gioitano ha scritto:
è tutta nuova non c'è niente di uguale al nostro k6!!!! tranne le pinze freno ant. (i dischi hanno 2 nottolini in + x dissipare prima il calore);
telaio e forcellone completamente ridisegnati, motore rivisto per euro 3 e + performante, frizione idraulica, amm. sterzo elettrico, centralina nuova, radiatore + grande, carene + snelle, cupolino + protettivo, codone completamente diverso, serbatoio e fianchetti completamente diversi, pinza freno post. installata sopra il disco freno, forcella ant. di diam. + grosso, coperture bt015 (fatte x il k7), amm. post. rivisto, ecc. ecc.
.....naturalmente qualche piccolo particolare sarà in comune con il ns. amato k6......ma ti assicuro ke è un proggetto completamente nuovo.
naturalmente il lato estetico è soggettivo, a me piace tantissimo!!!!
sì, questa è la propaganda suzuki, ma in concreto come si dice a napoli: 'e chiacchiere stanno a zero
I rilievi strumentali sono perfino leggermente a sfavore della k7 e le impressioni parlano di minore agilità: probabilmente le migliorie hanno circa bilanciato il gap per l'euro 3....quanto ai fori diversi nelle camere di combustione e l'ammortizzatore elettronico....capirai: fossero queste le cose che cambiano una moto, la honda CBR sarebbe la migliore da anni
Poi, vabe', ripeto che le migliorie passeranno inosservate per via delle limitazioni euro 3, ma sta di fatto che se mi parli di migliore aerodinamica e poi la moto fa 2 km/h di meno della vecchia...sta migliore aerodinamica dov'è?? Il cupolino ripara di più? Eh, sarà così, va bene...non discuto....ma che l'aerodinamica della moto sia migliorata, senza migliorare la velocità max, torniamo punto e a capo: forse ha bilanciato l'euro 3, forse no, ma nei fatti la moto va come o meno della k6 ed è un pelo meno maneggevole.....però non si inclinerà a destra!