Falcon89 ha scritto:
Direi proprio che è quella di san donato che sono andato a visionare io!
Sì esatto, proprio lei!
Falcon89 ha scritto:
Non c'è da stupirsi in quanto sono andato a vedere tutte quelle nel raggio di 30km in vendita-
Beh io sono a 70-80km
Falcon89 ha scritto:
Io alla fine non l'ho presa solo perchè ne ho trovata una a 650€ subito dopo aver visiontao quella, che era tenuta bene e con pochi km in piu, altrimenti avrei preso quella. L'unica cosa era che era ferma in garage da 5 anni circa, ma alla fine anche quella che ho preso io era ferma da poco meno in garage e non mi ha dato problemi finora.
Fammi sapere poi come va! Dovrebbe avere ammortizzatori e frizione rifatta, e tubi freni in treccia metallica se ricordo bene. Poi gli mancava uno dei due clacson ma vabbe è un dettaglio estetico.
Era una prima serie, quindi con potenza leggermente maggiore (60 CV e non 57CV) rispetto alla mia del 92, e prime 3 marce leggermente piu lunghe (in prima fa gli 80 all'ora la tua)
Per il faro posteriore, puoi prender o l'intero faro ma a led da ebay.de che costa circa 50€, oppure trovare solo la plastica è un po' difficile! Su un sito di ricambi che ho trovato , vendevano il faro a pochi euro ma era un po' rovinato. prova a dare un occhio
Link a pagina di Maxtecnomoto.it
Altrimenti puoi provare a trovare uno che vende la Revere a pezzi
ciao!
ps: per forcelle rifatte intende che ha sostituito i paraoli e fatto pulire gli steli in modo che non vadano a grattare sui paraoli facendoli perdere. Poi anche cambiati i cuscinetti credo. Su ste cose bisogna andare a fiducia ma comunque la forcella era a posto e frenava bene senza strani rumori o scatti
Grazie Falcon.
Dopo 20 anni senza usare la moto (e parliamo di un 125cc due tempi) dovrò riprendere la mano...
Grazie per le dritte... Farò qualche ricerca per le frecce ed il faro posteriore