Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 13 di 20
Vai a pagina Precedente  123...121314...181920  Successivo
 
GSR 750 [perché Suzuki non la produce? Prime informazioni]
10697429
10697429 Inviato: 3 Ott 2010 19:37
 

quel faro e mascheina delle photoshop sono troppo brutti, anzi orrendi eusa_clap.gif

Ultima modifica di manera il 3 Ott 2010 19:47, modificato 1 volta in totale
 
10697476
10697476 Inviato: 3 Ott 2010 19:41
 

DiegoC ha scritto:

Ciao "Kurt75",
non so se sei possessore Triumph, nel caso non volermene, ma la Street Triple ha un'estetica che non si affronta! Se la guardi di fianco non sembra neanche la abbiano finita. Poi sicuramente o probabilmente sarà assemblata con materiali d'eccellenza e con una cura maniacale ma la nuova GSR è decisamente più bella ed attuale: semplicemente avanti. Per quanto riguarda il motore la Triumph è una 675 a tre cilindri mentre la Suzuki immagino sia una 750 quadricilindrica pertanto anche il paragone mi sembra un tantino azzardato.

0510_saluto.gif

Diego C.


A prescindere che l'estetica è soggettiva e personale neanche a me fa impazzire lo street, però è originale e fuori dai canoni.... citandola mi riferivo alla versione R che sfodera pinze, pompa radiale e amm. regolabili.
 
10697611
10697611 Inviato: 3 Ott 2010 19:56
 

ma scusate un secondo sospendiamo la disquisizione sul bella o meno che ogniuno ha la sua opinione ed è giusto che sia così... io mi riferisco alla sostanza... come dice manera la ciclistica fa semplicemente schifo!!!! (a patto che alla fine sia questa ovvio) la z750 è stata appunto tacciata per due anni di avere gran motore e zero ciclistica e ora hanno fatto la R che secondo me è magnifica...e suzuki cosa fa? dopo 5 anni di attesa mi sfodera una gsr 750 con magari 120 cv, per carità bellina garba anche a me come estetica, ma sostanza zero! cosa mi significa quel cesso di forcellone? e quelle pinze modello sv 650 del 2003??? è come mettere un motore di una r1 in una smart... l'attuale GSR è molto meglio messa da questo punto di vista... ah in ultimo se non ho visto male le foto la forcella NON è regolabile...

RIPETO: Speriamo solo che non sia questa sennò ahinoi 0509_down.gif

PS yamaha ha fatto la sua mossa:FZ8... Kawasaki pure Z750R, Suzuki sembra ( 0510_sad.gif )di si GSR 750, Aprilia ha la shiver 2010... ho idea che vedremo una nuova hornet sugli 800cc tra qualche giorno a colonia e "se honda mi da honda" farà vedere a tutti come si fanno le moto tecnicamente parlando...

Ultima modifica di CianniCianni il 3 Ott 2010 20:03, modificato 1 volta in totale
 
10697621
10697621 Inviato: 3 Ott 2010 19:57
 

kurt75 ha scritto:

Bhè l'estetica è soggettiva e dire che è più avanti una moto dall'estetica copiata...... pensa se per il 2012 honda e kawa producessero moto veramente rivoluzionare esteticamente con un taglio netto con il passato, a quel punto il GSR750 sarebbe già vecchio.... lo Speed triple è sempre stata una moto esteticamente avanti o comunque originale!!!!!!!! Almeno il gisser mantiene una parentela stretta con la b-king quindi ancora attuale!!!!! 0509_up.gif

Sul fatto che le linee della nuova GSR richiamino quelle di altre moto concorrenti, penso che giunti a questo punto della discussione, possiamo scrivere con certezza di essere tutti d'accordo però è altrettanto vero che è bella e indiscutibilmente con linee più giovani di quelle dell'attuale versione: un passo avanti dunque, non si può oggettivamente affermare il contrario poi, come giustamente scrivi tu "l'estetica è soggettiva..." e probabilmente non è di tuo gusto. Sinceramente non mi sento in grado di dare giudizi sulle motivazioni che hanno portato i designer della casa di Hamamatsu a realizzare una moto per certi versi molto simile ad altre, ma sono convinto che con la politica di prezzo basso normalmente utilizzata da Suzuki rispetto alle concorrenti giapponesi, cominceremo presto a vederne per strada.
Per quanto riguarda il discorso linea Speed Triple, sono d'accordo con te, è una moto originale e sicuramente dedicata ad una nicchia di mercato ma rimango della mia opinione perchè se la paragoniamo alle attuali naked, da l'impressione di essere una moto non finita sopratutto per via del frontale.

0510_saluto.gif

Diego C.
 
10697713
10697713 Inviato: 3 Ott 2010 20:07
 

CianniCianni ha scritto:
ma scusate un secondo sospendiamo la disquisizione sul bella o meno che ogniuno ha la sua opinione ed è giusto che sia così... io mi riferisco alla sostanza... come dice manera la ciclistica fa semplicemente schifo!!!! (a patto che alla fine sia questa ovvio) la z750 è stata appunto tacciata per due anni di avere gran motore e zero ciclistica e ora hanno fatto la R che secondo me è magnifica...e suzuki cosa fa? dopo 5 anni di attesa mi sfodera una gsr 750 con magari 120 cv, per carità bellina garba anche a me come estetica, ma sostanza zero! cosa mi significa quel cesso di forcellone? e quelle pinze modello sv 650 del 2003??? è come mettere un motore di una r1 in una smart... l'attuale GSR è molto meglio messa da questo punto di vista... ah in ultimo se non ho visto male le foto la forcella NON è regolabile...

RIPETO: Speriamo solo che non sia questa sennò ahinoi 0509_down.gif

PS yamaha ha fatto la sua mossa:FZ8... Kawasaki pure Z750R, Suzuki sembra ( 0510_sad.gif )di si GSR 750, Aprilia ha la shiver 2010... ho idea che vedremo una nuova hornet sugli 800cc tra qualche giorno a colonia e "se honda mi da honda" farà vedere a tutti come si fanno le moto tecnicamente parlando...

AL Momento visto la schifezza di suzuki eusa_think.gif stavo pensando allo Z750 R ora pare molto equilibrata, ma ancora 2 cose peccano, 1 il prezzo, pare sia 8700 euro, secoda cosa manca un pò di cv, almeno 7-8 in più
 
10697753
10697753 Inviato: 3 Ott 2010 20:12
 

potrebbe saperne anche una eventuale hornet nuova... comunque manera fossi in te considererei la z750R rizoma tanto che fai lo sborone lo fai per bene icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

la mia scelta al momento è tra questa e una shiver 2010 bianca...ma prima di muovere un qualunque muscolo aspetto sta fantomatica nuova hornet...ora che purtroppo ho dovuto abbandonare l'idea gsr750 0510_sad.gif ...
 
10697766
10697766 Inviato: 3 Ott 2010 20:13
 

scandaloso icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
han fatto un'estetica secondo me molto valida però han toppato clamorosamente icon_eek.gif han preso e buttato via un forcellone che era la cosa che decisamente si poteva ancora salvare così com'era visto che era perfetto e ci han messo 2 pezzi di ferro?
la pinza anteriore mi sembra un giocattolino, assolutamente non ci siamo, son molto deluso 0509_down.gif
 
10697806
10697806 Inviato: 3 Ott 2010 20:18
 

Citazione:
scandaloso icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
han fatto un'estetica secondo me molto valida però han toppato clamorosamente icon_eek.gif han preso e buttato via un forcellone che era la cosa che decisamente si poteva ancora salvare così com'era visto che era perfetto e ci han messo 2 pezzi di ferro?
la pinza anteriore mi sembra un giocattolino, assolutamente non ci siamo, son molto deluso 0509_down.gif
come non quotarti su tutta la linea? impossibile quindi ti quorto in pieno... icon_asd.gif icon_asd.gif
La cosa buffa ora che ci penso è che tecnicamente è più al passo la nostra motazza con i suoi 5 anni sulle spalle di questa che deve ancora uscire icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10697808
10697808 Inviato: 3 Ott 2010 20:18
 

DiegoC ha scritto:

....sono convinto che con la politica di prezzo basso normalmente utilizzata da Suzuki rispetto alle concorrenti giapponesi, cominceremo presto a vederne per strada.


0510_saluto.gif

Diego C.


Se Suzuki attua veramente la politica di prezzo basso come per la 600 oltre che vedere presto le 800 vedremo anche molte 600 con il fiocco perchè dopo si potrà solo regalarle e 3000 eurini sembreranno un patrimonio!!!!!!
 
10697879
10697879 Inviato: 3 Ott 2010 20:25
 

la gsr 750 costerà 8000 euro, e non ci saranno Più sconti dai concessionari, stanno fallendo e chiudendo in tanti.
 
10697905
10697905 Inviato: 3 Ott 2010 20:27
 

sono andato a cercare delle immagini ed è proprio la pinza della gladius 0509_down.gif
incredibile anche il forcellone è quelo della gladius , ma si può 0509_down.gif
 
10697933
10697933 Inviato: 3 Ott 2010 20:30
 

kurt75 ha scritto:


Se Suzuki attua veramente la politica di prezzo basso come per la 600 oltre che vedere presto le 800 vedremo anche molte 600 con il fiocco perchè dopo si potrà solo regalarle e 3000 eurini sembreranno un patrimonio!!!!!!

kurt, ma ti devo spiegare tutto io?
il gsr 600 è venduto a poco perchè suzuki ne aveva importati troppo in italia e i concessionari erano pieni, visto il successo dei primi anni di vendita, poi, un pò per la fama dei telai, un pò per la crisi, un pò per la concorrenza ecco che i concessionari hanno preferito svenderla al loro prezzo di acquisto, tanto dovevano rientrare in fretta per le moto pagate e in deposito in magazzino, e poi sapevano che entro un paio di anni sarebbe uscito il 750, vedrete che la nostra moto il prossimo anno sarò ricercata e rivalutata in meglio, spero solo che i concessionari le finiscano in fretta le nuove.

Ultima modifica di manera il 3 Ott 2010 20:32, modificato 1 volta in totale
 
10697940
10697940 Inviato: 3 Ott 2010 20:30
 

gsrteo ha scritto:
sono andato a cercare delle immagini ed è proprio la pinza della gladius 0509_down.gif
incredibile anche il forcellone è quelo della gladius , ma si può 0509_down.gif


Magari poi uscirà la versione R e ci dovremo ricredere e correremo tutti a comprarla!!!!!! eusa_think.gif
 
10697944
10697944 Inviato: 3 Ott 2010 20:31
 

gsrteo ha scritto:
sono andato a cercare delle immagini ed è proprio la pinza della gladius 0509_down.gif
incredibile anche il forcellone è quelo della gladius , ma si può 0509_down.gif

è la pinza che monta il v-strom e lo z 750 normale
 
10697964
10697964 Inviato: 3 Ott 2010 20:33
 

manera ha scritto:

kurt, ma ti devo spiegare tutto io?
il gsr 600 è venduto a poco perchè suzuki ne aveva importati troppo in italia e i concessionari erano pieni, visto il successo dei primi anni di vendita, poi, un pò per la fama dei telai, un pò per la crisi, un pò per la concorrenza ecco che i concessionari hanno preferito svenderla al loro prezzo di acquisto, tanto dovevano rientrare in fretta per le moto pagate e in deposito in magazzino, e poi sapevano che entro un paio di anni sarebbe uscito il 750, vedrete che la nostra moto il prossimo anno sarò ricercata e rivalutata in meglio, spero solo che i concessionari le finiscano in fretta le nuove.


Spero propio che tu abbia ragione, però..... eusa_think.gif
 
10697975
10697975 Inviato: 3 Ott 2010 20:34
 

kurt75 ha scritto:


Magari poi uscirà la versione R e ci dovremo ricredere e correremo tutti a comprarla!!!!!! eusa_think.gif

ok la versione R ma se parti da una base del genere la devi fare per forza... fai conto che le versioni R escono quando il modello è alla fine della carriere quindi siamo già indietro alla Z e a street per non dire della hornet che ancora non si sa se ci sarà un modello nuovo o no
quasi quasi ascolto il buon manera e me la tengo per ancora un anno... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10698131
10698131 Inviato: 3 Ott 2010 20:49
 

gsrteo ha scritto:

ok la versione R ma se parti da una base del genere la devi fare per forza... fai conto che le versioni R escono quando il modello è alla fine della carriere quindi siamo già indietro alla Z e a street per non dire della hornet che ancora non si sa se ci sarà un modello nuovo o no
quasi quasi ascolto il buon manera e me la tengo per ancora un anno... icon_asd.gif icon_asd.gif


Anche io mi ero fissato col GSR750...... ora sto valutando il KTM 990 SM!!!! 0509_up.gif
 
10698164
10698164 Inviato: 3 Ott 2010 20:52
 

8000€ per quest'attrezzo?! ahahahahahahahaha beh gli auguro di venderne tante, di sicuro non avranno i miei 8000€... preferisco giocarmeli in un'altra marca...
Citazione:
sono andato a cercare delle immagini ed è proprio la pinza della gladius 0509_down.gif
incredibile anche il forcellone è quelo della gladius , ma si può 0509_down.gif

io non ne ho avuto necessità oggi son stato a girare con una sv 650 di un mio amico e le ho viste dal vivo sputate sputate
a proposito della versione R la posso capire con la Z ok ma perchè fare una base scadente? non è meglio se chiedi direttamente un po' di più ma ci metti della roba di qualità dentro a livello industriale la differenza dei costi è ridicola... secondo me l'han proprio fatta fuori dal vaso... vediamo i prossimi giorni tra poco ci sarà un trafiletto su moto.it, vediamo che commenti fanno loro che sicuramente ne sanno più di me di motori
 
10698200
10698200 Inviato: 3 Ott 2010 20:56
 

kurt75 ha scritto:


Anche io mi ero fissato col GSR750...... ora sto valutando il KTM 990 SM!!!! 0509_up.gif

se la gsr750 è questa meglio 100 volte la ktm icon_wink.gif
 
10698201
10698201 Inviato: 3 Ott 2010 20:56
 

la r sullo z 750 è stato un obbligo, in quanto come ciclistica era messa maluccio, e senza fare nuovi progetti costosi, hanno risolto montando forcellone forcella ecc ecc della z 1000 andata fuori produzione, suzuki stà sbagliando ancora , come sulla gladius, bastava aggiornare leggermente SV.
 
10698217
10698217 Inviato: 3 Ott 2010 20:58
 

anche se guadagna una 15cina di cv che te ne fai con quella ciclistica... proprio nella direzione opposta a quel che speravo icon_rolleyes.gif
 
10698218
10698218 Inviato: 3 Ott 2010 20:58
 

gsrteo ha scritto:

se la gsr750 è questa meglio 100 volte la ktm icon_wink.gif


Si daccordo molto meglio i ktm, ma sono comunque 2 moto molto diverse in tutto
 
10699691
10699691 Inviato: 4 Ott 2010 8:37
 

manera ha scritto:


Si daccordo molto meglio i ktm, ma sono comunque 2 moto molto diverse in tutto


Sono sicuramente diverse però devi ammettere che è una cannonata, poi se consideri che le Japan 750 vanno dai 8-9000 euro piuttosto ne spendo 11000 per questa... ho provato il 990 SMT e va che è una bomba niente a che fare con la Tuono '03 che avevo io.....
 
10700803
10700803 Inviato: 4 Ott 2010 12:47
 

azz il forcellone della mia er6n è più bello!! icon_eek.gif
 
10702026
10702026 Inviato: 4 Ott 2010 15:15
 

Madonnina...l'attesa era tanta che le prime due cose che sono andato a guardare dopo il colpo d'occhio iniziale sono le forche e le pinze...quando ho visto quelle pinze lì mi si è gelato il sangue... icon_confused.gif icon_eek.gif

Poi ho visto il forcellone e mi sono cascate direttamente le palle.. icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ora io non metto in dubbio che un forcellne di ferraccio come quello che c'è sul GSR750 sia più che sufficiente magari per il 90% degli usi ma una cosa non capisco...

Hai già le fabbriche impostate per la produzione del forcellone della GSR...ma cosa ti costa lasciar quello? Ma potevi anche non cammbiarlo...lo lasciavi lì e lavoravi sulle pinze et voilà...io ero già a fare i debiti per comprarla...ma così...

Così se la possono pure tenere... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

BOIA!!! CI SON RIMASTO TROPPO MALE!!!! CI SON RIMASTO MALE DI BRUTTO!!!
 
10702377
10702377 Inviato: 4 Ott 2010 15:58
 

comunque ho potuto constatare che anche la yamaha con l'fz8 ha intrapreso la stessa strada... zero regolazioni sulla forca, pinze inguardabili...non ricordo il forcellone.
l'unica jap che ha tirato fuori qualcosa di buono, seppur una riedizione migliorata, è stata kawasaki. honda presenterà il nuovo medello all'eicma molto probabilmente...chissà che non tirano fuori qualcosa di buono
 
10702399
10702399 Inviato: 4 Ott 2010 16:01
 

JackdeQuadri ha scritto:
comunque ho potuto constatare che anche la yamaha con l'fz8 ha intrapreso la stessa strada... zero regolazioni sulla forca, pinze inguardabili...non ricordo il forcellone.
l'unica jap che ha tirato fuori qualcosa di buono, seppur una riedizione migliorata, è stata kawasaki. honda presenterà il nuovo medello all'eicma molto probabilmente...chissà che non tirano fuori qualcosa di buono


Io sono innamorato di Suzuki...ma con le caxxte che hanno fatto ultimamente se Honda tira fuori una Hornet "guardabile" (la k7 non si poteva vedè...de gustibus...) io quasi quasi tradisco Hamamatsu... icon_evil.gif
 
10702583
10702583 Inviato: 4 Ott 2010 16:28
 

scusate... mi devo essere perso qualcosa... eusa_think.gif

cosa sarebbe la storia che il forcellone della nuova GSR750 sarebbe di "ferro" ??? icon_eek.gif

non ci posso credere eusa_doh.gif
 
10702599
10702599 Inviato: 4 Ott 2010 16:30
 

lifecross ha scritto:
scusate... mi devo essere perso qualcosa... eusa_think.gif

cosa sarebbe la storia che il forcellone della nuova GSR750 sarebbe di "ferro" ??? icon_eek.gif

non ci posso credere eusa_doh.gif


A pagina 12 c'è un link postato da me con tutte e 26 le immagini ufficiali della moto..
 
10702685
10702685 Inviato: 4 Ott 2010 16:41
 

MoZZa85 ha scritto:


A pagina 12 c'è un link postato da me con tutte e 26 le immagini ufficiali della moto..
belin... non l'avevo vista... icon_redface.gif

grazie per info. icon_mrgreen.gif

(comunque era meglo se non la vedevo icon_rolleyes.gif )

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Link a pagina di Gsritalia.it
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 13 di 20
Vai a pagina Precedente  123...121314...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©