Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Nuova GSX-R 1000 K7
1189226
1189226 Inviato: 14 Feb 2007 20:10
Oggetto: Nuova GSX-R 1000 K7
 



Ho letto la prova e visto il video su Motorbox, un vero mostro!
Peccato gli scarichi laterali, alla fine credo ci si debba fare l'occhio!
Guardate il video e ditemi cosa ne pensate, io credo ci farò un pensierino, saluti.
 
1189400
1189400 Inviato: 14 Feb 2007 20:44
 

gran moto, molto potente

peccato che gli scarichi siamo orrendi, e il faro davanti non mi piace

comunque grandi prestazioni
 
1189450
1189450 Inviato: 14 Feb 2007 20:53
 

ninji ha scritto:
gran moto, molto potente

peccato che gli scarichi siamo orrendi, e il faro davanti non mi piace

comunque grandi prestazioni


Ho la soluzione per quegli schifosissimi scarichi!

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di Miscia il 14 Feb 2007 21:00, modificato 3 volte in totale
 
1189456
1189456 Inviato: 14 Feb 2007 20:55
 

e per il faro??????
 
1189462
1189462 Inviato: 14 Feb 2007 20:56
 

ninji ha scritto:
e per il faro??????


Aspetta che prima devo cercare di riuscire a postarle icon_lol.gif

EDIT: ecco fatto! Per il faro non ci sono soluzioni visto che a me fa già morire così. L'unico difetto sono gli scarichi ma con questi Yoshi mi fa eccitare icon_lol.gif

Ultima modifica di Miscia il 14 Feb 2007 21:01, modificato 1 volta in totale
 
1189482
1189482 Inviato: 14 Feb 2007 21:01
 

rimangono sempre due ,sarebbe bello uno solo
 
1189532
1189532 Inviato: 14 Feb 2007 21:07
 

comunque bella così, però, conoscendo i costi degli yoschimura, ci vorranno 2000 o 2500 euro per quelli, completi,come gli akra per r1 o ninja
 
1189887
1189887 Inviato: 14 Feb 2007 22:23
 

Miscia ha scritto:
ninji ha scritto:
gran moto, molto potente

peccato che gli scarichi siamo orrendi, e il faro davanti non mi piace

comunque grandi prestazioni


Ho la soluzione per quegli schifosissimi scarichi!

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


spettacolare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif
 
1189901
1189901 Inviato: 14 Feb 2007 22:25
 

thedoctor750 ha scritto:
Miscia ha scritto:
ninji ha scritto:
gran moto, molto potente

peccato che gli scarichi siamo orrendi, e il faro davanti non mi piace

comunque grandi prestazioni


Ho la soluzione per quegli schifosissimi scarichi!

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


spettacolare...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_eek.gif


quoto! icon_eek.gif
poi anke un ottimo risparmio di peso!
 
1190910
1190910 Inviato: 15 Feb 2007 11:03
 

Miscia ha scritto:
Ho la soluzione per quegli schifosissimi scarichi!

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


Grande Miscia hai proprio centrato quoto in pieno!!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
1194561
1194561 Inviato: 15 Feb 2007 21:56
 

secondo me anche il muso non è bellissimo.. sembra gonfia e il fanale è a palla quasi come quello dei modelli ante-k4... meglio quello a tre punte! icon_exclaim.gif
 
1195099
1195099 Inviato: 16 Feb 2007 0:08
 

belli........sembrano i tromboncini della motogp..... icon_cool.gif l'ho vista dal vivo al salone del motociclo icon_idea.gif
......anche la colorazione della foto non è niente male icon_biggrin.gif
 
1239004
1239004 Inviato: 26 Feb 2007 13:00
 

Ragazzi, francamente a me questa k7 non dà la sensazione di migliorie assolute rispetto alla k6, anzi....esteticamente devo ancora trovare uno solo che la trovi migliore: tutti detestano gli scarichi e molti anche il faro. Vi dirò che, vista dal vivo, il faro è meno brutto che in foto, ma gli scarichi non sono soltanto due: sono anche molto brutti!!

Su motociclismo ho letto i riscontri: va esattamente come la mia (k6), se non un pelo in meno per via del motore Euro 3 e della crescita di peso....hanno riscontrato una certa minore maneggevolezza: l'unico vero vantaggio sono le 3 mappature e francamente fra pista e strada non so quanto cambi nell'erogazione (nei valori pressochè nulla), ma in realtà l'unica comoda è la regolazione bagnato per quando piove. Anche se con la mia 1000 k6 sono andato per molte decine di km sotto la pioggia battente per le strade di milano (pavè e binari tram a josa!) senza mai correre rischi o scivolare: sicuramente la mappatura bagnato aiuta a guidare più serenamente ma non credo sia abbastanza a bilanciare i "contro".
La cosa pessima della k6 erano i colori, ma modestamente ho rimediato con carene rossonere (chissà perchè in italia quel colore non lo hanno importato, lasciandoci il tremendo bordeaux-nero) che la rendono fantastica a detta di tutti! icon_cool.gif
 
1239232
1239232 Inviato: 26 Feb 2007 13:54
 

Souther78 ha scritto:
Ragazzi, francamente a me questa k7 non dà la sensazione di migliorie assolute rispetto alla k6, anzi....esteticamente devo ancora trovare uno solo che la trovi migliore: tutti detestano gli scarichi e molti anche il faro. Vi dirò che, vista dal vivo, il faro è meno brutto che in foto, ma gli scarichi non sono soltanto due: sono anche molto brutti!!

Su motociclismo ho letto i riscontri: va esattamente come la mia (k6), se non un pelo in meno per via del motore Euro 3 e della crescita di peso....hanno riscontrato una certa minore maneggevolezza: l'unico vero vantaggio sono le 3 mappature e francamente fra pista e strada non so quanto cambi nell'erogazione (nei valori pressochè nulla), ma in realtà l'unica comoda è la regolazione bagnato per quando piove. Anche se con la mia 1000 k6 sono andato per molte decine di km sotto la pioggia battente per le strade di milano (pavè e binari tram a josa!) senza mai correre rischi o scivolare: sicuramente la mappatura bagnato aiuta a guidare più serenamente ma non credo sia abbastanza a bilanciare i "contro".
La cosa pessima della k6 erano i colori, ma modestamente ho rimediato con carene rossonere (chissà perchè in italia quel colore non lo hanno importato, lasciandoci il tremendo bordeaux-nero) che la rendono fantastica a detta di tutti! icon_cool.gif
si la k6 e' ancora affascinante pero' dire che la k7 e' meno riuscita beh..............!!!!
 
1239267
1239267 Inviato: 26 Feb 2007 14:03
 

Gixser_Maniac ha scritto:
Miscia ha scritto:
Ho la soluzione per quegli schifosissimi scarichi!

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati


Grande Miscia hai proprio centrato quoto in pieno!!!!!! 0509_doppio_ok.gif


dal vivo a milano non mi aveva fatto un bel effetto , nonostante le parti in carbonio e gli scarichi yoschimura da 1500 euro.

è il faro che la penalizza enormemente, e a milano in moltissimi la pensavano così

non potevano farlo come quello del 750???

poi come prestazioni è sempre il massimo, ma esteticamente non ha riscosso buone impressioni.
almeno a milano alla fiera.
 
1240216
1240216 Inviato: 26 Feb 2007 16:35
 

Vista dal vero l'altra settimana, sinceramente non capisco tutte queste critiche, la moto è stupenda!!
 
1240233
1240233 Inviato: 26 Feb 2007 16:39
 

gixxerforever ha scritto:
si la k6 e' ancora affascinante pero' dire che la k7 e' meno riuscita beh..............!!!!


be', l'estetica è sempre soggettiva, comunque io riporto quanto detto da tutti quelli che ho sentito, quindi statisticamente dico che piace meno della k5/6....e appunto anche al salone della moto di milano i commenti non erano entusiastici!
Per dire una sciocchezza: parlando con un carrozziere di moto la scorsa settimana, mi ha chiesto che modello fosse la mia e mi fa: "ah, non quella 2007, che è peggiorata con quei 2 scarichi...." icon_lol.gif
A me francamente di fianco piace di più ma è molto simile: le carene della mia sono troppo squadrate...di fronte l'hanno peggiorata secondo il 90% delle persone....dietro è praticamente identica, gli scarichi non piacciono a nessuno, mentre quello in titanio lascia ancora molti ammirati...in definitiva per essere un nuovo modello, avere questo riscontro a me non sembra un successo icon_eek.gif
 
1240263
1240263 Inviato: 26 Feb 2007 16:46
 

Matrix7117 ha scritto:
Vista dal vero l'altra settimana, sinceramente non capisco tutte queste critiche, la moto è stupenda!!

su questo non ci piove: il problema secondo me è nel paragone con il modello che sostituisce e di cui ha cambiato alcune cose....soltanto che quelle poche cose sono un po' controverse: non è che è diventata inguardabile, però a quanto pare non sono in pochi a preferire le vecchie, tutto qua! icon_wink.gif

Ora, io ci sono stato sopra da fermo e la posizione è leggermente peggiore perchè il serbatoio, che già era un punto critico, è ancora leggermente più largo, la leva della frizione è inspiegabilmente cresciuta e la forma squadrata infastidisce...il peso è aumentato, mentre le prestazioni e il motore sono invariati o leggermente scesi per via dell'Euro 3....insomma, quello che mi domando io è quali siano i miglioramenti, tutto qua. Esteticamente sono certo che sia soggettivo e anche se sono critico, è evidente che la moto è più innovativa e "giovane"....dal punto di vista dinamico non sono molto convinto che sia meglio, se non nella frenata e nella forcella, che sono due aspetti sicuramente "deboli" della k5/6 icon_rolleyes.gif
 
1241495
1241495 Inviato: 26 Feb 2007 19:54
 

Miscia ha scritto:
ninji ha scritto:
gran moto, molto potente

peccato che gli scarichi siamo orrendi, e il faro davanti non mi piace

comunque grandi prestazioni


Ho la soluzione per quegli schifosissimi scarichi!

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




PORCA VaccA CHE BELLA!!! icon_eek.gif davvero spettacolare!
 
1241554
1241554 Inviato: 26 Feb 2007 20:00
 

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif beato chi ce lá

Ultima modifica di ualio il 26 Feb 2007 20:01, modificato 1 volta in totale
 
1241562
1241562 Inviato: 26 Feb 2007 20:01
 

alla fine..ki disprezza compra!!! icon_twisted.gif
non se ne può + di sentire critike su critike su questa moto ke è uno spettacolo!!penso ke le critike siano 1 pò dovute all'invidia icon_rolleyes.gif
di vedere una moto nuova sotto la pelle e le carene + ke fuori..
ke x prestazioni è talmente superiore alle altre da mettere paura alle 1000 già in giro!!x ciò..basta dai..!!
non si può discutere sta moto!!! icon_evil.gif icon_mad.gif
 
1242369
1242369 Inviato: 26 Feb 2007 21:40
 

L'ho vista dal vivo e secondo me è tutta un altra cosa rispetto alle foto.
In foto non piaceva neanche a me ma dal vivo è uno schianto, gli scarichi sono si grossi ma corti e mentre in foto non mi piacevano dal vivo hanno il loro fascino e il fanale si nota pochissimo anche perchè principalmente ci stai seduto sopra o la guardi di lato
 
1242680
1242680 Inviato: 26 Feb 2007 22:27
 

Biagioluc ha scritto:
L'ho vista dal vivo e secondo me è tutta un altra cosa rispetto alle foto.
In foto non piaceva neanche a me ma dal vivo è uno schianto, gli scarichi sono si grossi ma corti e mentre in foto non mi piacevano dal vivo hanno il loro fascino e il fanale si nota pochissimo anche perchè principalmente ci stai seduto sopra o la guardi di lato


Ti straquoto, hai detto bene, dal vivo gli scarichi hanno il loro fascino, sembrerà strano ma anche a me hanno fatto lo stesso effetto, grande moto!
 
1243237
1243237 Inviato: 27 Feb 2007 2:21
 

io l'ho vista
ieri da un concessionario....
bellissima....
vorrei tanto provarla...
con gli scarichi originali o non...
con il fanale così...
a me piace molto....
qualcuno l'ha già presa?
 
1243636
1243636 Inviato: 27 Feb 2007 10:57
 

matpark ha scritto:
alla fine..ki disprezza compra!!! icon_twisted.gif
non se ne può + di sentire critike su critike su questa moto ke è uno spettacolo!!penso ke le critike siano 1 pò dovute all'invidia icon_rolleyes.gif
di vedere una moto nuova sotto la pelle e le carene + ke fuori..
ke x prestazioni è talmente superiore alle altre da mettere paura alle 1000 già in giro!!x ciò..basta dai..!!
non si può discutere sta moto!!! icon_evil.gif icon_mad.gif


scusa, invidia di che?? io ho la k6, che a me piace sotto alcuni aspetti di più e sotto altri di meno....cosa dovrei invidiare?? icon_eek.gif Mah... scusa se qualcuno osa dire che non gli piacciono molto alcune novità estetiche... icon_confused.gif

Sta di fatto che "dentro" non vedo differenze rispetto al modello che sostituisce...fuori pesa 6 kg in più.... io francamente non spenderei soldi per prenderla, poichè i miglioramenti tecnici (forcella, freni e mappatura variabile) non sono sufficienti a parlare di rivoluzione, nè, a mio parere, a superare altri difetti nuovi.

Ah, per inciso, poichè chi non ce l'ha non lo può sapere, il modello k5/6 per via dello scarico e del peso ridotto tira a destra quando si lascia il manubrio, quindi ritengo plausibile che il doppio scarico abbia tenuto conto anche di questo, così come le stesse 600 e 750 probabilmente hanno beneficiato di tale esperienza!
 
1244101
1244101 Inviato: 27 Feb 2007 13:15
 

Souther78 ha scritto:
matpark ha scritto:
alla fine..ki disprezza compra!!! icon_twisted.gif
non se ne può + di sentire critike su critike su questa moto ke è uno spettacolo!!penso ke le critike siano 1 pò dovute all'invidia icon_rolleyes.gif
di vedere una moto nuova sotto la pelle e le carene + ke fuori..
ke x prestazioni è talmente superiore alle altre da mettere paura alle 1000 già in giro!!x ciò..basta dai..!!
non si può discutere sta moto!!! icon_evil.gif icon_mad.gif


scusa, invidia di che?? io ho la k6, che a me piace sotto alcuni aspetti di più e sotto altri di meno....cosa dovrei invidiare?? icon_eek.gif Mah... scusa se qualcuno osa dire che non gli piacciono molto alcune novità estetiche... icon_confused.gif

Sta di fatto che "dentro" non vedo differenze rispetto al modello che sostituisce...fuori pesa 6 kg in più.... io francamente non spenderei soldi per prenderla, poichè i miglioramenti tecnici (forcella, freni e mappatura variabile) non sono sufficienti a parlare di rivoluzione, nè, a mio parere, a superare altri difetti nuovi.

Ah, per inciso, poichè chi non ce l'ha non lo può sapere, il modello k5/6 per via dello scarico e del peso ridotto tira a destra quando si lascia il manubrio, quindi ritengo plausibile che il doppio scarico abbia tenuto conto anche di questo, così come le stesse 600 e 750 probabilmente hanno beneficiato di tale esperienza!


è tutta nuova non c'è niente di uguale al nostro k6!!!! tranne le pinze freno ant. (i dischi hanno 2 nottolini in + x dissipare prima il calore);

telaio e forcellone completamente ridisegnati, motore rivisto per euro 3 e + performante, frizione idraulica, amm. sterzo elettrico, centralina nuova, radiatore + grande, carene + snelle, cupolino + protettivo, codone completamente diverso, serbatoio e fianchetti completamente diversi, pinza freno post. installata sopra il disco freno, forcella ant. di diam. + grosso, coperture bt015 (fatte x il k7), amm. post. rivisto, ecc. ecc.
.....naturalmente qualche piccolo particolare sarà in comune con il ns. amato k6......ma ti assicuro ke è un proggetto completamente nuovo.
naturalmente il lato estetico è soggettivo, a me piace tantissimo!!!! icon_wink.gif
 
1244183
1244183 Inviato: 27 Feb 2007 13:35
 

io adoro qualsiasi moto...se suzuki tanto di guadagnato....ma tra k6 e k7?ebbene si sono un ingordo.....tutte e due e via di penna.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif dico così, perchè se mi sente la mia bimba in garage mi apre il c..lo.....e mi sassa via alla prima uscita di curva.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1244685
1244685 Inviato: 27 Feb 2007 15:03
 

gioitano ha scritto:


è tutta nuova non c'è niente di uguale al nostro k6!!!! tranne le pinze freno ant. (i dischi hanno 2 nottolini in + x dissipare prima il calore);

telaio e forcellone completamente ridisegnati, motore rivisto per euro 3 e + performante, frizione idraulica, amm. sterzo elettrico, centralina nuova, radiatore + grande, carene + snelle, cupolino + protettivo, codone completamente diverso, serbatoio e fianchetti completamente diversi, pinza freno post. installata sopra il disco freno, forcella ant. di diam. + grosso, coperture bt015 (fatte x il k7), amm. post. rivisto, ecc. ecc.
.....naturalmente qualche piccolo particolare sarà in comune con il ns. amato k6......ma ti assicuro ke è un proggetto completamente nuovo.
naturalmente il lato estetico è soggettivo, a me piace tantissimo!!!! icon_wink.gif



sì, questa è la propaganda suzuki, ma in concreto come si dice a napoli: 'e chiacchiere stanno a zero icon_cool.gif I rilievi strumentali sono perfino leggermente a sfavore della k7 e le impressioni parlano di minore agilità: probabilmente le migliorie hanno circa bilanciato il gap per l'euro 3....quanto ai fori diversi nelle camere di combustione e l'ammortizzatore elettronico....capirai: fossero queste le cose che cambiano una moto, la honda CBR sarebbe la migliore da anni icon_lol.gif
Poi, vabe', ripeto che le migliorie passeranno inosservate per via delle limitazioni euro 3, ma sta di fatto che se mi parli di migliore aerodinamica e poi la moto fa 2 km/h di meno della vecchia...sta migliore aerodinamica dov'è?? Il cupolino ripara di più? Eh, sarà così, va bene...non discuto....ma che l'aerodinamica della moto sia migliorata, senza migliorare la velocità max, torniamo punto e a capo: forse ha bilanciato l'euro 3, forse no, ma nei fatti la moto va come o meno della k6 ed è un pelo meno maneggevole.....però non si inclinerà a destra! icon_smile.gif
 
1244926
1244926 Inviato: 27 Feb 2007 15:46
 

Souther78 ha scritto:
gioitano ha scritto:


è tutta nuova non c'è niente di uguale al nostro k6!!!! tranne le pinze freno ant. (i dischi hanno 2 nottolini in + x dissipare prima il calore);

telaio e forcellone completamente ridisegnati, motore rivisto per euro 3 e + performante, frizione idraulica, amm. sterzo elettrico, centralina nuova, radiatore + grande, carene + snelle, cupolino + protettivo, codone completamente diverso, serbatoio e fianchetti completamente diversi, pinza freno post. installata sopra il disco freno, forcella ant. di diam. + grosso, coperture bt015 (fatte x il k7), amm. post. rivisto, ecc. ecc.
.....naturalmente qualche piccolo particolare sarà in comune con il ns. amato k6......ma ti assicuro ke è un proggetto completamente nuovo.
naturalmente il lato estetico è soggettivo, a me piace tantissimo!!!! icon_wink.gif



sì, questa è la propaganda suzuki, ma in concreto come si dice a napoli: 'e chiacchiere stanno a zero icon_cool.gif I rilievi strumentali sono perfino leggermente a sfavore della k7 e le impressioni parlano di minore agilità: probabilmente le migliorie hanno circa bilanciato il gap per l'euro 3....quanto ai fori diversi nelle camere di combustione e l'ammortizzatore elettronico....capirai: fossero queste le cose che cambiano una moto, la honda CBR sarebbe la migliore da anni icon_lol.gif
Poi, vabe', ripeto che le migliorie passeranno inosservate per via delle limitazioni euro 3, ma sta di fatto che se mi parli di migliore aerodinamica e poi la moto fa 2 km/h di meno della vecchia...sta migliore aerodinamica dov'è?? Il cupolino ripara di più? Eh, sarà così, va bene...non discuto....ma che l'aerodinamica della moto sia migliorata, senza migliorare la velocità max, torniamo punto e a capo: forse ha bilanciato l'euro 3, forse no, ma nei fatti la moto va come o meno della k6 ed è un pelo meno maneggevole.....però non si inclinerà a destra! icon_smile.gif


Non è la propaganda Suzuki, è tutto vero!
Tra l'altro sono aumentate (di poco) le prestazioni e soprattutto la manegevolezza, almeno questo dicono le prove!
E' ovvio che i miglioramenti ormai siano piccoli, siamo sempre più vicino alle motoGP, più di quello non c'è nulla!!
 
1245379
1245379 Inviato: 27 Feb 2007 17:31
 

Matrix7117 ha scritto:


Non è la propaganda Suzuki, è tutto vero!
Tra l'altro sono aumentate (di poco) le prestazioni e soprattutto la manegevolezza, almeno questo dicono le prove!
E' ovvio che i miglioramenti ormai siano piccoli, siamo sempre più vicino alle motoGP, più di quello non c'è nulla!!


scusa, sono stato frettoloso: lo so che sono cose vere, ma intendevo che in concreto tutte queste modifiche non si traducono in prestazioni superiori...della maneggevolezza io ho letto il contrario, del resto peso e interasse sono aumentati! Però devo dire la verità: dai 230 in poi in rettilineo la moto ondeggia alquanto, quindi credo che la minore maneggevolezza tutto sommato sia bilanciata dalla stabilità che alla mia manca...la mia vecchia ninja 600 in confronto era un treno sui binari!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSX-R

Forums ©