italyonbike ha scritto:
Cercare di avere bassi su un 125 è un po' un utopia oltre tutto il motore mito che è 56x50.
Io ti consiglio le jolly che non sbagli.
Le Boyesen erano più conosciute per il cross e per i bassi meglio lamelle carbonio dove magari avendo più spessori puoi fare messa a punto.
Tieni in considerazione quel consiglio sulla taratura accensione originale (magari cercando l'informazione bene mi sembra 1.8 ma è passato tanto e io di Cagiva ne ho fatte proprio poche, faceva parecchia differenza).
Il silenziatore fa funzionare al meglio la moto quando ha il materiale fonoassorbente nuovo.
Usa la scatola filtro di serie completa di coperchio e di snorkel al limite senza filtro.
Però ti ridico io comprerei Aprilia di Cagiva andavano forte solo le ufficiali.
Ero a conoscenza che il motore mito non era adatto per avere bassi, ma io non ho mai detto di voler migliorare i bassi, non avrebbe senso. Le lamelle le ho trovate sempre sul sito di htm che é questo
Link a pagina di Htmracing.it
L'accensione la volevo modificare perché per gli spari volevo una mappa che staccasse tutto in modo da non avere prestazioni in meno, é ovvio che per strada giro con quella con le luci.
Per il silenziatore io avevo letto sempre sul forum che andava svuotato sennò tappava. Molto probabilmente mi sono confuso con quello originale.
Potresti spiegarti meglio per il filtro non credo di aver capito.
Aprilia non la prendo perché non mi piace di estetica.