Bonox89 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
Rotax ha scritto:
bè, apparte le solite cose, kit full power (logico ), lavorazione dei carter, cilindro, testa,pistone monofascia, biella, candela all'iridio, carburatore(a scelta, o tieni il 28 o metti 34/38), il filtro lo puoi anche togliere,gas rapido,telaietti in ergal, carene in vtr,accensione a rotore interno così togli anche la batteria (magari metti la rave pneumatica),pedane, semimanubri in ergal,cambia la strumentazione, cerchi + leggeri,kit passo stretto, ammortizzatore di sterzo, mono a gas e modifica le forcelle, marmitta, lamelle, pacco lamellare, alleggerisci il volano, la frizione, togli il motorino d'avviamento e la ruota dentata sul volano, se proprio vuoi esagerare ma rischi puoi togliere il contralbero.
spero di non essermi dimenticato nulla.
spero di non essermi dimenticato nulla.
okkio ke alleggerendo il volano perdi in allungo guadagni ripresa xò... forse in pista è utile
ma non è mica come gli scooter se alleggerisci la campana frizione...alleggerendo il volano rendi più rapida a salire di giri la moto...
invece guadagni molto in ripresa ma perdi in allungo xk il volano è fatto apposta x "copiare" i punti morti del motore... tanto è vero ke chiedendo mi anno detto ke le aprilia del trofeo sport production usano un volano leggermente + pesante