Razor89 ha scritto:
scusate eh, non per andare OT ma quando l'op scrive: 2-3 cilindri, ciclistica all'altezza, voi continuare a proporre ancora l'hornet e chi altro aveva detto l'xj6, ad uno che piace la coppia ad un numero basso di giri(che sarà sempre minore), ci soffre su quegli arnesi
la scelta in ogni caso non è molta, quelle papabili a parte l's2r, sono la street base( la R la trovi partendo da 4000€ e si deve vedere se dovrai spendere altri soldi per metterla in strada), sv 650?
ma io andrei direttamente sulla raptor 1000/sv1000/1000ds, se cambia opinione sulle cilindrate piu alte...
la mv a 4000€ appena uscita non la trovi sana...
esattamente
Visto che però i 1000 non li vuole le uniche che restano con queste caratteristiche sono s2r800 e shiver, ma quest ultima pesa ed ha la sella alta.
khia ha scritto:
e maggiore potenza durante i sorpassi.
occhio però, a mio modo di vedere l 800 ducati non è cosi più prestante della raptor e lo stesso vale per la shiver...hanno solo più forza ma come cavalleria siamo la. La raptor ha 70 cavalli alla ruota...l 800 ducati dovrebbe stare sui 76 sempre alla ruota..mentre la shiver sugli 85 ma pesa abbondantemente 20 kg più di entrambe.
Io personalmente andrei sui mille suzuki, ho sotto la raptor 1000 o sulla sv1000s...ok consumano di più, più bollo e più gomme ma le trovi a molto molto meno di s2r800 di shiver e di eventuali street triple.