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Discussioni generali sulla Honda NTV650 Revere
14609513
14609513 Inviato: 2 Set 2013 15:14
 



Ragaaaaa!!!! Feste finite, si ritorna alla normalità. Dopo 2 settimane in Calabria pensate per scorrazzare tra i vari paeselli con la mia bella REVERE grigia, finite dopo 6 giorni per una bruciatura da marmitta 0510_sad.gif (tra l'altro avevo trovato trovato una bella tipa da portarmi dietro eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif ), la vita torna normale anche se un po' arrostita icon_asd.gif icon_asd.gif .

Voi cosa avete fatto di bello? doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif a tutti....

Ciaoooooooo

P.S.: anch'io a volte vado in paranoia per la resistenza che ha nel girare la ruota post. ma, ha il cardano quindi gli attriti sono maggiori ed è monobraccio quindi con l'usura... pazienza


Per Velvettiere: quando ti fermi, hai provato a vedere se effettivamente la pinza è molto mooooolto calda? Controlla l'olio nel cardano....
 
14609577
14609577 Inviato: 2 Set 2013 15:46
 

Uhhhh benvenuto nel club della scottatura! Certo che anche se gravissima non mi sarei fermato... non avrai offeso una signora??? icon_mrgreen.gif

Revere ferma da sabato perchè questo mese uso solo l'XLina. Agosto passato a risistemare l'Estrema e una settimana al mare. tutto benone quindi!!!

doppio_lamp_naked.gif
 
14610080
14610080 Inviato: 2 Set 2013 19:36
 

Ciao ragazzi, rieccomi a scrivere...

finalmente ho risolto il problema grazie al mio meccanico di fiducia che si è accorto, smontando la pompa dei freni posteriore, che il buchino da dove l'olio viene risucchiato nella vaschetta e dove automaticamente passa l'olio quando si scalda era completamente otturato.

Ha allora ripulito tutta la pompa, ha rimontato tutto e ha spurgato e ricaricato olio nuovo... Ora la ruota va libera che è un amore....

Praticamente il dilemma era semplicemente che l'olio scaldandosi data la vicinanza con il cardano, non riusciva a rientrare nella vaschetta e spingeva la pinza frenando la ruota .....

Grazie a tutti e spero che questa esperienza possa servire a qualcuno per eventuali soluzioni... CIAOOOOOOOOO
 
14610174
14610174 Inviato: 2 Set 2013 20:06
 

Sono contento,
Come esperienza insegna, le interpretazioni dei testi si lascia trascinare in luoghi che possono portare a incomprensioni tra scrittore e lettore che causano sempre danni.
Per fortuna il buonsenso regna sovrano tra noi e con un paio di post si sistema tutto.
Mi fa piacere leggere dei chiarimenti, come mi rende felice sapere che il problema al freno si sia risolto con poco.
Altro segno che le Revere è indistruttibile....e l'ho "quasi" azzeccata !
Bene bene bene !
Un saluto a tutti
(Sono spaparanzato in vacanza in quel di Stintino in Sardegna... Fantastico ! )
 
14610258
14610258 Inviato: 2 Set 2013 20:45
 

NightOwl ha scritto:
Sono contento,
Come esperienza insegna, le interpretazioni dei testi si lascia trascinare in luoghi che possono portare a incomprensioni tra scrittore e lettore che causano sempre danni.
Per fortuna il buonsenso regna sovrano tra noi e con un paio di post si sistema tutto.
Mi fa piacere leggere dei chiarimenti, come mi rende felice sapere che il problema al freno si sia risolto con poco.
Altro segno che le Revere è indistruttibile....e l'ho "quasi" azzeccata !
Bene bene bene !
Un saluto a tutti
(Sono spaparanzato in vacanza in quel di Stintino in Sardegna... Fantastico ! )


Davvero....sono contento per tutto e continuiamo cosi...Grande revere....L'unica cosa che mi scoccia è sentire quel fastidioso clack - clack nell'apri chiudi del gas sotto i 2000 giri ma per il resto è veramente un'amore..

PS.... Praticamente l'avevi azzeccata del tutto la soluzione...evidentemente hai grande esperienza... io piano piano intanto mi sto facendo un libro di manutenzione che spero mi serva per evitare di tornare dal meccanico per i medesimi problemi. 0509_doppio_ok.gif

CIAOCIAO Grazie...
 
14610472
14610472 Inviato: 2 Set 2013 22:12
 

Ora mi sovviene un problema.... Sinceramente non pensavo di averne così tanti...mannaggione...

Veniamo al punto: finchè il motore è freddo tutto bene e non sento problemi.

A motore caldo (lancetta a metà) con elettroventola non ancora in funzione, se spengo la moto, vicino al carter frizione sento a bollire qualcosa....sento bollire proprio come l'acqua della pasta... per 30 40 secondi e poi svanisce.... Cosa può essere??? Il liquido del radiatore l'ho rimesso nuovo...

Mha....non saprei che dire...spero non sia un problema grave...

Grazie...
 
14610513
14610513 Inviato: 2 Set 2013 22:32
 

Premetto,
forse un giretto x un tagliandino generale farebbe bene alla motoretta....

Detto questo,
se hai sostituito il liquido radiatore probabilmente nel rimetterlo hai lasciato aria nelle tubazioni e per questo quando si scalda e non è ancora intervenuta la valvola termostatica senti "bollire" l'acqua (è probabile che tu senta il gorgoglìo dell'acqua dovuto all'aria ancora presente che, scaldando prima, risale verso l'alto)
Prova a svuotare un'altra volta il liquido (vite con la freccia sotto il motore sulla pompa, svitata poco, ma se lo hai gia fatto....) e rimettilo dentro tenendo la moto sul cavalletto centrale (orizzontale) e fai pressione con la mano sui tubi di gomma del radiatore per "soffiare" fuori l'aria che resta tra le pieghe delle tubazioni.
Ti consiglio anche di dare un'occhiata alla valvola termostatica (quella sotto il serbatoio dove trovi il tappo di sicurezza) per verificare il corretto funzionamento e tenuta delle guarnizioni, ho scritto qualche post tempo fa su questo argomento prova a cercare.
Ora non ricordo quanto tiene il circuito ma appena mi sovviene....forse a memoria 1.5 / 1.8 lt ...ma non ne sono sicuro.
Ciao
 
14610528
14610528 Inviato: 2 Set 2013 22:39
 

quando il mio meccanico (concessionario HONDA) ha sostituito il liquido di raffreddamento ha controllato a moto accesa che non ci fosse aria nel circuito di raffreddamento e poi ha chiuso il tappo sotto il serbatoio.

Questo rumore lo sento dalla parte destra e mi spaventa veramente dato che penso che il motore sia cotto.... Speriamo di no....davvero.... e soprattutto spero che il danno non sia grave tanto da spenderci diversi soldi....mha....io comunque nella vita non sono molto fortunato....anzi, non lo sono per niente....

Domani credo che dovrò tornare dal meccanico...che sfortuna ragazzi.... datemi una corda ed una pianta bella resistente che la soluzione la trovo io....

CiaoCiao
 
14610549
14610549 Inviato: 2 Set 2013 22:48
 

Se non sbaglio la valvola termostatica dovrebbe aprire il passaggio dell'acqua verso il radiatore e nel caso in cui questa rimanesse bloccata l'acqua circolerrebbe solo nel motore e non passando per il radiatore questa va in ebollizione all'interno del motore mentre il radiatore si scalda comunque per convenzione dell'acqua calda ma non perchè ha aperto la valvola termostatica.... Ho capito bene???

Scusa i giochi di parole e la confunsione ma non immagini quanto sono dispiaciuto di questo problema...
 
14610574
14610574 Inviato: 2 Set 2013 23:00
 

icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

se avevo comprato la moto nuova forse avevo fatto meglio..... che peccato però... da questo non posso far altro che dire che la vita per me è una m....a icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif e la cosa che mi dispiace di più è che gli altri se la ridono per le mie disgrazie come hanno sempre fatto da 28 anni ad oggi...ma prima o poi sono convinto che pagheranno dazio anche loro e poi sarà troppo tardi....
 
14610637
14610637 Inviato: 2 Set 2013 23:05
 

com'e' il livello liquido nel vaso di espansione? e il livello nel tappo sotto il serbatoio?
 
14610653
14610653 Inviato: 2 Set 2013 23:11
 

djembe1 ha scritto:
com'e' il livello liquido nel vaso di espansione? e il livello nel tappo sotto il serbatoio?


Liquido vaso espanzione sta al massimo e il livello nel tappo sotto il serbatoio sta 1 cm sotto il bordo....Quando il meccanico ha riempito il circuito con il nuovo liquido ha lasciato accesa la moto circa 3 minuti al minimo e dal tappo sotto il serbatoio, lasciato aperto, controllava che fuoriuscisse tutta l'aria....una volta uscita tutta ha rabboccato ed ha chiuso....

Il liquido nel radiatore ha messo questo

Link a pagina di Ebay.it

Adesso ho paura di accendere anche la moto....sarà pericoloso??? Potrebbe essere un problema della testata o del motore stesso??? Se fosse così ho praticamente battuto tutti i record : comprato una moto una settimana fa e dopo 5 giorni è da buttare.... benissimo...
 
14610875
14610875 Inviato: 3 Set 2013 7:55
 

Non disperare: se non fa fumo bianco dallo scarico non hai problemi di acqua che va nella camera di scoppio (che sarebbe un casino...). SE gorgoglia e non dà altri problemi usala.
 
14611002
14611002 Inviato: 3 Set 2013 8:55
 

velvettiere84...non essere pessimista...
L'Honda Revere è una moto dal motore moooolto robusto !
Il V Honda è stato progettato bene, costruito meglio e con materiali di qualità che negli anni 80 pochi potevano permettersi.
In Italia non è stata fortunata con le vendite ma in Germania ed Inghilterra ha avuto grande successo in tutte le versioni.
La NTV 650 per un lungo periodo è stata fornita al servizio postale inglese e tempo fa le trovavi in vendita con sul groppone 450.000/500.000 km e semi distrutte nella carrozzeria e telai. Di certo i "postini" non le trattavano con i guanti e con le dovute maniere eppure....
Se la tua è stata trattata anche solo per metà di una inglese non hai di che preoccuparti.
Secondo me, come ti ho già detto prima di "usarla" per bene ha bisogno solo di un ceck-up generale da un buon meccanico e torna nuova, dopo ne farai di km sulla sella fino a stancarti.
Resta fiducioso e vedrai che tutto si risolve, la Revere ti richiede solo un minimo di accortezza, cura, manutenzione costante, controllo generale, pulizia e mantenimento e in cambio ti "dona" la libertà che solo sulle sue ruote puoi provare.
 
14611198
14611198 Inviato: 3 Set 2013 10:09
 

@velvettiere84: visto che hai segnalato la risoluzione del problema a beneficio d tutti noi sappi che ovviamente sei il benvenuto e che ovviamente si trattava di incomprensione tra di noi.

Riguardo la revere fidati di NightOwl e dei postini inlgesi! Addirittura uno che ha fatto una special aveva dimenticato l'olio nel carter e dopo 50 km non era successo niente!! eusa_shifty.gif Usala sereno e controlla spesso stato dei freni, delle gomme, delle luci e delle sospensioni che sono i componenti che riguardano la sicurezza.

Ora... il gorgoglio... se il meccanico ha fatto bene e non ha messo tropppo liquido nella vaschetta (deve essere a metà non peina) e ha riempito il circuito "coprendo" di liquido il foro a cui si collega il tubo che va nel vaso dell'espanzione va bene. Ma le sacche d'aria sono un po'dispettose. A motore freddo smonta il serbatoio, apri il tappo radiatore e accendi la moto due o tre minuti dando dei colpetti di gas ogni tanto. Poi dicci come hai risolto.

Già che ci siamo: metti qualche foto della moto che siamo sempre curiosi!!

doppio_lamp_naked.gif
 
14611494
14611494 Inviato: 3 Set 2013 11:32
 

Ciao ragazzi....

Grazie del benvenuto e ne sono veramente fiero, se non altro per la comprensione e per il buono umore che mi state mettendo.

Condivido anche questa soluzione sperando che serva in futuro a qualcuno sfortunato come me... 0509_doppio_ok.gif

Il problema sembra essere risolto... praticamente il meccanico, dopo aver controllato che l'acqua non è stata "bevuta" per niente dal motore (stessi livelli di prima) ed infatti non ho visto nessuna fumata bianca (ha funzionato tutto sempre perfettamente), ha cambiato il tappo di tenuta del radiatore con un nuovo tappo da 1.1 bar sostenendo che se il tappo di sicurezza non apre, l'aria che si crea anche per leggere ebollizioni e che dovrebbe defluire verso la vaschetta di espanzione rimane nel circuito di raffreddamento continuando a circolare e fermandosi in basso dove poi sentivo il gorgoglio.

Ora con il tappo nuovo infatti ho rifatto lo stesso percorso di ieri sera andando ad una andatura anche più sostenuta, facendo partire l'elettroventola, e quando ho spendo non sentivo alcun rumore...

Spero vivamente di aver risolto altrimenti... 0509_mitra.gif


Grazie a tutti e a presto posterò le foto della mia revere...
 
14611761
14611761 Inviato: 3 Set 2013 12:58
 

Questo giovine adesso mi piace: ottimo spirito, hai smentito in pieno il mio (pre)giudizio con solo due mosse! Sacco!!! icon_biggrin.gif

Le domande sui livelli volevano preludere in parte a quanto detto dal meccanico. Se i livelli non scendono è proprio il tappo che a volte perde la "taratura". Vedrai che hai risolto!!! E adesso goditi la moto, continua a fari compagnia e mandaci le foto!!! Il tappo purtroppo è un po' caro, imi pare sui 25 neuri: confermi?

doppio_lamp_naked.gif
 
14611798
14611798 Inviato: 3 Set 2013 13:11
 

Grazie a tutti veramente icon_biggrin.gif Questo è lo spirito giusto di un forum....

Si il tappo mi è costato 30 € originale honda 1.1 bar che praticamente è lo stesso che monta l'hornet.

Oggi se riesco provo a fare le foto e poi le posto...

Ciao Ciao alla prossima e grazie di nuovo...
 
14613199
14613199 Inviato: 4 Set 2013 0:06
 

Ciao ragazzi,

ecco quella che praticamente sta diventando il mio terzo amore, dopo mio Figlio e mia Moglie icon_asd.gif

[img]000b96kc8u0ra7em.640x480.jpg[/img]

Adesso ancora è tutta originale apparte le frecce anteriore che sono state sostituite con quelle del phantom malaguti.... La moto ha 62000 km ed io in una settimana ho gia provveduto a farne circa 1000 constatando i problemi che ho poi risolto a mano a mano...

Era ferma dal 2006 e l'anno di immatricolazione è stato il 1988.

Anche questa sera mi ha dato una bella soddisfazione e soprattutto ho scoperto di avere sotto mano una moto che la gente non conosce e per cui rimane estasiata....

Sono davvero contento.... Spero che vi piaccia e ovviamente accetto critiche e quant'altro.

Ciaociao..

Ultima modifica di velvettiere84 il 4 Set 2013 8:36, modificato 2 volte in totale
 
14613201
14613201 Inviato: 4 Set 2013 0:07
 

PS : ma le immagini non si vedono?
 
14613429
14613429 Inviato: 4 Set 2013 8:27
 

non le vedo nemmeno io...
 
14614101
14614101 Inviato: 4 Set 2013 12:41
 

purtroppo non riesco a farle visualizzare...

Ma ci sono degli standard da rispettare? Le mie foto sono jpg ma sono un pò pesanti... eusa_think.gif
 
14614150
14614150 Inviato: 4 Set 2013 12:57
 

Ci capisco mìpoco, ma qui trovi le info per ostare la foto: Come si inserisce un'immagine o un file?

Essendo un 88 hai un prima serie con prima più lunga e un tubetto di lubrificazione esterno al motore, mi pare sul lato destro. E la mia sella preferita (ha il cuscino dietro più basso delle altre).

doppio_lamp_naked.gif
 
14615800
14615800 Inviato: 5 Set 2013 0:41
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Spero che ora si vedano e soprattutto che piaccia rotfl.gif

Apparte scherzi.... secondo voi è uno svantaggio ad avere questo modello oppure sono stato fortunato ad acquestiarla???

Ossia, è un pregio avere la prima più lunga e quel tubicino sulla destra oppure è uno svantaggio?

L'unica cosa che percepisco di fastidioso sono quei clack clack che si sentono all'apri e chiudi del gas intorno hai 2000 rpm e le cambiate non tanto precise e abbastanza rumorose per la prima e la seconda marcia...

Voi avvertite questi fastidi???

Grazie a tutti ragazzi... stasera la mia revere mi ha dato grandi soddisfazioni..
 
14616061
14616061 Inviato: 5 Set 2013 8:42
 

Ciao,
Molto bella, mi ricorda la mia "prima" revere, stesso colore, stessi anni, grande moto a quel tempo e grande moto ora, che tempi ! Quanta strada !
Tanta nostalgia.....degli anni passati eh !
Per la Revere ho rimediato prendendone un'altra !
 
14616124
14616124 Inviato: 5 Set 2013 9:05
 

Nessun problema: moto eccezionale. Quella di mia cognata ch è maciullata va ancora bene di motore!

Il clac clack è normale, lo fanno anche dopo anche se hanno un parastrappi in più. Anche tu come me ami sentire il motore che gira bassino col suo POT POT rasserenante. Le altre differenze meccaniche tra le revere sono minime se uno non fa il tester di professione. Per le NTV post-1993 le finiture sono meno piacevoli, ma essenzialmente il risulato è lo stesso.

Moto molto bella la tua e pagata uno scherzo. Il cambio "trattoroso" è così, ma se regoli la leva del cambio in modo che sia un po' basso sul piede le marce "a salire" vanno meglio. Poi, quando farai il cambio olio, se investi nell'ottimo bardahl XTS-60 10W40 completamente sintetico vedrai che spettacolo! Ragazzi l'XTC adesso è semisintetico, attenzione a non scambiare uno per l'altro. Prezzo spedito su internet sui 18 al litro, che è allineato ad altre porcherie molto più pubblicizzate.

doppio_lamp_naked.gif
 
14618483
14618483 Inviato: 6 Set 2013 0:45
 

Grazie ragazzi, siete gli unici che hanno detto che la moto è bella...

Tutti i miei amici e conoscenti che mi vedono passare con la moto, non fanno apprezzamenti se non chiedere quanto l'hai pagata... Le cose sono 2: ho sono invidiosi marci o non piace davvero però grazie a voi ho capito che la risposta è la numero uno... icon_mrgreen.gif

Comunque grazie delle preziose info. Oggi ho sostituito gli specchietti retrovisori con questi Link a pagina di Ebay.it

e devo dire che il muso ha tutto un suo carattere. Bella bella davvero.. Appena ho 5 minuti rifaccio la foto e ve la posto...

Ciaociao.

ps. Mi hanno detto che gli olii completamente sintetici per questo motore non è che vanno tanto bene perchè ho sentito dire che il nostro motore se li mangia più in fretta dei semisintetici tipo l'XTC o il castrol power1 oppure il motul 5100....
La prossima il cambio olio lo dovrò fare tra 5000 km e oramai avverrà l'estate prossima... 0510_saluto.gif
 
14618858
14618858 Inviato: 6 Set 2013 9:16
 

Ma noi siamo di parte e vedo che anche tu hai lo spirito per goderti la revere! icon_mrgreen.gif

Per l'olio: si sente di tutto in giro, per lo più stupidate. Uso quell'olio su 3 moto (la revere e non è sceso di quasi niente, l'XL350 e scende come il minerale se non meno) la CB e va benone. Mi sono informato su diversi siti "tecnici" (di olio, non di moto) e il sintetico ha migliori caratteristiche in tutti i sensi (pulizia, schiuma, resistenza al taglio, ossidazione, acidificazione, ecc.). Poi l'ho provato nelle mie moto e nella macchina e si sente che cambia parecchio, soprattutto dopo il secondo cambio olio. Poi ognuno fa le sue considerazioni, anche ambientali. Maggiore durata e migliore lubrificazione significano meno inquinamento da combustione e da olio esausto.
 
14620773
14620773 Inviato: 6 Set 2013 21:33
 

velvettiere84 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi,

sono un felice possessore di una honda revere del 1988 con 60000 Km all'attivo, abitante a Cannara in provincia di Perugia.

Acquistata a 500 € con in regalo una gomma posteriore nuova e valige posteriori originali honda. Motore perfetto in tutto, e ovviamente appena presa l'ho subito tagliandata cambiando olio, filtro olio, filtro aria, olio cardano, liquido radiatore, filtro benzina, freccia posteriore sinistra e batteria.

La moto ora lamenta un difetto 0509_mitra.gif

parto la mattina che la ruota dietro è libera, anche se girandola a mano a motore spento si sente un leggero sfrigolio delle pasticche sul disco ma credo sia normale perche lo fa anche sull'anteriore, ma fatti 5 km in moto mi fermo da una parte, accavalletto sul centrale e la ruota sembra dura, frenata, e dopo 3 minuti che sono fermo la vado per muovere ancora ed è praticamente inchiodata.

Premetto che in questi 5 km ho frenato solo con la pinza anteriore senza mai toccare il freno posteriore...

Ma come è possibile???

Ovviamente il disco è caldo come se ho camminato con i freni tirati e se aspetto 10 minuti si sblocca piano piano e torna libera. Ovviamente fatti altri 5 km si riblocca e sto giochino mi logora dentro perchè la pinza posteriore non la tocco mai....

Freno sempre in staccate al limite con la pinza anteriore 0509_pernacchia.gif

Spero che qualcuno mi possa dare una dritta....Dimenticavo, pinza freno nissin.....
____________________________________________________________________________


RETTIFICO RAGAZZI...

Oggi pomeriggio, colto da una sconsolatezza e depressione generale ho smontato la pinza posteriore, ho tolto le pasticche (praticamente nuove) ed ho fatto usire il pistoncino quasi a metà (circa 1.5 cm)....

A questo punto mi sono munito di wd40 e spazzolino da denti con il quale ho pulito ben bene tutto il pistoncino.

Ho oleato il bordo con un po di castrol 10w40 e ho rimandato dentro il pistoncino che ora è libero nella sua corsa.

Allora ho rimontato le pasticche, ho aperto la vaschetta dell'olio, ho rifatto lo spurgo completo dell'impianto.

Poi ho lavato tutto con la lancia e sono partito per un giro. Dopo praticamente 5 km mi fermo e la ruota è bloccata senza pinzare....roba da matti....

Potrebbe essere a questo punto il POMPANTE ?? La questione è che se premo la leva della pompa posteriore la frenata è bella forte fino al bloccaggio della ruota....

Io sto veramente andando in paranoia... e pensare che volevo uscire con la moglie al mare...Invece sono costetto a starmente a casa...


Ciao, io sono Ferdy possessore felice di questa meravigliosa motocicletta che è la Revere, una moto attempata ma che da ancora tante soddisfazioni, comoda, di facile e lunga manutenzione, parca nei consumi ed ancora bella da vedere.
Io ho passato i 190.000 kilometri e mai un colpo di tosse, basta questo per assicurarle ciò che vuole, essere amata e rispettata come una "vecchia" signora, io forse sono maniacale ma per ogni problema, dove non riesco ad arrivare con il mio manuale di officina e l'esperienza dei 22 anni trascorsi insieme, mi rivolgo sempre ad una officina autorizzata Honda, costi quel che costi, ricambi originali e buona manutenzione significa longevità e guida tranquilla. Io ancora oggi non mi faccio nessuna preoccupazione per dove devo andare, perché son sicuro che la mia Revere mi ci porterà con qualsiasi tempo e situazione.
In questo Topic puoi trovare tutte le informazioni relative alla Revere, consigli e quant'altro chiedi, saremo tutti disponibili a darti una mano, anche se a volte come ho letto, alcune espressioni possono essere fraintese ma questo è il difetto di Internet, il non poter vedere i volti umani genera malintesi. Qui siamo e saremo sempre amici, possessori unici di una moto a parere mio bellissima. Se vuoi posso inserirti nella Reveremap di Google, basta che mi invii via mp il tuo nome e località.
Purtroppo, chi come noi, ha scelto una moto che può definirsi fisiologicamente d'epoca, deve e dico deve, sottostare ad un principio fondamentale "Ogni oggetto salvato e restaurato fa rivivere conoscenze, ricordi nel tempo e della vita che non torneranno più". E' per lo stesso motivo, che la mia Revere è diventata importante, più del mio vecchio Rolex.
Benvenuto tra noi, Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14620951
14620951 Inviato: 6 Set 2013 23:03
 

Ciao Ferdy...
Parole sante e ben scritte, come sempre dal nostro "guru" e faro nella notte !
Ferdy, allora il raduno a revere? Hai notizie?

X velvettiere84;
Dalle foto vedo (con il telefono ben poco x dire la verità, nonostante gli occhiali...ah! L'età ormai è quella che è devo rassegnati, colpa della mia Revere, la "Principessa" che mi fa sentire un giovinetto....)
che manca uno specchio e quello che c'è non mi sembra il suo, mi sembra anche che manchino le decals laterali (se non ricordo male una doppia linea bianca e la scritta Pro Arm sul fianchetto)
Ma questo non importa, resta bellissima !
Ti sarà compagna fedele ti auguro tanti kilometri in giro per il mondo e spero di incontrarci da qualche parte, a presto !
 
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