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Discussioni generali sulla Honda NTV650 Revere
15727307
15727307 Inviato: 12 Nov 2016 16:07
 



P.s. il termostato matiz 800, è costato poco più di 10€.... Ciao e buona strada. ....
 
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15727492 Inviato: 13 Nov 2016 0:13
 

Bravo, ammiro la tua passione e tenacia per la Revere. Sicuramente, questa moto ti darà molte soddisfazioni come le ha date a me in 25 anni. Un abbraccio, Ferdy. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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15733879 Inviato: 26 Nov 2016 9:33
 

Ciao a tutti, sono nuovo qui. Io ho un bmw f650 del 1995 che tra poco venderò per acquistare una moto almeno bicilindrico e che sia stradale. Mio padre ha una Honda Revere del '89 da 20 anni e con su 60k km. Sarei interessato a questa moto perché in 20 anni non l'ho mai visto fare alcuna manutenzione straordinaria, solo cambio olio, filtro olio, pasticche freno e gomme e questo mi ha portato ad interessarmi a questa moto. L'unica cosa che trovo rognosa è la ciclistica. La mia moto è una enduro, ma in strada si comporta moooolto meglio rispetto a quella di mio padre. Vi spiego: se sto in curva e trovo la strada leggermente rovinata, la mia non accenna neanche a smuoversi, invece con quella di mio padre, alla stessa curva e alla stessa velocità, stavo facendo un dritto perché mi si è scomposta tutta. Girando un pò nel web non ho trovato tanti pezzi aftermarket per questo modello. Volevo sapere se è possibile migliorare la ciclistica (mono ammortizzatore e molle anteriori aftermarket ) e magari dove posso trovare uno scarico con un bel sound. Grazie a tutti, spero di riuscire a fare tanti km quanti ne avete fatti voi.
 
15733959
15733959 Inviato: 26 Nov 2016 14:20
 

spartacus94 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo qui. Io ho un bmw f650 del 1995 che tra poco venderò per acquistare una moto almeno bicilindrico e che sia stradale. Mio padre ha una Honda Revere del '89 da 20 anni e con su 60k km. Sarei interessato a questa moto perché in 20 anni non l'ho mai visto fare alcuna manutenzione straordinaria, solo cambio olio, filtro olio, pasticche freno e gomme e questo mi ha portato ad interessarmi a questa moto. L'unica cosa che trovo rognosa è la ciclistica. La mia moto è una enduro, ma in strada si comporta moooolto meglio rispetto a quella di mio padre. Vi spiego: se sto in curva e trovo la strada leggermente rovinata, la mia non accenna neanche a smuoversi, invece con quella di mio padre, alla stessa curva e alla stessa velocità, stavo facendo un dritto perché mi si è scomposta tutta. Girando un pò nel web non ho trovato tanti pezzi aftermarket per questo modello. Volevo sapere se è possibile migliorare la ciclistica (mono ammortizzatore e molle anteriori aftermarket ) e magari dove posso trovare uno scarico con un bel sound. Grazie a tutti, spero di riuscire a fare tanti km quanti ne avete fatti voi.


Ciao Spartacus94, leggo con molto piacere che apprezzi la moto di papà. Come hai ben constatato, la Revere nasce come moto essenziale, di lunga durata e manutenzione. Facile da guidare, sicura e portata a macinare migliaia di kilometri, così come ho fatto io, che oggi, la mia Revere conta quasi 190000kilometri. Con questi presupposti, tuo padre fece un'ottima scelta prediligendola alle blasonate carenate dell'epoca. La Revere non è una moto spinta, me si può pretendere grandi prestazioni comparabili con le attuali moto, è pur sempre una moto storica. Cambiando, come vuoi tu, il suo assetto, non è detto che migliorerà la sua ciclistica, anzi, potresti metterla in discussione, inficiando in sicurezza. La Revere è così, nata per girarci tranquillamente, per farti godere i paesaggi, pennellare dolcemente le curve con una eventuale dolce metà comodamente seduta dietro. È questo, tuo padre l'ha apprezzato sicuramente molto. Un abbraccio, Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15733997
15733997 Inviato: 26 Nov 2016 15:56
 

ferdy che scarico potrei mettere per avere un bel sound? Su youtube ho visto che qualcuno ha messo un Leovince gp style, ma non lo trovo per la revere..
 
15733998
15733998 Inviato: 26 Nov 2016 15:58
Oggetto: nuova revere!!!!
 

e finalmente sono entrato anche io nel mondo delle revere! è arrivata proprio oggi fresca fresca con i suoi 28 anni la mia revere dell'88! però mettendomi a spulciare con occhio critico ho iniziato a vedere piccoli lavoretti da fare che piano piano avrò il piacere di sistemare icon_biggrin.gif a tal proposito volevo un paio di dritte.. per i ricambi devo ricercare esattamente i ricambi dell'88 o vanno bene anche quelli di altri anni? ad esempio la pedana di destra (quella che regge la pedanina del conducente e del passeggero) ha un pezzo rotto e ne ho trovata una su internet che risale ad una revere del 95, dite che va bene comunque?? sapete inoltre consigliarmi qualche sito dove acquistare ricambi? grazie un saluto Giuseppe
 
15733999
15733999 Inviato: 26 Nov 2016 16:00
 

boccia93 per i ricambi vai sul sito WEMOTO.
 
15734006
15734006 Inviato: 26 Nov 2016 16:34
 

spartacus94 ha scritto:
ferdy che scarico potrei mettere per avere un bel sound? Su youtube ho visto che qualcuno ha messo un Leovince gp style, ma non lo trovo per la revere..


Io ho trovato quasi tutto direttamente alla Honda casa madre. Però molti ricambi si trovano su siti inglesi, spagnoli, francesi, tedeschi e belgi. Nazioni dove la Revere è sua cugina NTV sono stati sul mercato fino al 2000. Puoi provare su Cmsnl.com. Comunque lo scarico originale corto a tromboncino è una rarità, potresti trovare quello lungo montato sulle NTV. Un abbraccio. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15734207
15734207 Inviato: 27 Nov 2016 1:32
Oggetto: Re: nuova revere!!!!
 

boccia93 ha scritto:
e finalmente sono entrato anche io nel mondo delle revere! è arrivata proprio oggi fresca fresca con i suoi 28 anni la mia revere dell'88! però mettendomi a spulciare con occhio critico ho iniziato a vedere piccoli lavoretti da fare che piano piano avrò il piacere di sistemare icon_biggrin.gif a tal proposito volevo un paio di dritte.. per i ricambi devo ricercare esattamente i ricambi dell'88 o vanno bene anche quelli di altri anni? ad esempio la pedana di destra (quella che regge la pedanina del conducente e del passeggero) ha un pezzo rotto e ne ho trovata una su internet che risale ad una revere del 95, dite che va bene comunque?? sapete inoltre consigliarmi qualche sito dove acquistare ricambi? grazie un saluto Giuseppe


Innanzitutto, benvenuto nel Topic dei Reveristi, sicuramente avrai modo di apprezzare questa fantastica motocicletta, all'epoca definita moto "intelligente". Solida, longeva, bassi consumi, scarsa manutenzione, comoda per il passeggero e facile da guidare. Scorrendo le pagine del Topic, puoi trovare argomenti postati molto interessanti e che possono servirti, come tagliandi, iscrizione al Registro Storico, piccoli interventi. Per ogni altro quesito, puoi scrivere e sicuramente sarò felice, insieme agli altri iscritti, di darti una mano "virtuale" a risolvere eventuali problemi.
Per avere una migliore assistenza affidati, nel caso non sei già un provetto competente di meccanica, alle officine autorizzate Honda . Per prolungare la vita e la meccanica della tua Revere, usa sempre prodotti di qualità, seguendo le specifiche tecniche riportate sul manuale. Io dico sempre, che la Revere è la motocicletta, diventata per me una filosofia di vita. Venticinque anni senza mai un tentennamento, sicura e affidabile, mi ha accompagnato in molti viaggi ed con qualsiasi condizione atmosferica. Oggi con i suoi 190.000 kilometri, continua ancora ad emozionarmi ed a farmi gustare il piacere di andare in moto. Se vuoi, puoi postarmi il tuo nome e località e ti inserisco nella Reveremap, così potrai visualizzare tutti i possessori della mitica Honda Revere. Se inserisci nella ricerca di questo Topic, la parola chiave Reveremap puoi visualizzarlo anche tu.
Tornando alla tua domanda, i ricambi della Revere prodotta dal 1988 al 1993 sono identici. Alcuni ricambi possono variare con l'avvento della NTV ma solo alcuni, tipo il manubrio in tubo, la strumentazione, ecc.., per i siti, hai la risposta già postata precedentemente a Spartacus94.
Nel rifarti gli auguri da parte di tutti, ti mando un forte abbraccio, Ferdy. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15734365
15734365 Inviato: 27 Nov 2016 15:59
 

@Spartacus...per gli scarichi: qualcuno ha montato lo scarico della inglese Fuel exausts che la produce in diverse versioni e dimensioni... Oppure l'italiana MSR ha in catalogo scarichi per la Revere. Sinceramente a me piacerebbe qualcosa di più simile alla forma originale che lascia libera la vista della ruota posteriore grazie anche al monobraccio...... Dato che il suo scarico originale non durerà per sempre anche io mi sto preparando, guardando cosa c'è disponibile nel mondo dell'aftermarket. ... P.s. visto come "spara"la leovince del filmato su YouTube? !?!? icon_asd.gif
 
15734841
15734841 Inviato: 28 Nov 2016 15:54
 

alfa33 ho visto il video dello scarico leovince gp style, ma preferirei il delkevic dl10 anche se non omologato.. Per me è il migliore per il sound.
 
15734863
15734863 Inviato: 28 Nov 2016 16:39
 

Mamma mia..... Dire che è uno scarico aperto..... è un eufemismo... icon_asd.gif .
 
15741689
15741689 Inviato: 14 Dic 2016 14:19
Oggetto: smontaggio sebratoio
 

ciao a tutti, che accortezze devo avere per smontare il serbatoio della mia revere??
 
15741764
15741764 Inviato: 14 Dic 2016 16:20
 

Ciao buona sera boccia93. Per smontare il serbatoio bisogna : Chiudere rubinetto benzina. Avviare motore per consumare la poca benzina che rimane a valle del rubinetto. Poi spegni tutto. Smontare la sella. Stacca tubo benzina dal filtro. Poi con chiave a tubo del 13 (credo) svita bullone che blocca il serbatoio lato sella. Poi con chiave a tubo da 8 o 10 non ricordo benissimo, smontare bullone lato manubrio: il serbatoio è libero.
 
15741993
15741993 Inviato: 15 Dic 2016 0:42
Oggetto: Re: smontaggio sebratoio
 

boccia93 ha scritto:
ciao a tutti, che accortezze devo avere per smontare il serbatoio della mia revere??


Ciao boccia93, il serbatoio della Revere deve essere smontato seguendo la seguente procedura:

1 - Chiudere il rubinetto della benzina;
2 - Con una pinza per fascette o con pinza piatta, allargare allontanando la fascetta che ferma il tubo al serbatoio e successivamente staccare il tubo della benzina;
3 - Svitare il perno posteriore da 12 con apposita chiave a tubo;
4 - Svitare il perno anteriore da 8 con apposita chiave a tubo;
5 - Sollevare il serbatoio e appoggiarlo delicatamente su un supporto facendo attenzione a non scheggiare la vernice dei bordi inferiori;
6 - Rimontare il serbatoio seguendo la procedura inversa e facendo attenzione ad avvitare prima il perno da 8 e successivamente il perno da 12, al fine di non sfilettare la boccola superiore.

Un abbraccio, Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15746236
15746236 Inviato: 25 Dic 2016 21:50
 

Nataleeeeeee!! Buono per tutti i reveristi e non

P.S. in sella alla revere è meglio!!!


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15746251
15746251 Inviato: 25 Dic 2016 23:56
 

Buon Natale Reveristi, con il bel sole un giro in moto è sempre piacevole, poi la mia rossa si addice al clima natalizio 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15749644
15749644 Inviato: 4 Gen 2017 22:34
 

ciao a tutti ...mi chiamo Mauro e sono di Torino....
oggi mi sono fatto un regalino ... appena scaricata dal furgone la Revere ..
sono anch'io del club icon_biggrin.gif

la nuova arrivata è del 89 canna di fucile ...a dire la verità stà un po' malmessa e ha bisogno di una bella e sonora sistemata ,ma almeno ha già l'attestato FMI .
a marzo l'assicurerò ,quindi ho tempo per rimetterla in sesto.
ad una rapida occhiata sembra avere ha una leggera perdita proveniente dal coperchio punterie ,ma è da verificare con calma ...magari proviene da qualche altra parte bho vedremo...
silenziatore sgarrupato icon_asd.gif devo trovarne uno nuovo o decente ...
il serbatoio presenta le classiche bozzette da entrambi i lati 0510_sad.gif da sistemare assolutamente in qualche maniera
la forcella anteriore morbida ma troppo morbida sembra quella delle bici che trovi ai supermercati .
Il resto è da controllare ma il motore gira bene almeno quello 0509_pernacchia.gif
gomme sembrano ok ma devo ancora vedere il DOT .
poi ho in mente smontaggio e check alimentazione tutta
liquidi nuovi tutti
vedo cos'altro salta fuori in questi giorni iniziero a smontare un po' di roba e anche a lucidare un po' di pezzi ..deve tornare
ai suoi antichi splendori 0509_up.gif
 
15750331
15750331 Inviato: 6 Gen 2017 20:54
 

protect ha scritto:
ciao a tutti ...mi chiamo Mauro e sono di Torino....
oggi mi sono fatto un regalino ... appena scaricata dal furgone la Revere ..
sono anch'io del club icon_biggrin.gif

la nuova arrivata è del 89 canna di fucile ...a dire la verità stà un po' malmessa e ha bisogno di una bella e sonora sistemata ,ma almeno ha già l'attestato FMI .
a marzo l'assicurerò ,quindi ho tempo per rimetterla in sesto.
ad una rapida occhiata sembra avere ha una leggera perdita proveniente dal coperchio punterie ,ma è da verificare con calma ...magari proviene da qualche altra parte bho vedremo...
silenziatore sgarrupato icon_asd.gif devo trovarne uno nuovo o decente ...
il serbatoio presenta le classiche bozzette da entrambi i lati 0510_sad.gif da sistemare assolutamente in qualche maniera
la forcella anteriore morbida ma troppo morbida sembra quella delle bici che trovi ai supermercati .
Il resto è da controllare ma il motore gira bene almeno quello 0509_pernacchia.gif
gomme sembrano ok ma devo ancora vedere il DOT .
poi ho in mente smontaggio e check alimentazione tutta
liquidi nuovi tutti
vedo cos'altro salta fuori in questi giorni iniziero a smontare un po' di roba e anche a lucidare un po' di pezzi ..deve tornare
ai suoi antichi splendori 0509_up.gif


Ciao Mauro alias Protect, benvenuto nella tana dei Reveristi, come hai potuto notare, questo forum è stato creato nel 2007 da Chopin57 e a tutt'oggi è molto frequentato dai possessori della Honda Revere e sua cugina NTV.
Come hai potuto constatare, la Revere è una moto essenziale, definita da Motociclismo quando uscì, una moto "intelligente", pratica e di bassi consumi. E' una media stradale con vocazione turistica per via del telaio che ricorda quello della VFR 750 e la trasmissione cardanica. Una moto facile da guidare, molto parsimoniosa sia nei consumi che nella manutenzione, comoda per due, specie per il passeggero. Soffre un po' chi è molto alto per via delle pedane che finiscono per essere troppo vicine al piano sella e per giunta un pelo avanzate. Proprio lo scarso arretramento delle pedane costringe i piloti più alti a tenere le ginocchia più divaricate del dovuto per la larghezza del serbatoio, fatto che alla lunga provoca qualche indolenzimento. Comunque, a mio parere, la Revere è una moto splendida da guidare, equilibrata, un po' ruvida nel cambio ma è una caratteristica dei bicilindrici.
Io sono forse il più "vecchio" del Topic e quello che scrive di più, ho comprato la mia Revere nel maggio del 1991 ed a oggi ho fatto 190.000 kilometri, ho viaggiato in due con bagagli e con qualsiasi tempo, dal livello del mare fino al Großglockner nel cuore del Parco Nazionale degli Alti Tauri in Austria a quasi 3000 metri di altezza e senza avere mai nessun problema.
Essendo poi un appassionato in meccanica, ho potuto smontare e rimontare tutto ciò che andava fatto sulla Revere, rispettando sempre ciò che prevede la casa madre come da manuale di officina, incluse le dotazioni ciclistiche come ricambi, gomme, ecc., montando sempre ricambi originali Honda, che spero di trovare ancora nel tempo. In questo Topic, scorrendo TUTTE le pagine, potrai trovare tanti consigli tecnici e non su questa fantastica motocicletta, i vari tagliandi o revisioni da eseguire così come puoi postare quesiti ed avere risposte e soluzioni.
Quindi provvedi con calma a sistemare la tua Revere, essa ti ripagherà con la proverbiale robustezza e affidabilità di sempre.
Se vuoi posso inserire il tuo nome e località nella Reveremap, una mappa dei Reveristi di tutta Italia, che puoi visionare nel link di seguito riportato:
Link a pagina di Google.it

Ti mando un grande abbraccio e spero di risentirti presto. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15750375
15750375 Inviato: 6 Gen 2017 22:39
 

Ciao Ferdy,


Grazie del benvenuto,inseriscimi pure grazie )

avevo già letto praticamente tutto il topic ,prima ancora di acquistare la moto .
certo sono alto 1,86 quindi non è proprio la mia moto..ma pazienza se troppo piccola e scomoda la vendero' ,ma credo che per l'uso che faccio io possa andare piu' che bene.
Devo metterla in ordine,spero che questo freddo smetta presto ,cosi' potro' iniziare a smontare il sebatoio,pulirlo e eliminare quelle 2 bozzette che mi danno proprio fastidio !
poi lo scarico credo che sia da cambiare tutto...non mi ero accorto che anche i collettori sono malconci .
Il fatto è che che potrei anche raddrizzare e saldare in maniera ottima il tutto ,ma poi andrebbe cromato,e li di solito ti tirano delle schioppettate che alla fine conviene cambiare il silenziatore nuovo...tanto quello montato non è quello originale che ha il vaso di espansione .
 
15752399
15752399 Inviato: 12 Gen 2017 9:52
 

Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando la STRUMENTAZIONE COMPLETA per la mia Revere (purtroppo la mia è andata distrutta in una caduta).
Ho messo un post nel forum, già visto su eBay... non so dove altro cercare senza spendere un botto ! grazie
 
15752502
15752502 Inviato: 12 Gen 2017 13:35
 

Gioppyno ha scritto:
Ciao a tutti,
sto disperatamente cercando la STRUMENTAZIONE COMPLETA per la mia Revere (purtroppo la mia è andata distrutta in una caduta).
Ho messo un post nel forum, già visto su eBay... non so dove altro cercare senza spendere un botto ! grazie


Ciao Gioppyno, se trovo il numero di telefono, ti mando il contatto del tizio che ha la strumentazione completa della Revere, abita a Roma.
Volevo prenderla come ricambio, voleva 100euro. Un abbraccio Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15755685
15755685 Inviato: 22 Gen 2017 0:15
 

Allora allegri Reveristi, come vanno le vostre Revere, bene spero, certo il freddo pungente ci fa stare lontano dalle due ruote, però con una bella giornata di sole, un bel giro esce sempre. La cosa importante è tenerle in perfetta manutenzione, affinché non ci si ritrovi con le spie del quadro ad un tratto spente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Un forte abbraccio, Ferdy. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15758799
15758799 Inviato: 30 Gen 2017 10:07
 

Eh a proposito di manutenzione... La mia ha l'ammortizzatore posteriore andato!! 0510_sad.gif
Ne avevamo già parlato quissù però le pagine sono davvero tante per sfogliarle tutte (per fortuna eheh)
Ho visto che su internet si trovano ammortizzatori yss o bitubo. Volevo sapere se qualcuno qui ne ha mai acquistato uno e se me lo consiglia, l'alternativa è rigenerare quello originale. Rigenerazione: non meno di 200€ Ammo nuovo: a partire dai 300€ yss

Cosa mi consigliate? qualcuno ha rigenerato il suo?


Anche da fermo: doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif a tutti!!
 
15758891
15758891 Inviato: 30 Gen 2017 13:08
 

Ciao a tutti. Per il mono, proprio sul tinga avevo letto che sulla nostra revere è possibile montare, apportando piccole modifiche, l' ammortizzatore della hornet fino al 2005(in particolare occorre allargare il foro della forchetta di fissaggio portandolo da 10mm a 12mm). Su ebay un certo piricambi ne vende a circa 80 euro.... Sono diversi i sistemi di precarico : il nostro ha un comodo pomello. Quello per la hornet ha la ghiera sul corpo ammortizzatore, un po' più macchinoso da regolare. Prova a cercare la discussione utilizzando un motore di ricerca. Saluti.
 
15758892
15758892 Inviato: 30 Gen 2017 13:13
 
 
15758945
15758945 Inviato: 30 Gen 2017 15:09
 

drakma84 ha scritto:
Eh a proposito di manutenzione... La mia ha l'ammortizzatore posteriore andato!! 0510_sad.gif
Ne avevamo già parlato quissù però le pagine sono davvero tante per sfogliarle tutte (per fortuna eheh)
Ho visto che su internet si trovano ammortizzatori yss o bitubo. Volevo sapere se qualcuno qui ne ha mai acquistato uno e se me lo consiglia, l'alternativa è rigenerare quello originale. Rigenerazione: non meno di 200€ Ammo nuovo: a partire dai 300€ yss

Cosa mi consigliate? qualcuno ha rigenerato il suo?


Anche da fermo: doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif a tutti!!


Sì, come ha accennato Alfa33, e come è stato già discusso sul Topic, l'ammortizzatore può essere sostituito con quello della Hornet con qualche modifica. Questa opzione, ti farebbe risparmiare un bel po' di euro. L'altra strada, per me, è sostituirlo con un originale o concorrenza di ottima fattura. Rigenerare un ammortizzatore datato non è semplice, in quanto parti di esso sicuramente non sono reperibili, oltre alla difficoltà che tale lavoro sia esente da difetti.
Su vari siti di ricambi motociclistici, puoi trovare quello originale in buono stato. Io ricordo, che lo trovai alla Fiera Millenium che si tiene a Roma tutti gli anni. I mercati d'antiquariato auto e moto sono un potenziale da non sottovalutare icon_wink.gif icon_wink.gif
Un forte abbraccio. Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
15759358
15759358 Inviato: 31 Gen 2017 10:13
 

Ragazzi, mi sono fidato dei preziosi consigli ed ho effettuato l'acquisto da piricambi. Spero di poterlo montare già la settimana prossima. Scriverò qui come mi sarò trovato anche nel corso dei mesi
Modifiche a parte ho solo un po' di apprensione in merito all'escursione di questo ammo hornet 600, spero non sia troppo più corta, le spire mi sembrano più ravvicinate.



Sempre doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif a tutti
 
15759451
15759451 Inviato: 31 Gen 2017 12:46
 

Facci sapere!!Comunque, rileggendo il post che ho incollato, ho notato che il foro da allargare è quello della testa, non della forchetta, come erroneamente avevo scritto io (mea culpa). Buon lavoro.
 
15759484
15759484 Inviato: 31 Gen 2017 14:18
 

drakma84 ha scritto:
Ragazzi, mi sono fidato dei preziosi consigli ed ho effettuato l'acquisto da piricambi. Spero di poterlo montare già la settimana prossima. Scriverò qui come mi sarò trovato anche nel corso dei mesi
Modifiche a parte ho solo un po' di apprensione in merito all'escursione di questo ammo hornet 600, spero non sia troppo più corta, le spire mi sembrano più ravvicinate.



Sempre doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif a tutti


Bene, sicuramente dovrai provare il nuovo ammortizzatore secondo l'uso che fai della Revere, quindi regolarne per quanto possibile le tarature. Chi ha già provveduto a questa soluzione, si è trovato bene. Considerando anche, che la Revere, proprio per le sue proverbiali peculiarità di essere una motocicletta tranquilla, non porterà certo l'ammortizzatore ad un grande stress. Facci sapere. Un forte abbraccio Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
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