Ciao,
ho la tua stessa configurazione, tranne che per la centralina che non ho ancora montato.
Però leggevo cui dati della Digitronic Malossi questo:
Citazione:
Piano quotato valvola SAS
L'immissione di aria secondaria a valle della valvola farfalla permette al sistema di controllo motore di compensare le non linearità di titolo tipiche di un sistema a carburatore.
La valvola SAS (Secondary Air Source) è controllata dalla centralina tramite l'utilizzo di un piano quotato ad interpolazione lineare avente 16 break point funzione dei giri motore e 8 break point funzione della temperatura motore.
La gestione della valvola SAS riduce le emissioni inquinanti e ottimizza la performance del motore in tutte le condizioni di utilizzo.
L'immissione di aria secondaria a valle della valvola farfalla permette al sistema di controllo motore di compensare le non linearità di titolo tipiche di un sistema a carburatore.
La valvola SAS (Secondary Air Source) è controllata dalla centralina tramite l'utilizzo di un piano quotato ad interpolazione lineare avente 16 break point funzione dei giri motore e 8 break point funzione della temperatura motore.
La gestione della valvola SAS riduce le emissioni inquinanti e ottimizza la performance del motore in tutte le condizioni di utilizzo.
Nel nostro caso, la valvola SAS non interviene più, dato che abbiamo cambiato la marmitta con una WILD LION. Può voler dire qualcosa ? Ci sono modifiche da fare ? Magari si può sentire la Malossi.
Piuttosto dicci cosa ha detto il nuovo meccanico !
Saluti.