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la mia rs 125 sp [da pista]
1242729
1242729 Inviato: 26 Feb 2007 22:35
Oggetto: la mia rs 125 sp [da pista]
 

ragazzi ecco la mia motina rs 125 sp solo pista originariamente era una 2004 replica poggiali bianca e dorata ma ora è stata un bel po' modificata!!!


un po' di foto in pista!!!


[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]
 
1242747
1242747 Inviato: 26 Feb 2007 22:37
 

un bell'elenco delle modifiche? icon_rolleyes.gif

comunque d'estetica è bella, ben fatto!!!

Ultima modifica di 1000risorse il 26 Feb 2007 22:44, modificato 1 volta in totale
 
1242767
1242767 Inviato: 26 Feb 2007 22:41
 

bella, ma cosa ci hai fatto sotto? icon_biggrin.gif
 
1242825
1242825 Inviato: 26 Feb 2007 22:49
 
 
1242831
1242831 Inviato: 26 Feb 2007 22:51
 

quanto va? icon_biggrin.gif
 
1242838
1242838 Inviato: 26 Feb 2007 22:53
 

E ce ne sono un bel po':

motore:
cilindro 125 preparato by brt
testata abbassata e relativo squish
pistone monofascia grafitato
cuscinetti di banco ad altissima velocita'
filtro aria modificato e spugna + porosa
pacco lamellare adige
marmitta galassetti sp
eliminazione motorino d'avviamento con relativa cremagliera

ciclistica:
carene in vtr
tubo in treccia anteriore
forcella modificata e indurita
mono a gas sasch boge
catena a passo stretto 415
pirelli supercorsa pro
cerchi 3 razze(+leggeri)
eliminazione impianto elettrico e vari allegerimenti
pompa freno ducati supersport



spero vi piaccia la mia amata... icon_cool.gif
 
1242844
1242844 Inviato: 26 Feb 2007 22:54
 
 
1242848
1242848 Inviato: 26 Feb 2007 22:54
 

dino90 ha scritto:
quanto va? icon_biggrin.gif


se è da gara dubito che abbia un tachimetro x vedere a quanto và...anke se in pista non conta la velocità ma altre cose, tipo l'accelerazione, la staccata, l'inserimento in curva...insomma in pista + che la potenzialità della moto conta il manico del pilota...potrei andare con un'r1 ma se nn sò piegare tutti mi sverniciano...capito? icon_wink.gif
 
1242868
1242868 Inviato: 26 Feb 2007 22:58
 

in che pista provi?
 
1242893
1242893 Inviato: 26 Feb 2007 23:04
 

carbu cosa??? passo 415 ma che pignone???
 
1242894
1242894 Inviato: 26 Feb 2007 23:04
 

1000risorse ha scritto:
dino90 ha scritto:
quanto va? icon_biggrin.gif


se è da gara dubito che abbia un tachimetro x vedere a quanto và...anke se in pista non conta la velocità ma altre cose, tipo l'accelerazione, la staccata, l'inserimento in curva...insomma in pista + che la potenzialità della moto conta il manico del pilota...potrei andare con un'r1 ma se nn sò piegare tutti mi sverniciano...capito? icon_wink.gif



INFATTI NN HO IL CONTAKM comunque dovra' fareun 195 forse 200 pero in piste lunghe e con rapporti lunghi.......comunque gia' la moto conta ma molto il pilota.....
 
1242904
1242904 Inviato: 26 Feb 2007 23:06
 

dino90 ha scritto:
in che pista provi?



io di solito giro a racalmuto(agrigento) ma anche da altre parte tipo kartodromi dove ho fatto delle gare!!!


x il carburatore deve essere il 28 x regolamento il pignone lo cambio a secondo della pista x esempio in questa pista delle foto monto un 20 di pignone e 48 di corona
 
1242910
1242910 Inviato: 26 Feb 2007 23:07
 

28 cosa??? bella comunque...
 
1242913
1242913 Inviato: 26 Feb 2007 23:07
 

che costi ha una moto cosi'
 
1242927
1242927 Inviato: 26 Feb 2007 23:11
 

desmobedo ha scritto:
28 cosa??? bella comunque...


noccioline... millimetri no?
 
1242934
1242934 Inviato: 26 Feb 2007 23:12
 

certo e fidati ke tu nn hai visto camminare una moto con un 28 e quelle della coppa italia perché ti fanno spaventare credimi comunque costa costa soprattutto mantenere il tutto perché il pistone lo cambio ogni 10 ore di funzionamento i copertoni ogni giornata in pista,le pasticche anteriori nn finiscono neanche la giornata infatti le cambio ad ora di pranzo mentre il freno dietro nn lo uso figuaratevi ke è arruginito e ho tutto l'impianto originale ancora e il banco ogni 3-4 mesi se vado spesso a giare...
 
1242939
1242939 Inviato: 26 Feb 2007 23:14
 

deve essere una bella sensazione correre senza limiti di velocità. il brutto è che è pericoloso come hobby icon_biggrin.gif
 
1242950
1242950 Inviato: 26 Feb 2007 23:17
 

seba88 ha scritto:
certo e fidati ke tu nn hai visto camminare una moto con un 28 e quelle della coppa italia perché ti fanno spaventare credimi comunque costa costa soprattutto mantenere il tutto perché il pistone lo cambio ogni 10 ore di funzionamento i copertoni ogni giornata in pista,le pasticche anteriori nn finiscono neanche la giornata infatti le cambio ad ora di pranzo mentre il freno dietro nn lo uso figuaratevi ke è arruginito e ho tutto l'impianto originale ancora e il banco ogni 3-4 mesi se vado spesso a giare...


bè, il posteriore non si usa in staccata, è vero, ma in curva è utile!
e poi sfido che i freni ti durino così poco...devi far consumare le pasticche uniformemente, altrimenti da nuove appena c pinzi 2 staccate al limite si sgretola il ferodo...
 
1242954
1242954 Inviato: 26 Feb 2007 23:18
 

Lorenzo88 ha scritto:
desmobedo ha scritto:
28 cosa??? bella comunque...


noccioline... millimetri no?

uao sei simpa, davvero... sei mai stato a zelig???
secondo me nn sai nemmeno dove si misurano sti 28 mm... intendevo cosa come marca, comunque ci ho fatto due giri su un rs da sp a pinarella... è vero è molto divertente... ma i 28 nn potevano venire allargati??? o accorciati???
 
1242966
1242966 Inviato: 26 Feb 2007 23:21
 

1000risorse ha scritto:
seba88 ha scritto:
certo e fidati ke tu nn hai visto camminare una moto con un 28 e quelle della coppa italia perché ti fanno spaventare credimi comunque costa costa soprattutto mantenere il tutto perché il pistone lo cambio ogni 10 ore di funzionamento i copertoni ogni giornata in pista,le pasticche anteriori nn finiscono neanche la giornata infatti le cambio ad ora di pranzo mentre il freno dietro nn lo uso figuaratevi ke è arruginito e ho tutto l'impianto originale ancora e il banco ogni 3-4 mesi se vado spesso a giare...


bè, il posteriore non si usa in staccata, è vero, ma in curva è utile!
e poi sfido che i freni ti durino così poco...devi far consumare le pasticche uniformemente, altrimenti da nuove appena c pinzi 2 staccate al limite si sgretola il ferodo...


mi durano tanto anche perché uso un tipo molto morbido e il rodaggio alle pasticche lo so lo faccio e comunque x le gomme usio entrambe sc1
 
1242978
1242978 Inviato: 26 Feb 2007 23:25
 

seba88 ha scritto:
1000risorse ha scritto:
seba88 ha scritto:
certo e fidati ke tu nn hai visto camminare una moto con un 28 e quelle della coppa italia perché ti fanno spaventare credimi comunque costa costa soprattutto mantenere il tutto perché il pistone lo cambio ogni 10 ore di funzionamento i copertoni ogni giornata in pista,le pasticche anteriori nn finiscono neanche la giornata infatti le cambio ad ora di pranzo mentre il freno dietro nn lo uso figuaratevi ke è arruginito e ho tutto l'impianto originale ancora e il banco ogni 3-4 mesi se vado spesso a giare...


bè, il posteriore non si usa in staccata, è vero, ma in curva è utile!
e poi sfido che i freni ti durino così poco...devi far consumare le pasticche uniformemente, altrimenti da nuove appena c pinzi 2 staccate al limite si sgretola il ferodo...


mi durano tanto anche perché uso un tipo molto morbido e il rodaggio alle pasticche lo so lo faccio e comunque x le gomme usio entrambe sc1


comunque è bello, anke io mi diletto in pista con una rs 50 ma quella è 1 rottame...la tengo efficiente solo x girare....

ha fatto + cadute di tutte le moto del mondo icon_lol.gif
x fortuna non con me!!! icon_wink.gif
 
1242980
1242980 Inviato: 26 Feb 2007 23:25
 

mi risp sono curioso...
 
1242991
1242991 Inviato: 26 Feb 2007 23:28
 

desmobedo ha scritto:
mi risp sono curioso...


si è disconnesso...comunque ke intendi x allargati o accorciati?
 
1243011
1243011 Inviato: 26 Feb 2007 23:34
 

beh, si può imboccolare il condotto di uscita, da un 28 ci puoi tirare fuori un 29-30... e accorcire funziona così: il fluido impiega un tot di tempo per arrivare da airbox e vaschetta (aria e broda) e se il carbu lo accorci (lavoro impegnativo e difficile) guadagni per la fluidodinamica....
poi penso proprio che abbia lucidato e sabbiato... poi si può raccordare al collettore e al pacco lamellare... poi le lamelle e il pacco che monta??? boh...
 
1243095
1243095 Inviato: 27 Feb 2007 0:08
 

desmobedo ha scritto:
beh, si può imboccolare il condotto di uscita, da un 28 ci puoi tirare fuori un 29-30... e accorcire funziona così: il fluido impiega un tot di tempo per arrivare da airbox e vaschetta (aria e broda) e se il carbu lo accorci (lavoro impegnativo e difficile) guadagni per la fluidodinamica....
poi penso proprio che abbia lucidato e sabbiato... poi si può raccordare al collettore e al pacco lamellare... poi le lamelle e il pacco che monta??? boh...


ah, vabbè, ma di solito chi guida non sà niente di che ha sotto...la porta da 1 preparatore che in cambio gli fà mettere gli sponsor ed il gioco è fatto...almeno da me funziona così...xkè è impossibile mantenere una moto del genere solo x un diveretimento di 2 giuorni
 
1243141
1243141 Inviato: 27 Feb 2007 0:31
 

non so...comunque di solito lo sanno,piuttosto cercano un meccanico per la sponsorizzazione...
 
1243678
1243678 Inviato: 27 Feb 2007 11:09
 

un minimo dovrebbe sapere cosa ha sotto no?
 
1243713
1243713 Inviato: 27 Feb 2007 11:17
 

spero di si...
 
1243730
1243730 Inviato: 27 Feb 2007 11:20
 

icon_wink.gif
 
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