Jaky69 ha scritto:
Ciao rob non so cosa dirti.....con la molla bianca malossi e frizione fly me lo faceva di piu' ed era strano a scendere pure di giri,ho rimesso la molla piaggio perche' piu' dura della malossi comunque quel piccolo vuoto c'e' solo giusto 1 secondo o 2niente di che a differenza che a caldo a me lo fa'molto meno a volte sembra nemmeno farlo,deve avere i suoi giri e attacca...dicono che con le mollette verdi dovrebbe diminuire ancora ma questo non so' dirtelo e sinceramnete io apparte provare gli ultimi rulli da 6,5 non cambiero' altro,comunque non so' se la tua molla di contrasto come durezza sia come la originale piaggio,magari nel tuo caso potrebbe essere piu' dura la malossi non saprei davvero,sono prove che ci vuole tempo e pazienza e magari non sono identiche da scooter a scooter come nel caso dei rulli dove ognuno ha tarature diverse,stai tranquillo li la centralina non centra x niente,come hai detto lo faceva anche con l'altra e te lo confermo .......Ah dimenticavo....senti chi ci capisce meglio...perche' togliendo quella scatola puo' essere che devi ricarburare......
Ciao e se nel caso riesci a togliere sto' piccolo vuoto....fammi sapere come ci sei riuscito
grazie per le info .
ho fatto un mare di prove ho anche ricarburato ma niente , mi dovrebbe arrivare tra non molto il filtro rosso malossi , visto che a freddo non si presenta questo piccolo vuoto che e´di 2 secondi ma a volte in un semaforo ti fa´incavolare .
il filtro rosso malossi dovrebbe far passare piu´aria non penso che sono le mollette perche ´se fossero le mollette bianche lo dovrebbe per logica avere questo vuoto anche a frrddo .
Il motore quando e´freddo ha l´aria attiva (non so come si chiama in Italiano) , dopo un paio 1 massimo 2 km l´aria si disattiva quindi mi viene a mancre qualcosa al motore che penso sia l aria , ho fatto delle prove carburando ma niente , vediamo con il filtro malossi che e´meno poroso quindi dovrebbe passare piu´aria .