pianino ha scritto:
salve yurillo...
quello che proponi e' uno dei miei ultimi viaggi che vorrei fare e visto eta' ,sarebbe ora di farlo.
vedo che ti sei iscritto da poco al forum .
quindi può' essere pure che a breve sparisci, questo potrebbe essere uno dei tanti post .che ,scritti e descritti da una voglia irrefrenabile ma passeggera di fare qualcosa di diverso e avventuroso , finisca poi nel dimenticatoio
tutta via ,il fatto che sei un neo ingegnere ( triennio penso ,visto eta' ) potrebbe essere che sei posato e cerchi qualcosa........alla fine degli studi , un viaggio simile potrebbe darti ispirazione .
vediamo che succede nel prossimo futuro .
io potrei venire con scooter, tenda con sacco a pelo ,sono miei compagni inseparabili
cosi' come mi seguono pure i miei 52 anni e il mio mal di schiena anche se sino ad ora non mi hanno mai fermato .
sono qui ,seguo la discussione ,per vedere periodo e partecipanti ,in genere sono lupacchiotto solitario ,ma capo nord e' proprio lontano da farselo da solo.
Salve! Sì, devo ammettere che, come spesso accade in questi casi, il rischio è di perdere l'entusiasmo e con esso la motivazione. La mia speranza è di riuscire a trovare la compagnia giusta che sappia tenere alto il morale nei momenti di sconforto, così da riuscire a concretizzare realmente il viaggio.
Ti ringrazio per la disponibilità, sì, ad essere sincero non è la distanza in sé ad intimorire quanto la propettiva di mettersi in cammino con la vespona.
Penso che comincerò provando a fare qualche giro un po' consistente per capire cosa significhi realmente percorrere 500/600km in un giorno, in sella ad una vespa e su statali, così da farmi un'idea concreta di quali possano essere i problemi principali