marcoviale ha scritto:
oggi ho montato il 70 malossi, rimane complicato il montaggio senza tirare giu il blocco motore specialmente per inserire i sieger del pistone e per la copertura del raffreddamento che non si riesce a sfilare in nessun modo ma in 2 orette sono riuscito a fare quasi tutto, mi mancano solo le lamelle da sostituire con quelle del kit, si è acceso al primo avviamento, il sound è corposo e si sente che sotto c'è la sorpresa, l ho scaldato un po' e ho provato a fare una cinquantina di metri e sembra che abbia un problema di carburazione al minimo dopo di che va su che è un piacere, domenica mattina ci rimetto su le mani cambiando le lamelle sperando che il problema sia quello
ciao Marcoviale ,
anche il mio amico ha quasi impiegato 2 ore per il montaggio , ma c´e´riuscito .
una cosa le lamelle che hai trovato nel kit malossi il mio amico non le ha montate mi ha detto che facevano passare un poco di luce ....minima ma qualcosa passava mi ha montato quelle originali .
il problema di carburazione al minimo inizialemte anche il mio lo aveva ma appena il motore si e´riscaldato il mio amico ha toccato la vite del carburatore fino a quando non lo ha piu´fatto, dopo un paio di prove fatte per strada a sempre girato la vite ... adesso e´a 2 giri e´un qualcosina 1/4 penso .
Problemi di carburazione non ne ho sia a freddo che caldo .
Il mio amico mi ha consigliato di eliminare lo e-starter e montare uno manuale lo faro la prossima settimana .
che getto hai montato ? io ho il 74 il mio amico mi ha consigliato di lasciarlo cosi per almeno 300 km poi quando comincero ad aprire l accelleratore vedremo il colore della candela .
Per il momento sono a 210 km , ieri ho toccato per la prima volta 65 (gps) non ho avuto nessun problema , quindi penso che il getto 74 potrebbe andare .
che candela hai montato ?