Sulla V7 in tanti stanno riscontrando problemi sul nuovo modello, se proprio ti piace, aspetterei che risolvano questi problemi di gioventu'. Per il resto, io ho provato il v85tt di un mio amico, stesso motore, e sono rimasto un'po deluso proprio dal motore. Sara', come la chiamano 'l'anima', il 'fascino', tutto quello che volete, ma nel 2021 un motore che singhiozza a freddo, e' cosi scorbutico, con vuoti di erogazione momentanei nonostante il ride-by-wire, anche no sinceramente . Sara' che ho un Africa Twin quindi sono abituato piu' che bene, ma preferisco mille volte l'erogazione e la linearita' dei motori giapponesi.
Se vai in triumph e bmw sicuramente cadi in piedi, dipende cosa ti piace. Street Twin (75cm da terra ), t100 ecc, o bmw r nine t e compagnia bella (che pero' forse potrebbe risultare grande per la tua stazza).
filobike ha scritto:
Sono appena tornato da un concessionario Suzuki della mia zona dove speravo di sedermi proprio sulla SV650…ma aimè, gli arriva ad ottobre se va bene…si comunque è una moto che potrebbe interessarmi. Mentre invece le custom purtroppo non mi piacciono proprio, non c’è niente da fa. La Guzzi V7 giusto giusto, pur non essendo proprio il mio genere di moto (a me piacciono le moto come quella che gia ho, anzi la mia CB500F nera per me esteticamente è il top…gli manca solo qualche cavallo…ok ok per ora devo stare buono e farmeli bastare, lo so che non sono molto portato evidentemente, con tutte le fratture che mi sono fatto in soli 5000km). Dicevo, la V7 non è che mi faccia impazzire però mi affascina e non mi dispiace. Se comprassi però andrei sul modello nuovo. Ad ogni modo questa è una delle poche che presto potrò provare. Riassumendo, moto che sto valutando per un futuro acquisto di seconda moto sono: la Z650 (sulla carta la più adatta, però salendoci sopra non ho avuto un gran feeling e mi ha fatto l’impressione di un baricentro più alto di quanto mi aspettassi), la SV650 su cui però devo ancora sedermi e che trovo comunque molto interessante, la V7 centenario (anche se sulla carta non sarebbe il mio tipo), eppoi non lo so, Monster? O anche andare sul caruccio a consultare BMW e Triumph, superpersonalizzabili e ribassabili di fabbrica. Mi scordo qualcosa? Temo che la mia moto ideale sarebbe la mia con 20 Cv in più…ma la vita non funziona così, giusto?