CoffeeWolf ha scritto:
lucacali87 ha scritto:
Ma sportive "maggiori" anchora umane non ci sono se non la panigale v2, infatti un amico ha preso la s1000rr perchè per strada era quella un pò più adatta
Tu continui a pensare che la Panigale V2 sia sul piano di una sportiva stradale. No. È una sportiva vera, punto. Sì, come sportiva è meno peggio di altre, ma è una mangiacordoli. Non c'entra niente con una cosa come la RS660.
no mi riferivo solo alla potenza, moto sportive sotto i 200cv oramai sono solo la v2 e la mv agusta.
Hazrael88 ha scritto:
lucacali87 ha scritto:
Ma sportive "maggiori" anchora umane non ci sono se non la panigale v2, infatti un amico ha preso la s1000rr perchè per strada era quella un pò più adatta
Se prendi un mille moderno pieno di controlli e giri in mappa rain e con tutti i controlli al massimo sicuramente hai una moto che e' piu' gestibile e paciosa di qualsiasi "vecchio" mille da "solo" 180cv senza elettronica. Comunque come dice Coffee queste sono sportive vere, non le versioni carenate di naked con buttati su 2 semi manubri alti.
Se cerchi una moto davvero polivalente le sportive ti richiedono adattamento, pero' se il giro medio che fai e' 150km puoi davvero prendere la moto che ti piace di piu' esteticamente e pace, quella distanza la fai tranquillamente con qualsiasi cosa, manco starei a pensare alla comodita' o altri dettagli.
Si però vorrei anche divertirmi, cioè se mi dai una v2 che tira in alto ed è impegnativa mi diverto meno che con una rs660 o una naked o pure una crossover. Estetica si ma anche motore, controlli etc