilia.
 
10712777
10712777 Inviato: 5 Ott 2010 20:57
 

lifecross ha scritto:
ho sempre pensato che la massa dei consumatori capisca ben poco di ciò che acquista... e guardando i dati delle vendite, ora ho la conferma che avevo ragione. icon_mrgreen.gif

eusa_clap.gif icon_asd.gif
 
10712807
10712807 Inviato: 5 Ott 2010 21:00
 

bhè... visto che la moto che è in testa alle vendite è la BMW 1200 GS da oltre 15.000 €... non posso che provare un pò d'invidia nei confronti di chi se la può permettere... e (con 5.500 pezzi circa icon_eek.gif ) sono pure la maggioranza. icon_confused.gif

Ultima modifica di lifecross il 5 Ott 2010 21:06, modificato 1 volta in totale
 
10712871
10712871 Inviato: 5 Ott 2010 21:03
 

personalmente le BMW non le posso vedere 0509_mitra.gif e non sopporto i loro padroni 0509_down.gif
 
10712936
10712936 Inviato: 5 Ott 2010 21:08
 

ma infatti... vorrei sapere cosa caxxo se ne fanno di un GS da 15k € se poi lo usano solo per andarci in uffiio... in giacca, cravatta e mocassini tod's. icon_confused.gif

bhò ? icon_rolleyes.gif
 
10713223
10713223 Inviato: 5 Ott 2010 21:30
 

Le Enduro sono in controtendenza in un mercato che sta alla canna del gas (-22,4% rispetto al 2009).
Perdono di importanza le naked con -27,4%, e le sportive -25,2%. Le enduro stradali fanno segnare invece un +1,3% mentre le moto da turismo addirittura +28,5%.

Morale la gente compra moto più tranquille e meno esasperate tecnicamente.
 
10713239
10713239 Inviato: 5 Ott 2010 21:32
 

ogni tanto cerco di guardare la foto del nuovo gsr, ma quel forcellone non mi và proprio giù, poi anche il telaio in ferro e le pinze freno 2 pistoncini , non la comprerei mai e poi mai
 
10713281
10713281 Inviato: 5 Ott 2010 21:36
 

foxbat ha scritto:
Le Enduro sono in controtendenza in un mercato che sta alla canna del gas (-22,4% rispetto al 2009).
Perdono di importanza le naked con -27,4%, e le sportive -25,2%. Le enduro stradali fanno segnare invece un +1,3% mentre le moto da turismo addirittura +28,5%.

Morale la gente compra moto più tranquille e meno esasperate tecnicamente.


ma per me il problema è di fondo.... che cacchi serva fare un motore più potente con più coppia e metterci della ciclistica inferiore, ma che senso ha?
cosa centra l'esasperazione tecnica, quì è questione di semplice logica.... più cv più ciclistica mi sembra la norma icon_rolleyes.gif
 
10713383
10713383 Inviato: 5 Ott 2010 21:49
 

gsrteo ha scritto:


ma per me il problema è di fondo.... che cacchi serva fare un motore più potente con più coppia e metterci della ciclistica inferiore, ma che senso ha?
cosa centra l'esasperazione tecnica, quì è questione di semplice logica.... più cv più ciclistica mi sembra la norma icon_rolleyes.gif


Ma di cosa parliamo alla fine di 8 CV? Non mi pare tutta questa gran differenza poi senza provarla come si fa a dire che la ciclistica è inadeguata. Non stiamo parlando di 150 CV ma si e no di 106/107 come lo Z750 o l'FZ8. Neanche quest'ultima mi pare brilli per la ciclistica.

Non mi pare che come impostazione stiamo parlando di una naked da sparo come può essere la ducati streetfighter o di una motard esuberante come la nuova dorsoduro 1200. La coppia più piatta serve anche a rendere la moto meno scorbutica e in definitiva più confortevole anche per andarci in due. La Suzuki GSX-F 1250 ha badilate di coppia in basso ma una ciclistica molto semplice ma anche un costo abbordabilissimo tra le turistiche, meno di 10000 euro.
 
10713439
10713439 Inviato: 5 Ott 2010 21:55
 

magari avessero messo il forcellone del bandit 1250.
 
10713467
10713467 Inviato: 5 Ott 2010 21:58
 

Vi posto i dati del mercato tedesco dei primi 8 mesi 2010 e notate quali sono le suzuki più vendute e soprattutto il posto che occupa il gsr 600:

1 bmw r 1200 gs 4.880
2 yamaha xj6 1.962
3 kawasaki er-6n 1.894
4 honda cbf 600 s 1.876
5 suzuki gsf 1250 bandit 1.806
6 bmw s 1000 rr 1.802
7 bmw f 800 r 1.742
8 bmw f 650 gs 1.293
9 bmw f 800 gs 1.268
10 suzuki sfv 650 gladius 1.235
11 kawasaki z 1000 1.151
12 kawasaki z 750 1.093
13 bmw r 1200 rt 991
14 bmw r 1200 r 969
15 yamaha fz-1 967
16 triumph street triple 675 947
17 honda cbr fireblade 943
18 honda cb 1000 r 879
19 bmw k 1300 s 807
20 suzuki gsx-r 1000 806
21 yamaha fz6 fazer 787
22 suzuki dl 650 v-strom 776
23 harley-davidson dyna wide glide 753
24 honda vfr 1200 733
25 honda vt 750 702
26 honda cbf 1000 f 677
27 harley-davidson dyna fat bob 658
28 ducati multistrada 1200 655
29 kawasaki vn 900 classic 643
30 harley-davidson dyna street bob 637
31 yamaha yzf-r1 635
32 honda cbr 600 rr 618
33 kawasaki versys 615
34 kawasaki ninja zx-250r 599
35 honda cbf 1000 586
36 yamaha xt1200z 532
37 triumph speed triple 1050 509
38 ktm 990 supermoto 505
39 bmw k 1300 gt 490
40 suzuki gsx-r 750 467
41 ducati monster 1100 460
42 harley-davidson xl 883 iron 455
43 suzuki gsr-600 452
44 bmw k 1300 r 449
45 yamaha yzf-r6 428
46 kawasaki ninja zx-6r 428
47 suzuki gsf 650 bandit 421
48 honda cb 600 f hornet 420
49 ktm 690 smc 404
50 aprilia smv 750 dorsoduro 388
 
10713495
10713495 Inviato: 5 Ott 2010 22:02
 

scherzi a parte... la componentistica della ciclistica non è messa li solo per estetica ma avere buoni ammo, freni efficaci, gomme performanti, ed un telaio serio serve eccome... anche a chi non ci va in pista.

certo che se, come fanno i più, la moto uno la compra senza saperla usare... allora vanno bene tutte. eusa_whistle.gif
 
10713520
10713520 Inviato: 5 Ott 2010 22:05
 

mica male honda
hornet eusa_think.gif
transalp eusa_whistle.gif
hypermotard icon_lol.gif
monster eusa_think.gif
ecc ecc
 
10713560
10713560 Inviato: 5 Ott 2010 22:11
 

lifecross ha scritto:
scherzi a parte... la componentistica della ciclistica non è messa li solo per estetica ma avere buoni ammo, freni efficaci, gomme performanti, ed un telaio serio serve eccome... anche a chi non ci va in pista.

certo che se, come fanno i più, la moto uno la compra senza saperla usare... allora vanno bene tutte. eusa_whistle.gif

diciamolo schiettamente, questo 750, ci ha deluso come ciclistica se la confrontiamo al precedente gsr, ci aspettavamo oltre le forche rovesciate un bel telaio in alluminio , le pinze freno almeno come le precedenti, un forcellone con capriata o almeno più professionale
pinze , e pompa freno radiale. cose ormai nella norma in moto da 8000 euro.
se poi non sei un utente esperto e compri la moto giusto per dire ho la moto nuova , van bene tutte.
 
10713605
10713605 Inviato: 5 Ott 2010 22:18
 

lifecross ha scritto:
scherzi a parte... la componentistica della ciclistica non è messa li solo per estetica ma avere buoni ammo, freni efficaci, gomme performanti, ed un telaio serio serve eccome... anche a chi non ci va in pista.

certo che se, come fanno i più, la moto uno la compra senza saperla usare... allora vanno bene tutte. eusa_whistle.gif


Ma saperla usare cosa vuol dire, saper chiudere le gomme? Per molti saperla usare significa godersi un bel viaggio magari in compagnia pennellando qualche curva con tranquillità. Per definirsi buon motociclista bisogna per forza fresare l'asfalto con le pedane? Avere la possibilità di tot regolazioni delle forcelle.
 
10713653
10713653 Inviato: 5 Ott 2010 22:25
 

bhè la gsr è nata naked sportiva, per il turismo su in 2 c'è ben altro
 
10713665
10713665 Inviato: 5 Ott 2010 22:27
 

forse prima ho "sintetizzato" in maniera eccessiva... mi scuso.

intendevo solo dire che la maggior parte degli utenti delle due ruote acquista mezzi che non è in grado o non può sfruttare (quasi) mai al 100% ma, se va bene, lo fa al 50% o meno.

cioè... per fare un esempio: come potenza a me basterebbe la GSR 400... che però non è nemmeno importata.... invece, come ciclistica, sarei più felice se avessi un assetto che permettesse qualche regolazione ulteriore... questo per migliorare soprattutto la sicurezza di guida.... e non per "fresare meglio l'asfalto". icon_mrgreen.gif
 
10713790
10713790 Inviato: 5 Ott 2010 22:50
 

Secondo me, si possono fare mille supposizioni alla vista delle foto, ma per sapere come la moto va occore aspettare di provarla personalmente, o che lo faccia qualcuno di fiducia...

Suzuki ha già Bandit 650 e Gladius come naked per tutti gli usi... non escludo affatto che la GSR 750 sia una moto soddisfacente anche nell'uso più spinto.

Faccio notare che in quel settore una delle naked con la ciclistica più intuitiva, maneggevole e veloce è (chiedere a chi l'ha provata, o leggere la mega comparativa di Motociclismo) la F800R: steli non rovesciati davanti e doppio forcellone dietro (invece che il bel monobraccio montato su F800S e F800ST).

L'apparenza conta, ma vale fino a un certo punto...
 
10713794
10713794 Inviato: 5 Ott 2010 22:50
 

Guarda Foxbat...non so se hai letto i precedenti post ed in particolare i miei...


Qua non stiamo dicendo che la GSR750 è un cesso di moto...stiamo dicendo che COME REDE della GSR è un cesso di moto.

Vero che basterà (ed avanzerà) al 90% degli utenti che la compreranno...

Vero che è bellina e tutto sommato una moto ben riuscita...

Vero che è come la Z750 e la FZ8 e se la batte alla pari con quest'ultime.

Vero tutto...
Però il problema è che è UN ENORME PASSO INDIETRO (come dotazione) rispetto alla GSR originale.

Hanno montato il motore più grosso, hanno sostituito il telaio a vista in allumminio forgiato ed il (meraviglioso) forcellone sempre in alluminio forgiato barattandoli con una paio di forche Kayaba a steli rovesciati.

Ora no...va bene che che agari la metteranno al prezzo di vendita della vecchia GSR quando uscì (7900 eurozzi) e quindi magari spopolerà anche...ma rimane l'amaro in bocca.

Rimane l'amaro in bocca perché a fare questa moto con un telaio in alluminio recuperando il forcellone del GSR che andava STRABENE non ci voleva nulla.

Dici che tra quel forcone da brace e il forcellone della GSR non c'è differenza nell'uso? Va bene...peccato che me ne accorga nel peso...questa moto è ingrassata di 22Kg a dir poco.

Vero che se la batte con le altre...ma non con la GSR nel senso che sei io dovessi prendermi una moto ADESSO probabilmente comprereai anche la GSR 750.

Ma se dovissi CAMBIARE la mia GSR ADESSO non lo farei mai con la GSR 750.

il problema di fondo dichiarianolo una volta per tutte:

TUTTI NOI POSSESSORI DI GSR APETTAVAMO DA 5 ANNI UN GSR 750 CHE COLMASSE LE "LACUNE" TECNICHE DELLA GSR600 CHE POSSEDIAMO OVVERO:

PIU' SPINTA AI MEDIO BASSI.

FORCHE A STELI ROVESCIATI.

PINZE RADIALI.

Di queste nostre attese due sono state soddisfatte...è abbastanza per convincerci a cambiarla? ASSOLUTAMENTE NO! Perchè in cambio ci hanno chiesto i due elementi più belli edistintivi della nostra moto.

Quindi il GSR 750 sarà anche una bella moto...e credo anche sia valida...ma ci ha deluso...

CI HA DELUSO TUTTI PERCHE' BASTAVA POCO PER FARE UNA MOTO CHE AVREBBE SCRITTO LA STORIA ED INVECE E' IMMANCABILMENTE MANCATO IL CORAGGIO (in tempi duri bisogna ammetterlo) DI ACCETTARE QUESTA SFIDA.

P.S. Se esce un modello col forcellone un minimo guardabile e con le pinze radiali la compro... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10713798
10713798 Inviato: 5 Ott 2010 22:50
 

oh ma com'è che il topic è andato in flames?
rispondo per ordine:
@foxbat: la gladius vende di più del gsr perchè non ha 5 anni di anzianità come modello, nessuno ha dato degli incompetenti a quelli del marketing della suzuki anzi ho detto che il target l'hanno centrato, ma non è quello di chi in moto ci va sportivamente come invece dovrebbe essere data la natura della naked in sé, 2 le naked con la migliore ciclistica ovvio che non stanno nelle prime posizioni: costano! e non tutti hanno soldi da buttare fuorchè nelle gs1200 che oramai sono fenomeno di costume... la bonneville è una moto in stile retrò che ha la sua nicchia di customer, non rientra nel grande mercato delle nude 4 cilindri jap

@maxk7100: non ho manico ma se soprattutto hai avuto 3 gsx-r dovresti conoscere a memoria il comportamento di una ciclistica migliore anche su strada, non solo in pista, è un fattore di sicurezza... che il bibraccio in ferro scatolato vada benissimo nessuno lo ha messo in dubbio, ma pesa, è brutto, e soprattutto flette di più non tanto quanto in pista è vero ma si sente anche su strada... provare per credere...

inoltre la gsr è tecnicamente vecchia ma non vuol dire che vada male anzi, solo da una moto naked di 750 di nuova concezione mi aspetto di meglio...per chi la mette a confronto con z750 ed fz8 vorrei far presente che: la z750 son corsi ai ripari rendendosi conto che fosse troppo povera come ciclistica e per chi vuole da ora c'è la R... la fz8 pur nella sua mediocrità ha forche da 43mm e non 41, le pinze son assiali monoblocco 4 pistoncini, non due pistoncini ed economiche... il forcellone è in alluminio con capriata di irrigidimento e il telaio è quello della fz1 inutile dire qunato buono sia come progetto...

Ultima modifica di CianniCianni il 5 Ott 2010 22:58, modificato 1 volta in totale
 
10713817
10713817 Inviato: 5 Ott 2010 22:55
 

ripeto la ciclistica anche come impatto estetico in un gsr 750 deve anche essere di un certo livello anche l'occhio vuole la sua parte, anche perchè la gsr non è una entry level,
sul gladius posso essere daccordo.
 
10713917
10713917 Inviato: 5 Ott 2010 23:05
 

ciao bella gente..mi dispiace ma sto giro suzu ha toppato,,confidavo nella gsr 750 per curiosità ma fossi un possessore di gsr non avrei nulla da invidiarle
per coloro che dicono che se la giocherà con la z750 concordo ma ricordo che la z base è un progetto ormai datato,mentre la r credo sia superiore come freni e forcellone,nulla di rivoluzionario ma con una spesa minima hanno ringiovanito un progetto datato che comunque vende eusa_think.gif
spero honda si comporti diversamente..ora come ora trovo più intelligente una moto come la gsr o sv..esteticamente fz8 gsr 750 e hornet son molto simili (sempre originali sti jap icon_mrgreen.gif );
io ora come ora preferirei un contenimento dei cv e del peso oltre a ciclistica adeguata..di 150 cv su una naked magari in alto mi rendo conto te ne fai gran poco..
scusate se mi son dilungato 0510_saluto.gif
 
10713920
10713920 Inviato: 5 Ott 2010 23:06
 

scusate siamo un secondo pragmatici

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


voi le mettete sullo stesso piano? io proprio no... eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 18 di 20
Vai a pagina Precedente  123...17181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©