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Sr 50 r 2018 [euro 4] ela soft consiglio...
Messaggio Inviato: 5 Ago 2018 18:54
 

Montare una marmitta sbloccata di un modello precedente di sr dovrebbe funzionare vero?
 
Messaggio Inviato: 5 Ago 2018 18:55
 

Grazie mille per le tue risposte! A me importa arrivare tranquillamente sui 70 kmh poi si vedrà... Apportero' le tue stesse modifiche e vediamo che succede.... Maledetta marmitta....opterò per una simile ma aperta, non vorrei avere rogne, sperando che non tappi troppo!
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2018 15:29
 

Cambiate motore e sentirete la differenza, non buttate soldi per marmitte del cavolo che sono solamente estetiche!
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2018 19:16
 

Infatti....mi pà ora mi compra un 600hahahaha....
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2018 19:45
 

Intendo il gruppo termico...
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2018 20:04
 

Avevo già pensato al gt... Ma sulla testata ho notato che oltre alla candela c'è anche qualcos'altro che somiglia ad un'altra candela.... Cosa mai vista prima., essendo motori nuovi ora non si trova nulla cui si possa sostituire gruppo termico e centralina... Per questo motivo chiediamo come migliorare le prestazioni, anche con poco, l'importante è capire cosa è giusto fare. Comunque possiedo già una ducati monster 600 ignorantissima.... Il 50cc mi serve per altro...
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2018 21:11
 

Arrow extreme e un bel variatore, un po' cambia ma non è che vola....
 
Messaggio Inviato: 6 Ago 2018 22:19
 

Esatto io scherzavo...sulla testa c'è il sensore di temperatura collegato alla centralina...gruppo termico ci vuole il suo...malossi lo ha già fatto e costa un botto ...a settembre esce la centralina vedremo...ripeto per ora con variatore polini e arrows extreme piu taratura molla mollette a me va più che bene...ma non vola...
 
Messaggio Inviato: 1 Set 2018 7:22
 

Salve ragazzi ,

Io ho una motard 2018 euro 4 , voglio staccare quel filo bianco , sapete esattamente dove si trova ?
 
Messaggio Inviato: 5 Set 2018 15:26
 

Che motard hai? Specifica meglio
 
Messaggio Inviato: 20 Set 2018 0:43
 

Io ho aprilia sr motard 2t euro 4
 
Messaggio Inviato: 21 Set 2018 0:07
 

Ok, io ho il typhoon euro 4 è sono praticamente la stessa cosa, ho provato a scollegare il filo ma non cambia nulla, l'unica cosa che ho fatto é stato quello di sostituire il mozzo al variatore perché ora lo fanno tutto di un pezzo con la famosa rondella e lo devi sostituire con uno senza, levi lo strozzo al carburatore e aumenti il getto in base al tipo di marmitta che monterai perché quella originale è da vero suicidio per il motore e rischia pure di grippartelo perche diventa incandescente proprio sul collettore del cilindro. Io per il momento intanto la guido così e tocca tranquillamente i 65/70kmh max. Se si vuole di più bisogna cambiare la centralina che fino ad ora non ancora è in vendita....
 
Messaggio Inviato: 22 Set 2018 22:39
 

come hai fatto a levare lo strozzo al carburatore ?
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2018 2:03
 

Non é altro che un coperchietto metallico con alcuni fori che si toglie facilmente, basta smontare la scatola del filtro aria e lo vedi subito, è semplicemente inserito sull'imbocco aria del carburatore. Poi necessita ricarburalo. Comunque sia, sappi che la piaga dell'euro 4 è la marmitta, se non la cambi la moto non va'.... Io ho messo una sito plus modificata e ora ha una ripresa spaventosa a confronto dell'originale. I nostri modelli non sono paragonabili in velocità alle altre aprilia sopra citate perché hanno i rapporti più corti quindi più ripresa rispetto a loro.
Se volete vi mostro le foto di tutto ciò che ho tolto.
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2018 8:45
 

Hi Tubbista

si fai vedere le photo , per farmi meglio un idea .

grazie
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2018 10:46
 

mi puoi indicare precisamente la marmitta sito plus modificata qual´e´ ?
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2018 15:07
 

65-70 mi sembrano pochi... il mio SR con variatore, MDC, mollette e arrows tolti gli strozzi va tranquillamente oltre 80...
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2018 17:25
 

80 kmh con GPS ?
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2018 17:46
 

No gps da contachilometri...
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2018 4:51
 

ok allora nion sono 80 reali ma sui 68 kmh .
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2018 15:19
 

forse anche 48...
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2018 15:52
 

veramente non sto scherzando , fai una prova con il gps , il mio tacchimetro mi segna 60 ma reali sono 50
 
Messaggio Inviato: 24 Set 2018 16:57
 

Ma cosa mi frega del gps... auto e moto sono dotate di contachilometri.... il tuo scooter ha il gps???
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2018 5:08
 

quella del Gps e ´la velocita´reale .
 
Messaggio Inviato: 25 Set 2018 16:41
 

Con un blocco piaggio lc euro 4 (nrg/sr), ammettendo di sostituire il mozzo al variatore, rimuovere lo strozzo al carb e ricarburare e scollegando quel filo di cui si diceva sopra, che miglioramenti si otterrebbero?
 
Messaggio Inviato: 28 Set 2018 15:27
 

Scusate il ritardo....allora tra sr50 r e sr5o motard la differenza c'è! Nei rapporti quindi si avranno velocità diverse. La sr50 motard non è altro che che piaggio typhoon con ruote alte. Quindi detto ciò non sono paragonabili ma simili. Ora vi posto le foto degli strozzi

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Messaggio Inviato: 28 Set 2018 15:30
 

Mentre nella prossima foto c'è la sito plus adattata

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Non sono andato oltre perche la moto va bene anche cosi... Attendo solo l'uscita della nuova centralina sbloccata.
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2018 5:49
 

grazie delle foto .

quando fa´adesso ?

peccato che non c´e´una marmitta gia pronta da comprare , non so come fare per saldare la marmitta come hai fatto tu .
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2018 18:23
 

Di marmitte ne trovi già pronte all'uso, io ho messa questa perché al momento avevano quella e so che vanno benino per non dare all'occhio. Altrimenti punta su una espansione per 50cc che rende un po di più. Ti ripeto, ora la velocità massima è intorno 65 max 75 kmh tiratissimi, ma ha tanta potenza per via dei rapporti corti. Ma tu ora cosa hai fatto al tuo sr 50 motard? È ancora tutta originale?
 
Messaggio Inviato: 29 Set 2018 21:18
 

Ma quindi il blocco al variatore c'è anche sugli sr50 r? E comunque anche sbloccano variatore e carburatore senza cambiare marmitta non vado da nessuna parte?
 
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