MidnightBlu ha scritto:
Senza offesa ma mi sembrano tutte cose buttate li a cazzum..
La.manutenzione obbligatoria è quella prevista dal costruttore e dal buon senso, non solo queste quattro cose.
Tra l' altro il liquido freni è altamente igroscopico e neanche un dot4 si tiene oltre 2 anni, figurarsi dot più racing.
E la catena non è che ha la scadenza, si cambia quando è ora. Se si fa una manutenzione corretta i 20k li passa anche una scadente come quella della tracer.
La.manutenzione obbligatoria è quella prevista dal costruttore e dal buon senso, non solo queste quattro cose.
Tra l' altro il liquido freni è altamente igroscopico e neanche un dot4 si tiene oltre 2 anni, figurarsi dot più racing.
E la catena non è che ha la scadenza, si cambia quando è ora. Se si fa una manutenzione corretta i 20k li passa anche una scadente come quella della tracer.
Io per questi valori mi sono basato sull'uso e manutenzione della MT 09, che ha lo stesso motore della tracer 9, e sulla mia esperienza personale, i miei sono piu consigli che altro, infatti mi passo su un uso piu pistaiolo che da giratina tranquilla, infatti nei casi che ho avuto sulle moto dei miei amici molto spesso la catena non raggiunge i 20K nemmeno se ben manutenzionata,