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Discussioni generali sulla Honda NTV650 Revere
10071222
10071222 Inviato: 19 Giu 2010 22:09
Oggetto: Re: honda revere che ne pensate!
 

tex8428 ha scritto:
ciao a tutti sono federico e sono nuovo..come prima moto per me e la fidanzata volevo prendere la honda revere...so che è poco conosciuta ma mi affascina molto...ne ho vista una del 92 tenuta bene a pochi euro..che dite è una moto affidabile?o senno punterei anche sulla honda cb 500..voi che dite!ringrazio in anticipo! 0509_up.gif



ciao e 0509_welcome.gif .....

per quel che ne so , la Revere , pur se poco apprezzata (.....e venduta.....) nel nostro paese , era un mezzo meccanicamente molto valido , dotata di un motore affidabile e dolce (.....lo stesso che invece ha conosciuto grande successo commerciale sul Transalp.....).......
era un pò carente come qualità delle sospensioni , ma per un uso turistico andavano benone......
per "CB 500" intendi la Four ?.....
se sì....., io non avrei dubbi , sceglierei senz' altro la NTV , soprattutto se hai intenzione di usarla regolarmente......


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10071253
10071253 Inviato: 19 Giu 2010 22:20
 

la cb 500 non è la four ma è del 99 ha 37000 km e vuole 1500,invece la revere che non so perchè ma mi affascina ha 46000 km tenuta molto bene almeno dalla foto..e vuole sempre 1500!vedremo devo andare a vederle e valutare non mi interessa che correre come un missile ma mi serve una roba comoda e affidabile che sa regalare qualche emozione! 0509_up.gif
 
10071307
10071307 Inviato: 19 Giu 2010 22:39
 

tex8428 ha scritto:
la cb 500 non è la four ma è del 99 ha 37000 km e vuole 1500,invece la revere che non so perchè ma mi affascina ha 46000 km tenuta molto bene almeno dalla foto..e vuole sempre 1500!vedremo devo andare a vederle e valutare non mi interessa che correre come un missile ma mi serve una roba comoda e affidabile che sa regalare qualche emozione! 0509_up.gif



la CB 500 bicilindrica è sicuramente più "attuale" della NTV , migliore nella ciclistica e più parca......
ha un motore "indistruttibile" , se è stata trattata in maniera "decente" , 37000 km "gli fanno un baffo"........
non ha il cardano , come l' NTV , sempre comodo......, ma è senz' altro più "bella" da guidare........



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10071545
10071545 Inviato: 19 Giu 2010 23:18
 

ti ringrazio...la vado a vedere in settimana... ti faro sapere..ora vado a nanna ciao
 
10078463
10078463 Inviato: 21 Giu 2010 8:45
 

Dunque, vi posto la moto in questione:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ho fatto un giro da Milano a Torino, giro sui colli e ritorno e sono soddisfatto. Solo la sella la alzerei un pochino e farei l'imbottitura più dura.

L'ho trovata qui su tingavert: vista e presa al volo, già dotat di cupolino GIVI e bauletto sempre GIVI.
 
10078792
10078792 Inviato: 21 Giu 2010 9:56
 

Dimenticavo: alla pompa dell'acqua manca una vite. E' normale o è stata persa? Nel manuale d'officna non c'è.
 
10080580
10080580 Inviato: 21 Giu 2010 13:45
Oggetto: Re: honda revere che ne pensate!
 

tex8428 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti sono federico e sono nuovo..come prima moto per me e la fidanzata volevo prendere la honda revere...so che è poco conosciuta ma mi affascina molto...ne ho vista una del 92 tenuta bene a pochi euro..che dite è una moto affidabile?o senno punterei anche sulla honda cb 500..voi che dite!ringrazio in anticipo! 0509_up.gif


Ciao, io sono Fernando, un "vecchio" possessore della Revere da 20 anni e con i suoi 170.000 kilometri continuo a girare tranquillamente l'Italia. Non faccio campanilismo ma chi entra nel forum della Revere, si accorge subito, che questa moto rispecchia appieno la filosofia di vita tratta dal libro “Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta” di Pirsig. Nulla da invidiare alle altre motociclette ma la Revere, è stata classificata come moto “intelligente” dai critici più autorevoli del settore motociclistico, una moto che ti darà soddisfazioni incredibili, dai consumi “ridicoli” alla quasi inesistente manutenzione. In questo Forum, troverai pagine dedicate per qualsiasi problema tecnico o di natura diversa postate da tutti i possessori reali della Revere (per cui sicuri), comunque dato che sono io, “in primis” a caldeggiarla, puoi richiedere eventuali consigli utili se la scelta dovesse ricadere sulla Revere. Certo di averti “convinto”, ti aspetto con gioia tra noi. Un abbraccio, Fernando. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10080805
10080805 Inviato: 21 Giu 2010 14:23
 

djembe1 ha scritto:
Dimenticavo: alla pompa dell'acqua manca una vite. E' normale o è stata persa? Nel manuale d'officna non c'è.


Non preoccuparti, il foro sul coperchio della pompa dell'acqua deriva dall'utilizzo di essa su altri modelli di moto prodotti, nel caso della Revere, quell'innesto non viene utulizzato.
Un abbraccio e auguri per tua bellissima Revere 0509_doppio_ok.gif
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10080985
10080985 Inviato: 21 Giu 2010 14:46
 

Da poco ne ho una e ti dico che ho scartato le altre anche per il cadano, la linea e il gran motore!!!! Consuma poco, spinge benone, ha un'elasticità dieselistica. E se vuoi andare rapido ti accontenta.

Direi "value for money". La CB è una bella moto, ma tra le due non avrei dubbi. Meglio rifinita, più brillante.

Ringrazio Fernando e gli altri reverrers pr le informazioni che mi hanno permesso di fare un acquisto più consapevole.

Dove si fanno raduni/incontri tra possessori di NTV?

Altra domanda: quando hanno monato l'attacco del bauletto devono aver smontato il codino e nel rimontarlo è stato messo su un pochino storto. E' un'inezia, ma mi infastidisce non poco. Come si smonta e rimonta il portatarga?

Tra l'altro vorrei metere gli specchi originali, ma solo se non vibrano? qualcuno li ha doppi o ha dritte (comunicazione di servizio tra reverrer, so che c'è il mercatino.... vogliate comprendere!)

Già che ci siamo metto anche la foto della mia rossa: presa "per caso" ma a cui mi sono affezionato da morire!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10084206
10084206 Inviato: 21 Giu 2010 22:13
 

Ciao Djembe1 (mah!) vedo che sei diventato uno dei nostri, bravo. Non so cosa abbiano fatto al tuo codone ma dalla foto vedo che il finale combacia perfettamente con i coperchi laterali. Se questo non è così, dovresti rismontarlo ma per farlo non è semplice, ovvero, devi procedere con molta cautela per non graffiare la vernice del codone. Togli la sella e i due coperchi laterali quindi, smonta i quattro perni che serrano anteriormente e posteriormente il codone, poi delicatamente sfila verso il basso e verso di te il codone facendo attenzione a non farlo "strusciare" contro il maniglione posteriore. Se non è necessario sfilarlo, magari, basta togliere i perni e "giocare" il codone fino a che non va a posto da solo, quindi rimonta il tutto. Nel caso hanno montato il telaio del bauletto posteriore, dovrai smontare tutto il telaio compeso il portabauletto. Per gli specchi laterali, usati è molto difficile reperirli integri, ti consiglio di acquistarli originali (costo 130 euro la coppia) o al massimo di trovare qualcosa di carino sul mercato degli accessori moto, ne ho visti di molto belli esteticamente e che si abbinano bene con la Revere...ma l'originale è sempre l'originale.
Per quanto riguarda i raduni, non ce ne sono ancora dedicati ma ci stò pensando da tempo...
Un abbraccio, Fernando.

PS Qual'è il tuo nome di battesimo e di dove sei? All'interno del forum c'è una pianta fatta dal Pulcec dove puoi aggiornare la tua posizione geografica.
 
10084348
10084348 Inviato: 21 Giu 2010 22:26
Oggetto: Reveristi cercasi.
 

Pulcec dove sei finito?????????????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

un abbraccio, fernando. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10100011
10100011 Inviato: 24 Giu 2010 8:52
 

Ciao, primo lavoretto "provvisorio" fatto: l'olio del cardano. Credo che non l'abbian mai cambiato. Era nero e i denti della coppia conica presentano qualche segno. Ieri ho svuotato, girato a mano la ruota, messo un po' dolio nuovo, rigirato la ruota e risvuotato. Quest'inverno faccio il tagliando totale e lo ricambio e poi proseguirò con gli intervalli previsti da Honda.

Non ho seguito il consiglio di Ferdy icon_redface.gif è ho usato un olio 80W90 per ingranaggi ipoidi anzichè il 75W150, ma credo che non incontrerò nessun problema. Seguirò però il consiglio di cambiarlo ogni cambio olio.
 
10101567
10101567 Inviato: 24 Giu 2010 12:38
 

djembe1 ha scritto:
Ciao, primo lavoretto "provvisorio" fatto: l'olio del cardano. Credo che non l'abbian mai cambiato. Era nero e i denti della coppia conica presentano qualche segno. Ieri ho svuotato, girato a mano la ruota, messo un po' dolio nuovo, rigirato la ruota e risvuotato. Quest'inverno faccio il tagliando totale e lo ricambio e poi proseguirò con gli intervalli previsti da Honda.

Non ho seguito il consiglio di Ferdy icon_redface.gif è ho usato un olio 80W90 per ingranaggi ipoidi anzichè il 75W150, ma credo che non incontrerò nessun problema. Seguirò però il consiglio di cambiarlo ogni cambio olio.


ecco che olio ho usato: Link a pagina di Wynns.it
 
10105164
10105164 Inviato: 24 Giu 2010 21:43
 

djembe1 ha scritto:
Ciao, primo lavoretto "provvisorio" fatto: l'olio del cardano. Credo che non l'abbian mai cambiato. Era nero e i denti della coppia conica presentano qualche segno. Ieri ho svuotato, girato a mano la ruota, messo un po' dolio nuovo, rigirato la ruota e risvuotato. Quest'inverno faccio il tagliando totale e lo ricambio e poi proseguirò con gli intervalli previsti da Honda.

Non ho seguito il consiglio di Ferdy icon_redface.gif è ho usato un olio 80W90 per ingranaggi ipoidi anzichè il 75W150, ma credo che non incontrerò nessun problema. Seguirò però il consiglio di cambiarlo ogni cambio olio.


Il lavoro che fa il cardano non è molto "dolce" e la sua temperatura in esercizio è molto alta, lavora in condizione estreme e dura una vita a confronto della cinghia o catena, ecco perchè si consiglia un olio con una alta densità, altrimenti quei segni che hai visto sui denti del cardano potrebbero divenire più seri fino alla sua compromissione. Nelle Guzzi si usava addirittura mescolarlo con una piccola percentuale di Molikote, un grasso per cuscinetti. Certo, i cardani di oggi magari hanno strutture o materiali diversi ed è sufficiente un 80W90
ma la "nostra" Revere a più di venti anni per cui...
Adesso, non fai che non mi dormi la notte..la prossima, il suo cambio effettualo ogni 12.000 kilometri insieme al tagliando generale così non lo dimentichi, ricordati anche di pulire la calamita che si trova sotto il tappo di scarico, tutte le scorie del lavoro del cardano si attaccano lì. Un abbraccio, Fernando. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10141503
10141503 Inviato: 1 Lug 2010 0:03
 

cari blogghisti sono divenuto proprietario di uno splendido esemplare di ntv 650 revere colore rosso 48.000 km anno 92. E' stata custodita e manutenuta in modo fantastico e chiunque la vede rimane stupito dalla freschezza e bellezza della moto, che sembra nuova.

Sono venuto da Padova a Roma il giorno dell'acquisto, circa una settimana fa, quasi tutta in autostrada. Non è il suo terreno ideale poichè la mia è completamente originale e priva di cupolino. Però devo dire che fino a 120 km/h è piacevole (avevo un casco semijet) fino a 140 km/h il vento si sente fischiare nelle orecchie e comincia a sentirsi pressione sul corpo, in compenso è il regime ideale (circa 5700 giri/min). da 140 a 165 accelera con una progressione ottima ma il vento è notevolmente fastidioso ed è necessario accovacciarsi un po. Oltre 165/170 km/h è necessario appiattirsi sul serbatoio come delle salamandre. Con questa tecnica ho raggiunto i 190 km/h (di tachimetro) 0509_pernacchia.gif . Troppo pericoloso 0509_lucarelli.gif . non fatelo 0509_down.gif .

In città è ottima icon_asd.gif : elastica e molto molto confortevole, fin troppo potente e rapida nelle accelerazioni per i miei gusti.

devo provarla nelle vie provinciali curvose ma non troppo, che credo sia il suo terreno ideale 0509_banana.gif .

La mia riporta scritto in libretto e su una targhetta 42 kw (non 39 come ho letto).

Insomma sono molto soddisfatto. l'ho comprata anche dopo aver letto le impressioni di chi ce l'ha già avuta o ce l'ha oggi. sempre positive. dunque, grazie a voi! 0509_doppio_ok.gif
 
10147386
10147386 Inviato: 1 Lug 2010 21:38
 

Auguri, (Come ti chiami? Di dove sei?) scusa ma sembrate tanti alieni con questi nomi. Io sono Ferdy, e troverai tutto e di più sulla mitica Revere in questo topic. Sicuramente avrai modo di conoscere la Revere non come una moto ma come una amica, sempre pronta e fedele. Io ci ho fatto 170.000 kilometri ed ancora "nuova". Non mi sembra vero ma sono passati ben venti anni da quando l'acquistai, ed oggi la cosa più bella è, che non passi mai inosservato ovunque vai. Ho scritto tanto su di lei e spero che molte cose ti possano essere utili per vivere al meglio questa splendida moto. Un abbraccio da parte mia e di tutti i Reveristi. Fernando. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10152228
10152228 Inviato: 2 Lug 2010 15:27
 

Azz..... rileggendo ho notato che non ho risposto a delle domande che mi ha fatto Ferdy (che ri-ringrazio). Mi chiamo Marco, sono del '76 e la revere è un mio vecchio sogno (dall'88.....). Vivo vicino a Milano. Per la mappa se quancuno mi vuole inserire faccia pure!!!

Per il nick: suono (ci provo?) il djembe, il tamburo africano, quindi nei forum uso questo nick da tanto. Qui non era libero e ci ho aggiunto l'1.

Vi aggiorno: cambiato olio freni (era marrone, scuramente del '92) e decisamente è cambiato il funzionamento in meglio. Ho appena fatto anche l'olio motore, ma su questo non transigo. Come per l'XL Bardahl XTC 60 10W50. Preso su internet costa sugli 11,-€ al litro, il castrol GP minerale è più car dal ricambista e non mi è "simpatico". Vediamo un po'!!!

L'unico vero difetto riscontrato (con l'olio veccio, di cui non so nulla) è che la seconda è un po' "incerta". Vediamo un po' se ho risolto!!!

Un doppio lampeggio a tutti!

P.s.: so che all'east end tingavert fa un meeting settimanale il giovedì. Se ci sono altri reveristi milanesi potrebbe essere un'occasione per conoscerci!!!!
 
10152248
10152248 Inviato: 2 Lug 2010 15:31
 

Ciao Ferdy, mi chiamo Giorgio, sono di Roma, tra poco mi trasferisco a Maccarese.

Il nome è un omaggio al mitico riccardo di Padova che mi ha venduto questa bellezza di moto, che spero di mostrarvi al più presto almeno in foto.

Ho trovato molto utili le info e i commenti dei possessori della mitica revere. 0509_up.gif

Avevo risposto al tuo messaggio, ma non lo vedo. forse non è andato a buon fine. per cui ti riscrivo (melius abundare).

Mi piacerebbe avere informazioni utili su cupolino, pneumatici e borse laterali.

Grazie dell'ospitalità
 
10155656
10155656 Inviato: 3 Lug 2010 9:01
 

boricard ha scritto:
Ciao Ferdy, mi chiamo Giorgio, sono di Roma, tra poco mi trasferisco a Maccarese.

Il nome è un omaggio al mitico riccardo di Padova che mi ha venduto questa bellezza di moto, che spero di mostrarvi al più presto almeno in foto.

Ho trovato molto utili le info e i commenti dei possessori della mitica revere. 0509_up.gif

Avevo risposto al tuo messaggio, ma non lo vedo. forse non è andato a buon fine. per cui ti riscrivo (melius abundare).

Mi piacerebbe avere informazioni utili su cupolino, pneumatici e borse laterali.

Grazie dell'ospitalità


Forse problemi tecnici non hanno avuto buon esito sul tuo messaggio.
Ciao e ben arrivato tra i "vecchietti" della mitica Revere, come vedi quì puoi trovare qualsiasi informazione sulla Revere e contare sempre su un "aiuto".
Veniamo al tuo quesito, per la Revere, ci sono accessori prodotti dalla Givi come il cupolino, la valigia posteriore e quelle laterali, tutte con attacchi specifici. Penso che la Givi è l'unica Casa che produce per la Revere, questo in quanto, nati nello stesso periodo. Altrimenti potresti trovare, se ancora disponibili, le valigie laterali con gli attacchi prodotti dalla Krauser, Casa Tedesca molto seria e di ottima fattura.
In quanto alle gomme, io monto le Metzeler che sono un buon compromesso tra il "grip" e la durata per eventuale turismo, ma potresti provare anche le Bridgeston Battlax o le Dunlop, purtroppo, la Revere non può montare le gomme radiali ma solo le convenzionali per cui, la scelta è molto limitata ed a volte bisogna ordinarle tempo prima per averle.
Un abbraccio, Ferdy. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10159850
10159850 Inviato: 4 Lug 2010 9:36
 

djembe1 ha scritto:
Dunque, vi posto la moto in questione:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ho fatto un giro da Milano a Torino, giro sui colli e ritorno e sono soddisfatto. Solo la sella la alzerei un pochino e farei l'imbottitura più dura.

L'ho trovata qui su tingavert: vista e presa al volo, già dotat di cupolino GIVI e bauletto sempre GIVI.





E' identica alla mia!!!!!!!!!!!!
 
10180901
10180901 Inviato: 7 Lug 2010 12:54
 

Domandona da un milione di dollari: perché non si posssono montare le radiali?
 
10188825
10188825 Inviato: 8 Lug 2010 14:08
 

djembe1 ha scritto:
Domandona da un milione di dollari: perché non si posssono montare le radiali?



perchè la larghezza dei canali dei cerchi è insufficiente a garantire il sostegno del tallone ai pneumatici radiali , nelle misure omologate.......


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10190115
10190115 Inviato: 8 Lug 2010 17:00
Oggetto: Revere
 

Ciao a tutti

Fantastica la foto, a vederla mi viene il magone

E' uguale alla mia, che ha soltanto il colore rosso di differenza.

Fantastica, io ho chiuso l'assicurazione della macchina dopo averla provata, nn posso farne a meno!!

Volevo chiedere delle borse laterali; ho visto che avete segnalato givi...
Ci sono nuove oppure bisogna trovarle usate?


Io, per conoscenza, sono di Monza

Quest'estate "gita" in Romania, ritorno in Albania e nave per Brindisi e risalita fino Milano!!!

Spero solo di non finire i soldi!!!


Ahahahaha

A presto a tuttiiiiii




D
 
10190991
10190991 Inviato: 8 Lug 2010 19:08
Oggetto: Re: Reveristi cercasi.
 

ferdy ha scritto:
Pulcec dove sei finito?????????????? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

un abbraccio, fernando. doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


Eccolo!
Ritornato dall'oltretomba....si potrebbe quasi dire così icon_smile.gif
Ammalato un annetto fa, ho finito da poco terapie sgrunf (vocabolo onomatopeico).
Non guido la motina da una anno, che però si é accesa al primissimo colpo; fenomenale.
Ora datemi un poco di tempo per riadattarmi ai ritmi di vita normale e poi aggiorno la mappa come primo passo....poi dobbiamo organizzare un raduno delle Revere. Tutte le marche ed i modelli di moto del mondo organizzano motoraduni....non possiamo non farlo noi!
Per ora un saluto a tutti
 
10208840
10208840 Inviato: 12 Lug 2010 9:07
Oggetto: Re: Revere
 

gogol ha scritto:
Ciao a tutti

Fantastica la foto, a vederla mi viene il magone

E' uguale alla mia, che ha soltanto il colore rosso di differenza.

Fantastica, io ho chiuso l'assicurazione della macchina dopo averla provata, nn posso farne a meno!!

Volevo chiedere delle borse laterali; ho visto che avete segnalato givi...
Ci sono nuove oppure bisogna trovarle usate?


Io, per conoscenza, sono di Monza

Quest'estate "gita" in Romania, ritorno in Albania e nave per Brindisi e risalita fino Milano!!!

Spero solo di non finire i soldi!!!


Ahahahaha

A presto a tuttiiiiii




D


Ciao, gli attacchi wwingrack GIVI li trovi su e-bay (un paio di gioni fa c'erano). Le valigie a quel punto le trovi sempre su e-bay usate. Purtroppo costano ancora abbastanza care. Credo comunque che GIVI le abbia ancora disponibili. Prova a mandare una mail.

Aggiornamento sullo status quo: con l'lio bardahl la moto funziona meglio, abbinato poi a benzina tip blusuper e ustaa a dovere per "slegarla" adesso ci siamo nettamente: CHE GRAN MEZZO!!!!

Sabato prossimo passeggiata ligure, tanto per sgranchire il cardano e i cilindrozzi.
 
10209409
10209409 Inviato: 12 Lug 2010 10:25
 
 
10267462
10267462 Inviato: 20 Lug 2010 23:43
Oggetto: Re: Reveristi cercasi.
 

pulcec ha scritto:


Eccolo!
Ritornato dall'oltretomba....si potrebbe quasi dire così icon_smile.gif
Ammalato un annetto fa, ho finito da poco terapie sgrunf (vocabolo onomatopeico).
Non guido la motina da una anno, che però si é accesa al primissimo colpo; fenomenale.
Ora datemi un poco di tempo per riadattarmi ai ritmi di vita normale e poi aggiorno la mappa come primo passo....poi dobbiamo organizzare un raduno delle Revere. Tutte le marche ed i modelli di moto del mondo organizzano motoraduni....non possiamo non farlo noi!
Per ora un saluto a tutti


Ciao amico mio, spero nulla di grave, rimettiti bene in sesto, ti voglio in forma per organizzare al meglio questo agognato Revergiro. Un forte abbraccio, Ferdy.
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10274563
10274563 Inviato: 22 Lug 2010 8:34
 

Vi presento la mia NTV 650 comprata a Maggio con 20000 km

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Ottimo acquisto!!!!!!
 
10276301
10276301 Inviato: 22 Lug 2010 13:14
 

Ginoss ha scritto:
Vi presento la mia NTV 650 comprata a Maggio con 20000 km

Immagine: Link a pagina di Img814.imageshack.us

Immagine: Link a pagina di Img685.imageshack.us

Ottimo acquisto!!!!!!


Azz... non è Revere!!! Scherzo, hai un suo cugino di sangue. Complimenti, questa moto ti darà grandi soddisfazioni che dureranno una vita, per qualsiasi problema basta che sfogli il Topic e troverai tutte le risposte. Puoi anche aggiungerti al Reveremap di Google (chiedendolo a Pulcec...se non dorme rotfl.gif !) icon_asd.gif icon_asd.gif
Ciaoooooooooo. Ferdy doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10276710
10276710 Inviato: 22 Lug 2010 13:59
 

Chopin57 ha scritto:


Evvaiiii icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif

miiii 76000 chilometri????

la mia ne ha la metà.... prevedo una lunga collaborazione tra me e la mia revere icon_razz.gif

Ciaooo doppio_lamp_naked.gif


la mia sarà sui 150.000 km e mai dato un problema
nonostante non le dedichi molta attenzione.
è una moto INCREDIBILE!
 
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