15963225
Inviato: 28 Apr 2018 21:31 Oggetto: Problemi Carburazione con stage 6mk2 su Piaggio
salve a tutti
chi diceva che il piaggio nrg non aveva il limitatore di giri?
avete sentito gente che con gt semitrofeo non arrivano a 10000 giri scoppiettando di qua e di là?
beh, io oggi ho scoperto dopo tanti consigli di scienziati che non capiscono
o non vogliono capire un caxxo,
che invece di comprare una centralina come dicono loro ELABORATA, che pare che venga dal pianeta Marte, basta staccare uno dei tre cavi (bianconero) presenti sulla centralina rossa ORIGINALE e il motorino ti scappa da sotto le palle arrivando prepotentemente a 13/14000 giri con un gt stage 6mkII racing con 21 dell'orto.
Provare per credere gente, diffidate di questi scienziati rivenditori di ciavatte
fate da voi che risparmiate soldini!!
davidesbardella
Foglio Rosa
Ranking: 1
15967305
15967305
Inviato: 10 Mag 2018 1:37
Sono d'accordo... Ma c'è anche da dire che con le centraline elaborate riesci a variare l'anticipo 'accensione a determinati range di giri....
Lorenzozipsp
Foglio Rosa
Ranking: 14
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi