TommyTheBiker ha scritto:
La guida va benissimo, ma tieni conto che la carburazione varia a seconda di numerosi fattori, quindi devi intendere le indicazioni riportate solo come punto di partenza.
Detto terra terra:
più o meno i getti scritti li vanno bene, ma probabilmente dovrai fare qualche aggiustatina per conto tuo
Sta seguendo una guida per EV.
Qui ( Ripotenziamento Cagiva Mito Sp525 08/09 ) si parla di SP525.
MI PARE (Ho avuto io stesso una SP e l'ho ripotenziata, ma la mia memoria mi fa vergognare) che non si possa rimuovere semplicemente lo "strozzo" nella marmitta, ma che questa (la pancia, perlomeno) vada cambiata in toto. L'originale infatti dovrebbe avere delle paratie interne, non rimovibili.
Le opzioni sono due, in questo caso:
-O si prende uno scarico aftermarket, a scelta.
-O si fa come ho fatto io, che ero senza un soldo: cioè comprando e montando lo scarico di una vecchia EV ripotenziata, che aveva il fermo rimovibile.
Spero di non aver detto castronerie, sono passati anni.
PS: Il kit (come si legge nel topic linkato) esiste, ma non è niente di particolare, anzi è anti-economico per quello che offre.