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beta ark Evo 2 in Progress Only Pista..video pag 25,27,29
1142484
1142484 Inviato: 4 Feb 2007 21:30
 

ora ho il 21 dell orto....comunque il pwk è già strombato nel venturi e lucidato...quelli sn carburatori da pista...
 
1143992
1143992 Inviato: 5 Feb 2007 11:30
 

Vai così beta ordina e appena fatto tutto posta i video, ma quanto spendi nell'accensione e nel carburatore? Ti volevo chiedere una cosa hai montato il coperchio dei rapporti o malossi o top? Hai anche elaborato i rapporti per aumentare la scorrevolezza?
 
1146312
1146312 Inviato: 5 Feb 2007 18:19
 

no,il coperchio ingranaggi è originale....comunque i rapporti sn 13/44 i primari e 15/42 i secondari...comunque ho orninato tutto oggi tranne l accensione prox settimana....oggi ho ordinato carburatore 24 pwk cn collettore e valvola lamellare stage 6 da gara e poi ho preso lo spessore keisler della valvola lamellare....volerà sto beta,me lo sento icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1147478
1147478 Inviato: 5 Feb 2007 20:54
 

beta85 ha scritto:
no,il coperchio ingranaggi è originale....comunque i rapporti sn 13/44 i primari e 15/42 i secondari...comunque ho orninato tutto oggi tranne l accensione prox settimana....oggi ho ordinato carburatore 24 pwk cn collettore e valvola lamellare stage 6 da gara e poi ho preso lo spessore keisler della valvola lamellare....volerà sto beta,me lo sento icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

boia la stage mi sembra fa un supporto x il carburo x il coole diritto alla piaggio!!!!!
 
1147493
1147493 Inviato: 5 Feb 2007 20:56
 

si, sn anche ottimi, un mio amico ha preso la piastra x alzare il carburo xkè il 34 nn c capava! icon_biggrin.gif
 
1148517
1148517 Inviato: 5 Feb 2007 23:33
 

si infatti ho preso propio quello della stage 6 cm rialzo di 4 mm....ebbene si sn soddisfatto di questo gioiellino....voglio farlo arrivare a 150km/h lavorando cilindro ecc...
 
1149361
1149361 Inviato: 6 Feb 2007 11:15
 

beta monta anche il coperchietto della malossi dei rapporti che conta un casino perchè al momento i bracci dei tuoi rapporti girano contro il metallo facendo un vallo di attrito e quindi perdi un sacco di potenza, mentre il malossi ha i cuscinetti quindi sviluppi molto di più, se poi prima di montarlo ci metti anche i cuscinetti ad alta velocità va ancora meglio, ultimo consiglio, se vuoi fare un ottimo lavoro devi montare anche il cuscinetto sul coperchio trasmissione per farci entrare l'alberino dove si monta la frizione per cercare di eliminare le vibrazioni e recuperare potenza, fidati che serve un vallo
 
1149965
1149965 Inviato: 6 Feb 2007 13:32
 

tu dici sisko?comunque ora ti posto foto di quello che ho comprato su petrogalli..
Link a pagina di Petrogallimoto.it
1.Collettore e Pacco lamellare Stage6 x Minarelli
2.Carburatore PWK Stage6 24mm
3.Kit 10 getti del massimo x PWK Stage6
4.Distanziale KIESLER dello spessore di 4mm
qusto è quello che ho preso...prx settimana prendo l accensione...quanto arriverà di velcità massima?ora arriva a 140km/h...
 
1151154
1151154 Inviato: 6 Feb 2007 16:50
 

Fidati ho letto un articolo su scootermagazine che parla proprio dei rapporti e ti giuro ci sono rimasto malissimo, col coperchio dei rapporti originale si perde un casino non avrei pensato così tanto, ti consiglio di comprarlo e darci un occhiata visto che il tuo beta lo usi in pista, è il numero con un'immagine di un t-max colorato camel sulla copertina, in più volendo si possono anche alleggerire i rapporti, hai denti dritti o elicoidali? Spero denti dritti perchè anche li con i denti elicoidali si perde molto, per i pezzi se lavori di fino con la carburazione e con l'accensione secondo me i 150 li fai, ti do un ultima indicazione, visto che il beta lo usi in pista e avendo il filtro a cono è meglio che usi una miscela più abbondante, io col minimotard in pista giravo con la miscela fatta con olio sintetico al 100% miscelato al 3% e in più usavo l'octan booster della putoline miscelao al 2% e avevo sempre il cilindro bello lucido e il pistone pulito, perchè oltre a dare una botta maggiore ai bassi e medi, pulisce tutto! Ho smontato il cilindro dopo 3 mesi sembrava montato da un giorno dal tanto che era bello pulito, ti consiglio la mescela al 3% perchè mano a mano che il motore si scalda la lubrificazione è sempre minore, se la fai al 2% fai presto a smagrire, così invece sei sempre sicuro, fidati se carburato bene non da problemi non si ingolfa
 
1151298
1151298 Inviato: 6 Feb 2007 17:14
 

i denti c'è li ho dritti....comunque io uso olio sintetico al 100%...ora mi resta che aspettare il carbu...e poi vedrò per il carterino ingranaggi.....un altra cosa ho preso anche il filtro stage6.. icon_wink.gif
 
1151317
1151317 Inviato: 6 Feb 2007 17:18
 

l'ho letto anch'io ieri e pure io ci son rimasto di stucco...perche perdi veramente cavalli per strada... icon_eek.gif
 
1151332
1151332 Inviato: 6 Feb 2007 17:21
 

qunto mi darà in più?10km/h?
 
1155151
1155151 Inviato: 7 Feb 2007 13:31
 

guardate che cosa mi è arrivato oggi?

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1155260
1155260 Inviato: 7 Feb 2007 13:54
 

è una figata, ma quanto ti è costato? per la resa a cosa ti riferisci beta? Al fatto di montare il carter rapporti?
 
1155271
1155271 Inviato: 7 Feb 2007 13:55
 

stupe!!!!!!!
ma la pompa blu è della stage vero??
il copri pompa invece????
 
1155680
1155680 Inviato: 7 Feb 2007 14:59
 

tutto stage...comunque per il copri ingra mi riferivo...
 
1156350
1156350 Inviato: 7 Feb 2007 16:56
 

non te lo so dire, ma un incremento generale lo dovresti sentire sia in velocità, sia in accelerazione
 
1156393
1156393 Inviato: 7 Feb 2007 17:03
 

tra un pò volevo cambiare pistone e mettere poi i rulli da 3.8g ora avevo i 3.5 se metto i 3.8 cosa cambierà?
 
1156768
1156768 Inviato: 7 Feb 2007 18:17
 

Sono un filo più pesanti dipende adesso come ti trovi , se secondo te va un po' in fuori giri ti conviene montare i rulli un po' più pesnti beta così accelere meglio e non fa il muro se invece ti accorgi che sono troppo pesanti ma i 3,5 sono troppo leggeri fai un mix
 
1156966
1156966 Inviato: 7 Feb 2007 18:53
 

ti ricordi di quello che montava i 12 grammi con il top 2+?????? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif prova a montare quelli....... icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1157125
1157125 Inviato: 7 Feb 2007 19:18
 

l'ho appena vista quella della stage...molto bella...comunque con i rapporti a denti dritti,lavorandoli e eliminando gli attriti k essi hanno guadagli sicuramente cavalli...e un po in tutto.. icon_biggrin.gif
 
1157142
1157142 Inviato: 7 Feb 2007 19:21
 

Sisko ha scritto:
Sono un filo più pesanti dipende adesso come ti trovi , se secondo te va un po' in fuori giri ti conviene montare i rulli un po' più pesnti beta così accelere meglio e non fa il muro se invece ti accorgi che sono troppo pesanti ma i 3,5 sono troppo leggeri fai un mix

si infatti se vuoi una via di mezzo ne metti metà e metà!!!
IL CARBURO L ACCENSIONE?
 
1157663
1157663 Inviato: 7 Feb 2007 20:35
 

dunque il carbu dovrebbe arrivare venerdì....l accensione prox settimana...si comunque i 3.8 dovrebberò andare da dio....cn i 3.5 fa troppo muro..... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif non vedo l ora di montarlo il 24 pwk e il filtro stage 6....oggi l ho tirato e sn arrivato a 139 km/h......comunque per essere un gt trofeo l evo 1 dura un casino....io sn quasi sempre li che lo spremo,ma le prestazioni restano invariate...non so il perchè....ma è un mulo....
 
1159140
1159140 Inviato: 8 Feb 2007 8:09
 

L'evo infatti è portentoso, tieni sempre d'occhio il segmento e il pistone però, non aspettare di arrivare in fondo cambia prima così avrai sempre un motore fresco e performante, in genere cambi 2 volte il segmento e alla terza cambi direttamente tutto il pistone, comunque grande beta ti faccio i miei complimeti, o appena montato dicci come va col 24
 
1159478
1159478 Inviato: 8 Feb 2007 10:08
 

ci sn news raga....oggi all 1 mi arriva carbu,filtro,tutta la valvola +il colle e il rialzo pacco della keisler......sn contentissimo....prevedo di montare oggi, e domani di finire....speriamo vada tutto bene cn la carburazione.....comunque quando arriva tutto,faccio foto...... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
1159900
1159900 Inviato: 8 Feb 2007 12:11
 

Vai vai beta, vogliamo le foto, sai cosa sarebbe il top? Una foto di te in piega col beta in pista! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1159923
1159923 Inviato: 8 Feb 2007 12:15
 

e lo so.....ma cm faccio?è una grana...dai tra meno di un ora faccio foto del carbu, filtro,keisler colle e valvola stage 6.....poi oggi monto.....non vedo l ora..
 
1159943
1159943 Inviato: 8 Feb 2007 12:19
 

Non hai un amico che te le puoò fare mentre giri in pista?
 
1159950
1159950 Inviato: 8 Feb 2007 12:20
 

si,ma non penso che abbia voglia.....comunque ci proverò.....raga non vedo l ora di montare il tutto...dici che per stax ho finito di montare tutto?
 
1160327
1160327 Inviato: 8 Feb 2007 13:52
 

di montare sicuro, magari ci vuole un po' per carburare, ma se hai culo forse ce la fai anche per sta sera
 
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