pearljam ha scritto:
@Nazgul80
No, non li tirerei fuori sicuramente e, probabilmente, se tornassi indietro, non ne tirerei fuori neanche 6300 x il gsr che ho acquistato (e se penso a cosa ho speso x modificarla come volevo...). questo non perche' mi ha deluso la gsr o perche' mi aspettassi chissa che cosa dal 750 ma perche' mi sono reso conto che una nuda cosi' non mi soddisfa appieno.
alla gsr gli ho modificato tutto il possibile ma mancano (per i miei gusti ovviamente) i CV e SOPRATTUTTO la spinta in basso.
Credevo potesi fare a meno di queste cose ma non e' stato cosi' e a questo non c'e' rimedio. e questo problemino temo non lo risolverei neanche con la nuova 750. alla fine se avessi tirato fuori 9600 euri per una tuono o un fz1 avrei risparmiato e sarei stato piu' contento.
Bhè sicuramente con l'FZ1 la coppia in basso te la sogni ne ha molto meno de gisser, la Tuono ok ma ti consiglio di provarla perchè confort 0 e prima del modello 2005 ( io ho avuto per 2 anni un 2003) ha una cilistica roccea da mal di schiena utile solo in pista e poi i consumi..... poi con 9600 punti solo sull'usato.... ma più che altro cosa pretendi di più dal gisser 600? Credevi all'acquisto che avesse una coppia da Tuono o una ciclistica da GSXR?
A mio parere (e anche di meccanici-piloti) è la naked più riuscita 600 fino ad ora fatta poi è chiaro che di moto migliori ne esistono ma nuove per 6300.....