MASSIMO88 ha scritto:
Nulla vieta che tenteremo qualche gita fuori porta come prefissato ma so già che molto probabilmente sarò insoddisfatto delle prestazioni. 47 CV sono un po' pochini. Ok ci vai ovunque anche con meno però se devi far strada non devi annoiarti a sentire il motore quasi soffrire tipo in autostrada. ...
mi permetto di farle notare che noi usamo delle v35 II con 190 kili di peso e 34 cv di motore e ci correvamo come dei matti per strada, così imparammo a correre, non si logori su un problema inutile perchè i non tanti cavalli per permetteranno di scoprire come pennellare le curve al meglio, come non frenare troppo in curva ed avere il massimo rendimento, tenere il motore sempre in coppia, giocare con il fuorigiri e gli allunghi e la prepareranno ad una moto superiore se le piacerà nei prossimi anni.
per darle una idea di come sono le moto sulle quali noi correvamo ed imparammo ogni malizia ed era un TOP di gamma assoluto:
Moto Guzzi Le Mans 850 III (1980 - 85): scheda tecnica
Cilindrata. 850,0 cc ; Potenza. 77,0 CV ; Peso a secco. 206 kg ;
saluti da cetriolo e si diverta, impari, si confronti e cresca pian piano nell'arte del motociclismo e lasci stare le sirene di vario genere mi creda, oggi come oggi comprano moto da 75 cv e mettono il traction control a 8 livellli, si immagini lei! Si diverta e trotterelli e corra come le viene spontaneo sempre pensando che tutto sommato è un gioco ed un divertimento ed a volte una passione sfrenata per taluni.