Leggi il Topic


Indice del forumForum Honda

   

Pagina 44 di 71
Vai a pagina Precedente  123...434445...697071  Successivo
 
Discussioni generali sulla Honda NTV650 Revere
14388010
14388010 Inviato: 25 Mag 2013 12:27
 



Le lasertec sono tradizionali.
 
14388074
14388074 Inviato: 25 Mag 2013 12:54
 

djembe1 ha scritto:
Le lasertec sono tradizionali.

Caspita hai ragione, verificato adesso sul sito Link a pagina di Metzeler.com
Ieri sul catalogo del gommista c'era scritto "radial" e ne sono sicuro, in quanto lui, vista questa caratteristica, spingeva per questa gomma e mi ha fatto pure tutta la spiegazione tecnica....
 
14388768
14388768 Inviato: 25 Mag 2013 19:05
 

ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. ho comprato di recente una honda revere a prezzo stracciato.
la moto ha 114.000 km, ho gia fatto un piccolo tagliando dato ke e stata ferma 2 anni, ovvero, cambio olio e filtro, cambio candele, e batteria.
l'altro giorno l'ho accesa e gira bene, l'unica cosa che se nn tiro un po l'aria mi si spegne, se tengo l'aria un po tirata resta accesa, secondo me e un problema di regolazione del minimo.

voi che mi dite, e un problema del minimo (se e quello mi direste dove si trova la vite per regorarlo) o puo essere qualche altra cosa?

grazie.
 
14389512
14389512 Inviato: 26 Mag 2013 10:46
 

Ciao a tutti.

Finalmente ho rimesso in pista la Revere, dopo averla tenuta quasi un anno in box per mancanza di tempo dopo averla acquistata.

Sto anche incominciando a farle un po' di manutenzione: ho combiato due candele ed ieri olio e filtro. Prossimo passo le altre due candele, liquido raffreddamento, olio cardano.

Due domande:

Le candele: posso mettere le mani addosso all'ingegnere giapponese che ha lasciato così poco spazio tra la candela ed il coperchio valvole delle candele interne?? 0509_mitra.gif
Ho acquistato una chiabe a tubo da 18mm (la chiave originale non me l'hanno data) e l'ho molata per ridurla di spessore, ma niente: Non prende e non riesco a svitarle! Serve la chiave originale?

Altra domanda: ci sono nella zona del cavalletto dei tubetti di scarico. Uno, molto fine di diametro, è staccato dall'altro lato e non so dove vada collegato: avete suggerimenti?

CI ho fatto qualche km nei rari momenti di non pioggia, e devo dire che mi sono innamorato di come gira in basso, della trazione a bassi giri... Veramente un gioiello!!

Buona domenica a tutti! 0510_saluto.gif
 
14391183
14391183 Inviato: 27 Mag 2013 8:27
 

Benvenuti a tutti e due! Una fotina delle vostre moto per noi curiosoni è sempre gradita.

Per il minimo: c'è un pomellino di plastica nera vicino ai carburatori quasi dietro al telaio sul lato destro. Controlla il filtro aria prima di tutto e sostituiscilo. Se lo prendi Honda ti chiedono una fucilata, altrimenti su davd silver sapres lo trovi a metà prezzo circa. Prendine due e così con la spedizione sui due pezzi hai fatto un buon affare.

Per i tubetti: se non erro quello picccolo credo sia lo sfiato della batteria.

All'amico Stak dico che Ferdy e diversi siti di reveristi sconsigliano di usare le radiali per diverse ragioni. Approfondendo non posso far altro che dirti che la mia opinione converge con quella della maggioranza. Uso le sport demon, ma andandci a spasso non mi sembra cambi molto rispetto alle vecchie di primo equipaggiamento di 20 anni fa (che avevo su quando ho preso la mia revere: incredibile colpo di fortuna che confermava che i 20000 km erano verissimi!!!).
 
14392618
14392618 Inviato: 27 Mag 2013 16:28
 

A chi interessavano le valigie della revere: Link a pagina di Subito.it

Spero non sia contro regolamento perchè non sono io a venderle.

doppio_lamp_naked.gif
 
14396383
14396383 Inviato: 28 Mag 2013 21:02
 

stak ha scritto:
Caspita hai ragione, verificato adesso sul sito Link a pagina di Metzeler.com
Ieri sul catalogo del gommista c'era scritto "radial" e ne sono sicuro, in quanto lui, vista questa caratteristica, spingeva per questa gomma e mi ha fatto pure tutta la spiegazione tecnica....


Per informazione riporto la differenza tra gomme convenzionali e gomme radiali:

Caratteristiche del pneumatico convenzionale

Il pneumatico convenzionale ;chiamato anche tessile viene realizzato sovrapponendo strati di armatura incrociati diagonalmente che conferiscono caratteristiche omogenee alle varie zone del pneumatico(fianchi e battistrada). Questa caratteristica rende gli pneumatici convenzionali particolarmente resistenti all´usura ed agli urti laterali come può facilmente accadere durante la marcia su terreni sconnessi. Tuttavia durante il rotolamento si generano forti sollecitazioni all´interno della carcassa rendendo questa tipologia di gomme meno idonea alle alte velocità.
Il loro maggior pregio rimane la grande stabilità laterale derivata proprio dall´incrocio dei fili d´acciaio dell´armatura di rinforzo. Se in ambito automobilistico e motociclistico vengono ormai impiegati quasi esclusivamente pneumatici radiali, quelli convenzionali trovano ancora una valida applicazione nelle moto d'epoca o strutturate per scopi turistici.

Caratteristiche del pneumatico radiale

I pneumatici radiali sono caratterizzati dalla disposizione dell'armatura in senso trasversale rispetto alla direzione di marcia. Questa caratteristica riduce gli attriti interni e le deformazioni da rotolamento vengono ripartite in modo più omogeneo. La ragione che induce all'impiego del pneumatico radiale in ambito automobilistico è proprio la sua spiccata vocazione per le alte velocità e la scarsa deformabilità del fianco. Ma anche in ambito agricolo ed industriale gli pneumatici radiali possono far valere alcune loro pregevoli caratteristiche tra cui quella più interessante è l'uniformità con cui viene distribuita la pressione al suolo.
Il risultato è un minor compattamento e un netto miglioramento del grip e della stabilità.

La Revere quando l'acquistai era equipaggiata con gomme Bridgestone, le quali erano un ottimo compromesso per durata e utilizzo veloce sul misto. Son passato successivamente alle Dunlop e quindi alle attuali Metzeler Lasertec che mi assicurano una buona aderenza specie sul bagnato e una lunga percorrenza, anche se io sono fissato a sostituirle ogni due anni. Comunque le Lasertec sono gomme convenzionali, anche se qualche gommista non conosce ancora la differenza tra radiale e convenzionali, quindi leggete sempre i siti ufficiali per essere sicuri.
Un abbraccio, Ferdy.
 
14396604
14396604 Inviato: 28 Mag 2013 22:03
 

meogrigo ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo su questo forum. ho comprato di recente una honda revere a prezzo stracciato.
la moto ha 114.000 km, ho gia fatto un piccolo tagliando dato ke e stata ferma 2 anni, ovvero, cambio olio e filtro, cambio candele, e batteria.
l'altro giorno l'ho accesa e gira bene, l'unica cosa che se nn tiro un po l'aria mi si spegne, se tengo l'aria un po tirata resta accesa, secondo me e un problema di regolazione del minimo.

voi che mi dite, e un problema del minimo (se e quello mi direste dove si trova la vite per regorarlo) o puo essere qualche altra cosa?

grazie.


Ciao, io sono Ferdy e come ha spiegato Djembe1, sicuramente è il minimo che comandando due carburatori va registrato più volte, basta agire sulla manopolina nera posta sul lato dx se guardi la moto di fronte o sul lato sx se ci sei seduto sopra. E' posta sotto il telaio e toccandola più volte ci fai l'abitudine a regolarla anche quando sei fuori, la regolazione deve essere sui 1100 giri.
Comunque, sostituisci anche il filtro benzina e quello dell'aria pulendo l'apposita vaschetta, in quanto sono fondamentali per il circuito di alimentazione.
Inoltre presumo che dovrai sostituire l'olio del cardano e pulire dalle impurità il magnete del perno di scarico, controllare l'impianto frenante con annessi liquidi, verificare il liquido di raffreddamento nella vaschetta, il serraggio di tutti i perni, lubrificare i cavi del gas, della frizione, del tachimetro, regolare lo stacco della leva frizione, pulire la scatola fusibili, lubrificare i cavalletti, sostituire le gomme con annessa equilibratura. Difficile? Non preoccuparti è più semplice farlo che dirlo, però se non hai una dimestichezza ed il manuale di officina più l'attrezzatura idonea, dovrai per forza rivolgerti ad una officina autorizzata Honda.
Solo allora potrai sfruttare appieno questa meravigliosa motocicletta che è la Revere, macinare ancora tanti altri kilometri e divertirti tranquillamente, la Revere è una moto attempata ma che da ancora tante soddisfazioni, comoda, di facile e lunga manutenzione, parca nei consumi ed ancora bella da vedere. Basta questo per assicurarle ciò che vuole, essere amata e rispettata come una "vecchia" signora moto. In questo Topic puoi trovare tutte le informazioni relative alla Revere, consigli e quant'altro chiedi, saremo tutti disponibili a darci una mano, se vuoi posso inserirti nella Reveremap di Google tra noi umili ma fieri Reveristi, basta che mi invii via mp il tuo nome e località. Un augurio ancora ed un forte abbraccio, Ferdy. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14397617
14397617 Inviato: 29 Mag 2013 11:19
 

Redfox70 ha scritto:
Ciao a tutti.

Finalmente ho rimesso in pista la Revere, dopo averla tenuta quasi un anno in box per mancanza di tempo dopo averla acquistata.

Sto anche incominciando a farle un po' di manutenzione: ho combiato due candele ed ieri olio e filtro. Prossimo passo le altre due candele, liquido raffreddamento, olio cardano.

Due domande:

Le candele: posso mettere le mani addosso all'ingegnere giapponese che ha lasciato così poco spazio tra la candela ed il coperchio valvole delle candele interne?? 0509_mitra.gif
Ho acquistato una chiabe a tubo da 18mm (la chiave originale non me l'hanno data) e l'ho molata per ridurla di spessore, ma niente: Non prende e non riesco a svitarle! Serve la chiave originale?

Altra domanda: ci sono nella zona del cavalletto dei tubetti di scarico. Uno, molto fine di diametro, è staccato dall'altro lato e non so dove vada collegato: avete suggerimenti?

CI ho fatto qualche km nei rari momenti di non pioggia, e devo dire che mi sono innamorato di come gira in basso, della trazione a bassi giri... Veramente un gioiello!!

Buona domenica a tutti! 0510_saluto.gif

Bene, finalmente torni in sella alla Revere, per la chiave candele penso che ci voglia quella originale in quanto le misure esterne sono un po' piccole rispetto a quelle di oggi, io ho avuto difficoltà a reperirla commerciale, però si trova, puoi cercare di farti indirizzare tramite qualche officina che sicuramente la usa. Io uso l'originale dove ho inserito all'interno della gomma pane affinché la candela non sfugga dal foro dei cilindri più profondi e poi la svito inserendoci una dodici lunga a snodo.
I tubi che vedi sul lato sx vicino al cavaletto laterale, sono in ordine di sequenza partendo da sinistra:
1° Tubo traboccamento serbatoio espansione
2° Tubo scarico serbatoio carburante
3° Tubo/tappo scarico scatola filtro aria (da controllare e pulire)
4° Tubo scarico scatola batteria

Il tubicino che dici tu, è quello della scatola della batteria che sicuramente si sarà scollegato.
Per il "gioiello" quello è la Revere, non puoi sbagliarti icon_asd.gif icon_asd.gif
Un abbraccio e buon lavoro per un felice ritorno in moto! Ferdy 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14397920
14397920 Inviato: 29 Mag 2013 13:00
 

Visto che Ferdy ha consigliato la GIUSTA e MINIMA manutenzione che andrebbe fatta per stare molto sereni aggiungo due cose:
- l'impianto frenante è meglio farlo revisionare cambiando i paraoli e le tenute delle pompe;
- occorre fare anche la regolazione della sincronizzazione dei carburatori.
Queste due operazioni o le fai fare alla Honda o a un bravo meccanico che ama ancora lavorare sulla meccanica. A fare il precisissimo ci andrebbe anche la regolazione gioco valvole e la pulizia interna del faro anteriore (se serve spiego come).

In aggiunta, e qui puoi farlo tu, il tubo grosso che trovi insieme agli altri sotto il forcellone e che ha il tappo è lo sfiato basamento: meglio toglirere il tappo e far uscire, se c'è, la condenza e poi ritappare. Non lasciarlo MAI aperto perchè se per caso sfiata olio va sulla gomma dietro.
 
14404569
14404569 Inviato: 31 Mag 2013 19:02
 

ciao a tutti, sono anche io da pochi mesi un reverista, infatti, qualche mese fa ho finalmente acquistato la signora 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif .
purtroppo, è ancora dal dottore per le cure del caso, in quanto era ferma da diverso tempo icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
potete aiutarmi ad individuare qualche sito sicuro per acquistare i ricambi??? icon_wink.gif
vi ringrazio anticipatamente.
se possibile, mi inserite nella mappa dei reveristi?
 
14404905
14404905 Inviato: 31 Mag 2013 21:05
 

peppe70na ha scritto:
ciao a tutti, sono anche io da pochi mesi un reverista, infatti, qualche mese fa ho finalmente acquistato la signora 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif .
purtroppo, è ancora dal dottore per le cure del caso, in quanto era ferma da diverso tempo icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
potete aiutarmi ad individuare qualche sito sicuro per acquistare i ricambi??? icon_wink.gif
vi ringrazio anticipatamente.
se possibile, mi inserite nella mappa dei reveristi?


Benvenuto tra noi Peppe, come hai potuto notare questo Topic è diventato un punto di riferimento per chi possiede la mitica Honda Revere e cugina NTV. Quì potrai trovare di tutto e di più, basta sfogliare tutte le pagine, anche se la nostra amata motocicletta ha poco da lamentarsi, perchè concepita come moto "intelligente". Poca manutenzione, consumi bassissimi, resistenza alle lunghe percorrenze ed ai carichi, per finire con tanta praticità d'uso e comodità specie per il passeggero, che dire di più...una moto che nonostante l'età assomiglia sempre più ad Highlander.
Io sono Ferdy e posseggo questa mitica motocicletta dal 1991, ho fatto oltre 180.000 kilometri e mai un problema, tagliandi sempre fatti secondo manuale (cosa che ti consiglio di fare) anche se a volte te li scordi, comunque puoi postare qualsiasi cosa e mi troverai entusiasta nel risponderti. Se mi mandi in mp il tuo nome ed il tuo luogo di origine, ti inserisco nella REVEREMAP una mappa dei possessori di Revere/NTV iscritti in questo Topic.
Ancora auguri per l'ottima scelta, sicuramente avrai modo di apprezzare tutte le qualità di questa fantastica moto ma la cosa che apprezzerai di più è che non passa mai inosservata.
Un abbraccio, Ferdy. 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif

PS Alcuni ricambi si trovano ancora nei rivenditori autorizzati Honda, altri puoi trovarli in qualche sito Olandese o Inglese, eccone alcuni:
Cmsnl.com
Davidsilverspares.co.uk
Lingshondaparts.com
 
14457580
14457580 Inviato: 21 Giu 2013 19:25
 

Ragazzi,

la mia reverenda è stata iscritta alla FMI e finalmente ho potuto assicurarla!!! 0509_doppio_ok.gif

Che dire? Splendida, erogazione corposa, ottimo sound e una guida che subito ti concede confidenze, veramente una bella moto .... e per la prima volta mia moglie mi ha dato il permesso di portare in giro il mio ragazzo di 11 anni 0509_up.gif

Ho una domanda da porvi. Come vi regolate con l'autonomia?
Al momento con 20€ di carburante (circa 12 litri) ho fatto 170 km e non so quanti ne possa fare ancora prima della riserva.
A proposito di riserva, in che posizione deve stare la leva della riserva posta sul lato sinistro della scocca?
la mia l'ho trovata verticale (I); è corretto o deve essere posizionata orizzontalmente (--)?

grazie mille in anticipo a chi mi risponderà,

refuso

doppio_lamp.gif
 
14458645
14458645 Inviato: 22 Giu 2013 11:03
 

COMPLIMENTI! Con un po' di fiducia è andato tutto bene all' FMI. Anche se il colore non è originale la moto si presenta bene (a me piace).
Ora abbiamo un nuovo reverista per le strade d'Italia. E "reverista" dice tante cose sul guidatore icon_wink.gif

Per quanto riguarda il rubinetto del serba, funziona così:
sulla manopola c'è una freccina incisa che serve ad indicare le tre posizioni (in alto, a destra, in basso).

1. In alto la benzina esce senza consumare la riserva.

2. A destra (orizzontale) si chiude il passaggio della benzina.

3. In basso si attiva la RISERVA.

La capacità del serbatoio è di 19 litri e la capacità della riserva è di 2,5 litri. Anche se non indicato credo (e farebbe piacere anche a me saperlo con precisione), che i 2,5 litri siano compresi nei 19 e che quindi non sia di 19+2,5=21,5 litri.

Ciaoooooooooooo doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
14460351
14460351 Inviato: 23 Giu 2013 10:13
 

Drakma84,
grazie per la tempestività con cui hai risposto.
ricordo che a suo tempo avevi sollevato piccole perplessità sul colore, ma che comunque a parer tuo non ci sarebbero stati problemi.
la moto è completamente originale, perfetta in ogni suo particolare, forse dovrò impegnarmi un pò nella lucidatura delle parti, perché possa rendere, esteticamente, al meglio.
un ragno (ben nascosto icon_asd.gif ) sulla parte posteriore del "divanetto" e una borsa da serbatoio, corredano la mia reverenda.
icon_biggrin.gif
un caro saluto a tutti voi
refuso
 
14484080
14484080 Inviato: 2 Lug 2013 21:03
 

drakma84 ha scritto:
COMPLIMENTI! Con un po' di fiducia è andato tutto bene all' FMI. Anche se il colore non è originale la moto si presenta bene (a me piace).
Ora abbiamo un nuovo reverista per le strade d'Italia. E "reverista" dice tante cose sul guidatore icon_wink.gif

Per quanto riguarda il rubinetto del serba, funziona così:
sulla manopola c'è una freccina incisa che serve ad indicare le tre posizioni (in alto, a destra, in basso).

1. In alto la benzina esce senza consumare la riserva.

2. A destra (orizzontale) si chiude il passaggio della benzina.

3. In basso si attiva la RISERVA.

La capacità del serbatoio è di 19 litri e la capacità della riserva è di 2,5 litri. Anche se non indicato credo (e farebbe piacere anche a me saperlo con precisione), che i 2,5 litri siano compresi nei 19 e che quindi non sia di 19+2,5=21,5 litri.

Ciaoooooooooooo doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif icon_cool.gif icon_cool.gif


La capacità è 19 litri compresa la riserva di 2.5, bastano per farci un totale di 360 kilometri, io, percorrendo strade cittadine percorro 310 kilometri prima che si inserisca la riserva, brava la mia Revere 0509_banana.gif
 
14515284
14515284 Inviato: 16 Lug 2013 12:23
Oggetto: non c'è più nessuno...?!?!
 

Eilà ragazzi !
ma non c'è più nessuno ? 0510_confused.gif che fine avete/abbiamo fatto ? 0509_boxed.gif

beh, io continuo a girare con la mia "principessa" e devo dire che va alla grande, anzi alla stragrande ! icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif

A volte ci vado con il mio "bambino" dietro, cioè...dire mio bambino lo trovo un pò riduttivo....icon_eek.gif ....Stefano, mio figlio, ha 13 anni, pesa 70 kg, ha il 44 di piede, è alto quasi come me...ma resta pur sempre... icon_xd_2.gif il mio "bambino".... icon_biggrin.gif, ed a volte (poche a dire il vero...rimedierò prometto !) con la mia "dolce metà" Cristina.
Alcune volte in compagnia di altri MOTARI come si dice da queste parti, alcune volte da soli, ma non c'è fine settimana che non ci si spara un paio di centinaia di kilometri, e forse di più, su e giu per le pianure, colline e montagne friulane, venete, slovene e austriache.... icon_biggrin.gif
FANTASTICO !
Non sono un bravo fotografo e non ho l'abitudine di portarmi dietro macchina digitale o altro, ne faccio solo alcune (ahimè poche...) per ricordo con il telefono.
ma ecco a voi alcune, così giusto per farvi vedere...
Questo è il Stefano, il "mio bambino", a cavallo della principessa al ritorno da un bellissimo giro fatto in compagnia di amici sulle prealpi sopra Udine, per chi conosce queste zone, il giro fatto è stato Udine, Attimis, Platischis, Taipana, Monteaperta, Sorgenti del Torre, Tarcento, Udine, Cividale, Udine, e a giudicare dal sorriso che fa Stefano è stato un bellissimo giro !

immagini visibili ai soli utenti registrati



e questi sono i "partecipanti" al giretto ! Ne manca qualcuno...non ci stavano tutti dentro all'obbiettivo icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



e questa è la "principessa" durante una breve sosta in mezzo ai monti...

immagini visibili ai soli utenti registrati



Mentre questa, ahimè eusa_doh.gif , solo questa, è di altro giro, Udine, Sacile, Pian Cansiglio, Farra d'Alpago, Ponte nelle Alpi, Longarone, Pieve di Cadore, Cortina D'Ampezzo, Passo Tre Croci, Tre Cime Lavaredo, Auronzo di Cadore, Santo Stefano, Sappada, Forni Avoltri, Comeglians, Villa Santina, Tolmezzo, Venzone, Gemona, Udine...
Un giro "breve icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ...breve ! ma veramente intenso "!!!!!! icon_eek.gif
Particolare: nella foto, fatta in Pian Cansiglio, si vede "la pricipessa" mentre il "piccolo Stefano" è appoggiato ad una sbarra, questa è silenziosa testimone di quello che fu l'ingresso alla basa missilistica dell'aeronautica militare che, tanti anni or sono vide suo nonno, mio padre, in servizio come armiere missilistico durante gli anni della "guerra fredda" e che alcune estati mi videro "in vacanza forzata da scuola" come ospite delle camerate dello stato italiano...ora nulla è restato se non solo lei a segnar l'ingresso....ah ! che tempi !

immagini visibili ai soli utenti registrati



Queste altre, invece, sono di un sabato sulla cima dello Zoncolan, in sosta al rifugio Goles, prima di "salire" qualche metro più su fino al piccolo rifugio "Tamai" dove il buon Federico ci ha deliziato con le sue specialità e dove la "principessa", il "piccolo" e il "conte" (così mi chiamano a casa..... icon_eek.gif icon_biggrin.gif si sono arrampicati anche il girono dopo, domenica, per partecipare al motoraduno più alto del Friuli,
Udine, Tolmezzo, Arta Terme, Sutrio, Zoncolan,e ritorno...il tutto x 2... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



e questo il piattino per i poveri e affamati arrampicatori.... icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



nel frattempo...una sera di queste...girando alla notte bianca di Udine, seminascosta dall'oscurità, da una colonna e dalla folla di gente, il mio sguardo riconosce il fanalone e la magniglia della "mitica delle mitiche" e sotto un portico davvero poco illuminato trovo la sorella gemella della mia "principessa" prima della cura a cui l'ho sottoposta...
scusate la qualità ma era proprio buio...e pensare che era la notte "bianca"..ma che emozione vederla ! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



era tragata Milano, e se qualcuno di voi era li, faccia un fischio ! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Non paghi di emozioni, venerdì 12 abbiamo dato sfogo ad un'altra passione e abbinata "principessa" e musica, siamo partiti per una due giorni in quel di Piazzola sul Brente per una magica serata ascoltando il mitico e grande Mark Knopfler.
E così, partiti da Udine abbiamo viaggiato verso, Pordenone, Conegliano, Volpago del Montello, Motebelluna, Vedelago, Resana, Campodarsego, Curtarolo per poi arrivare A piazzola sul Brenta davanti al palco del fantastico Mark.... 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Dopo una notte di rock (e dei migliori anche !icon_biggrin.gif ) "il conte, il piccolo e la principessa", sono ripartiti verso casa, ma non ancora sazi di avventure, strade e paesaggi hanno deviato verso nuove mete e così da Piazzola hanno puntato il manubrio verso Castelfranco Veneto, Asolo, Crocetta, Pederobba, Quero, Feltre, Pedavena (dove la birra e il cibo sono ottimi !) Cesiomaggiore, Belluno, Ponte nelle Alpi, longarone, Diga del Vajont, Erto e Casso, Cimolais, Barcis, Maniago, Spilimbergo, San Daniele, Fagagna, Udine....
Ma non senza prima dare un'occhio allo stato delle proprietà del "conte"...
e questo sono io...

immagini visibili ai soli utenti registrati



che dire ! Tutto merito della "principessa", generosa, affidabile, gradevole...insomma davvero una gran bella moto come la ricordavo 20 anni fa e come si fa apprezzare adesso.
Sono proprio fortunato a riaverla presa ! icon_biggrin.gif è bellissima !! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_campione.gif
Alla prossima ragazzi e fatevi sentire !
 
14515366
14515366 Inviato: 16 Lug 2013 12:50
 

Non c'è niente da fare, i reverendi (ci faremo chiamare così, un po' sfacciatamente - e mi auguro per scherzo-clericali?) sono i più soddisfatti della propria cavalcaura. Pochi altri modelli lascia così piacevolmente gratificati ogni volta che si va in moto. Ovviamente senza paturnie relative a mescole, ginocchia a terra, fango impestato, ecc.

Nessuno scrive perchè siamo tutti presi con le nostre moto a girare icon_biggrin.gif !

Bel giro, bella revere modificata, bel modo di vivere la moto anche con la famiglia: molto bene!!!!

Dovremmo fare dei bigliettini con il link a questo topic/forum così quando si avvista qualche altro reverendo lo si indottrina.

Per il resto voglio condividere, dopo 10000 km, l'opinione sulle pastiglie che avevo montato: ognibene sinterizzate. Dunque, il freno è meno aggressivo a freddo e meno "pastoso" (e preferivo le originali), però il rapporto qualità prezzo è buono. Dopo un paio di frenate cambia musica: sono sempre meno "pastose", ma frenano meglio delle nissin di serie e con passeggero risentono meno delle scaldate. Ad alta velocità se si frena si frena alla grande, non ci sono cali o allungamenti, anzi da metà frenata in poi "prendono ancora di più". Le cambierò tra non moltissimo (a fare tanta città distruggi dischi e pastiglie) quindi con uso urbano ci si fanno 12000/15000 km e si arriva a due millimetri di residuo (a meno mi rifiuto di girare).

Il disco non è più bello come prima, ma se devo frenare freno eccome. Le prossime che monterò saranno ancora sinterizzate, ma cambierò marca, alla ricerca di qualcosa con ancora più mordente sperando che mi diano una sensazione migliore "alle dita".

Il posteriore ha su le ognibene organiche e va benissimo, bello modulabile, aggressivo il giusto. Se volete risparmiare in tutta sicurezza lpossono essere un'ottima scelta e quando saranno da rifare (immagino sui 50000 e passa) le riprenderò volentieri.

doppio_lamp_naked.gif
 
14515393
14515393 Inviato: 16 Lug 2013 12:58
 

peppe70na ha scritto:
ciao a tutti, sono anche io da pochi mesi un reverista, infatti, qualche mese fa ho finalmente acquistato la signora 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif .
purtroppo, è ancora dal dottore per le cure del caso, in quanto era ferma da diverso tempo icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
potete aiutarmi ad individuare qualche sito sicuro per acquistare i ricambi??? icon_wink.gif
vi ringrazio anticipatamente.
se possibile, mi inserite nella mappa dei reveristi?


Mi eri sfuggito, benvenuto!!! Nella mappa ti ci mette Ferdy 0510_inchino.gif

Per i ricambi david silver ha il filtro aria meno caro in assoluto, se ne prendi un paio o anche altro ammortizzi la spedizione ancora di più (e comunque è meno cara di molti corrieri italiani).

Alternativa e-bay, dove è sempre bene verificare i feed back e pagare con paypal.

0509_welcome.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14518194
14518194 Inviato: 17 Lug 2013 14:18
Oggetto: Re: non c'è più nessuno...?!?!
 

NightOwl ha scritto:
Eilà ragazzi !
ma non c'è più nessuno ? 0510_confused.gif che fine avete/abbiamo fatto ? 0509_boxed.gif

beh, io continuo a girare con la mia "principessa" e devo dire che va alla grande, anzi alla stragrande ! icon_mrgreen.gif 0509_doppio_ok.gif

A volte ci vado con il mio "bambino" dietro, cioè...dire mio bambino lo trovo un pò riduttivo....icon_eek.gif ....Stefano, mio figlio, ha 13 anni, pesa 70 kg, ha il 44 di piede, è alto quasi come me...ma resta pur sempre... icon_xd_2.gif il mio "bambino".... icon_biggrin.gif, ed a volte (poche a dire il vero...rimedierò prometto !) con la mia "dolce metà" Cristina.
Alcune volte in compagnia di altri MOTARI come si dice da queste parti, alcune volte da soli, ma non c'è fine settimana che non ci si spara un paio di centinaia di kilometri, e forse di più, su e giu per le pianure, colline e montagne friulane, venete, slovene e austriache.... icon_biggrin.gif
FANTASTICO !
Non sono un bravo fotografo e non ho l'abitudine di portarmi dietro macchina digitale o altro, ne faccio solo alcune (ahimè poche...) per ricordo con il telefono.
ma ecco a voi alcune, così giusto per farvi vedere...
Questo è il Stefano, il "mio bambino", a cavallo della principessa al ritorno da un bellissimo giro fatto in compagnia di amici sulle prealpi sopra Udine, per chi conosce queste zone, il giro fatto è stato Udine, Attimis, Platischis, Taipana, Monteaperta, Sorgenti del Torre, Tarcento, Udine, Cividale, Udine, e a giudicare dal sorriso che fa Stefano è stato un bellissimo giro !

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

e questi sono i "partecipanti" al giretto ! Ne manca qualcuno...non ci stavano tutti dentro all'obbiettivo icon_biggrin.gif

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

e questa è la "principessa" durante una breve sosta in mezzo ai monti...

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Mentre questa, ahimè eusa_doh.gif , solo questa, è di altro giro, Udine, Sacile, Pian Cansiglio, Farra d'Alpago, Ponte nelle Alpi, Longarone, Pieve di Cadore, Cortina D'Ampezzo, Passo Tre Croci, Tre Cime Lavaredo, Auronzo di Cadore, Santo Stefano, Sappada, Forni Avoltri, Comeglians, Villa Santina, Tolmezzo, Venzone, Gemona, Udine...
Un giro "breve icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ...breve ! ma veramente intenso "!!!!!! icon_eek.gif
Particolare: nella foto, fatta in Pian Cansiglio, si vede "la pricipessa" mentre il "piccolo Stefano" è appoggiato ad una sbarra, questa è silenziosa testimone di quello che fu l'ingresso alla basa missilistica dell'aeronautica militare che, tanti anni or sono vide suo nonno, mio padre, in servizio come armiere missilistico durante gli anni della "guerra fredda" e che alcune estati mi videro "in vacanza forzata da scuola" come ospite delle camerate dello stato italiano...ora nulla è restato se non solo lei a segnar l'ingresso....ah ! che tempi !

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Queste altre, invece, sono di un sabato sulla cima dello Zoncolan, in sosta al rifugio Goles, prima di "salire" qualche metro più su fino al piccolo rifugio "Tamai" dove il buon Federico ci ha deliziato con le sue specialità e dove la "principessa", il "piccolo" e il "conte" (così mi chiamano a casa..... icon_eek.gif icon_biggrin.gif si sono arrampicati anche il girono dopo, domenica, per partecipare al motoraduno più alto del Friuli,
Udine, Tolmezzo, Arta Terme, Sutrio, Zoncolan,e ritorno...il tutto x 2... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

e questo il piattino per i poveri e affamati arrampicatori.... icon_biggrin.gif

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

nel frattempo...una sera di queste...girando alla notte bianca di Udine, seminascosta dall'oscurità, da una colonna e dalla folla di gente, il mio sguardo riconosce il fanalone e la magniglia della "mitica delle mitiche" e sotto un portico davvero poco illuminato trovo la sorella gemella della mia "principessa" prima della cura a cui l'ho sottoposta...
scusate la qualità ma era proprio buio...e pensare che era la notte "bianca"..ma che emozione vederla ! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

era tragata Milano, e se qualcuno di voi era li, faccia un fischio ! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Non paghi di emozioni, venerdì 12 abbiamo dato sfogo ad un'altra passione e abbinata "principessa" e musica, siamo partiti per una due giorni in quel di Piazzola sul Brente per una magica serata ascoltando il mitico e grande Mark Knopfler.
E così, partiti da Udine abbiamo viaggiato verso, Pordenone, Conegliano, Volpago del Montello, Motebelluna, Vedelago, Resana, Campodarsego, Curtarolo per poi arrivare A piazzola sul Brenta davanti al palco del fantastico Mark.... 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

Dopo una notte di rock (e dei migliori anche !icon_biggrin.gif ) "il conte, il piccolo e la principessa", sono ripartiti verso casa, ma non ancora sazi di avventure, strade e paesaggi hanno deviato verso nuove mete e così da Piazzola hanno puntato il manubrio verso Castelfranco Veneto, Asolo, Crocetta, Pederobba, Quero, Feltre, Pedavena (dove la birra e il cibo sono ottimi !) Cesiomaggiore, Belluno, Ponte nelle Alpi, longarone, Diga del Vajont, Erto e Casso, Cimolais, Barcis, Maniago, Spilimbergo, San Daniele, Fagagna, Udine....
Ma non senza prima dare un'occhio allo stato delle proprietà del "conte"...
e questo sono io...

Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert

che dire ! Tutto merito della "principessa", generosa, affidabile, gradevole...insomma davvero una gran bella moto come la ricordavo 20 anni fa e come si fa apprezzare adesso.
Sono proprio fortunato a riaverla presa ! icon_biggrin.gif è bellissima !! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif 0509_campione.gif
Alla prossima ragazzi e fatevi sentire !


Bellissimo posto, sono luoghi che conosco molto bene e spero di ritornarci con la mia Revere. Quest’anno ne ho viste un paio austriache, che con un gruppo di GS 1200, si arrampicavano sul passo di Stalle dando prova di grande longevità e grinta. Io, in considerazione della lontananza da questi bellissimi posti, ho messo in preventivo un gancio traino con piccolo carrellino per portare con me la “vecchietta”, per poi percorrere una volta a Udine da mia figlia tutto l’arco Dolomitico, oramai patrimonio dell’UNESCO.
D’altronde, ho visto moto di qualunque epoca serpeggiare tra quei monti…è questo mi ha fatto morire di invidia!
Anche se io, comunque, sono arrivato con la mia fedele Revere nel Luglio del 2010 a solcare il passo del Großglockner con quasi 5° gradi di temperatura e un vento gelido.
Spero di riuscire a trattenermi qualche giorno a Udine per Settembre, in maniera di stare un po’ con te a chiacchierare e bere un buon bicchiere del Collio, è una promessa.
Un forte abbraccio, Ferdy.

PS.
Non siamo spariti, almeno per alcuni tenaci, con l’arrivo della bella stagione si vive più in moto. Bisogna, cosa che dico sempre, essere più presenti nel Topic l’inverno, quando nel freddo ci si sente di meno e si fa più fatica a restare in contatto e parlare sempre e comunque della mitica Revere...
 
14518261
14518261 Inviato: 17 Lug 2013 14:37
 

djembe1 ha scritto:
Mi eri sfuggito, benvenuto!!! Nella mappa ti ci mette Ferdy 0510_inchino.gif

Per i ricambi david silver ha il filtro aria meno caro in assoluto, se ne prendi un paio o anche altro ammortizzi la spedizione ancora di più (e comunque è meno cara di molti corrieri italiani).

Alternativa e-bay, dove è sempre bene verificare i feed back e pagare con paypal.

0509_welcome.gif doppio_lamp_naked.gif


Sì, se ricevo mp con dati certi... eusa_think.gif
A volte spariscono... icon_eek.gif

Ciao carissimo 0510_abbraccio.gif , come stai, la tua Revere è sempre in forma? Io stò procedendo al tagliando n° 15 0509_campione.gif e pensando ad un più nuovo muletto icon_twisted.gif ...però poi penso che lei ci resterebbe male icon_redface.gif , è come portare un vecchio all'ospizio 0510_sad.gif .
No, aspetterò che il suo cuore mi dia qualche segnale, sarà lei ad avvisarmi quando sarà il momento di provvedere a qualche "trapianto"...
Un forte abbraccio e tanti bei giri tra tramonti di fuoco e calde notti stellate 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14518400
14518400 Inviato: 17 Lug 2013 15:19
 

Ciao Ferdy tutto, ok, e tu? La moto è in forma, mi sono sposato, ho preso la terza motoretta... e altre novità non ce ne sono. Ho sempre poco tempo, per fortuna c'è lavoro, ma a volte mi pesa un po'!

Giri in moto zero, sono riuscito solo ad andare a suonare un po'. Oltre tutto qui c'è stato tempo infimo per troppe settimane.

Racconto un aneddoto recente (a te e a tutti, già che ci siamo): qualche giorno fa sono in un concessionario Aprilia per dei ricambi della nuova arrivata e arrivo in cortile con la reverenda. Mi esce a cannone (a piedi) un meccanico di massimo 28/30 anni con un compare. Penso: adesso mi dice di spostarla o che ci sono le moto in esposizione o chissà. NO!!! Ai due si sono agiunti in due secondi il "vecchio" e un altro paio di persone tra cui un ex reverista che vuole ritornare sulla retta via. Tutti curiosi a far domande, sembravano i bambini con la figurina mancante. AHAHHAHAHHHA. Incredibile!!! "OOOHHH c'ha 'l cardanoooo" e l'altro: "uè c'ha lo scarichello basso: pregioooooo" e ancora "ce l'avevo 15 anni fà e pensavo di riprenderla, ma vendono solo cessi".


A girare con 'sti vecchi cosi (affettuosamente parlando) la gente sfasa, con la XL addirittura i carabinieri al semaforo scommettevano sull'anno di produzione!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

Comunque Ferdy se il timore è che il motore prima o poi sia troppo stanco si può sempre sistemare e poi con la cura che ne hai avuto i 300000km del francese li superi tranquillo!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_five.gif
 
14519619
14519619 Inviato: 17 Lug 2013 23:42
 

djembe1 ha scritto:
Ciao Ferdy tutto, ok, e tu? La moto è in forma, mi sono sposato, ho preso la terza motoretta... e altre novità non ce ne sono. Ho sempre poco tempo, per fortuna c'è lavoro, ma a volte mi pesa un po'!

Giri in moto zero, sono riuscito solo ad andare a suonare un po'. Oltre tutto qui c'è stato tempo infimo per troppe settimane.

Racconto un aneddoto recente (a te e a tutti, già che ci siamo): qualche giorno fa sono in un concessionario Aprilia per dei ricambi della nuova arrivata e arrivo in cortile con la reverenda. Mi esce a cannone (a piedi) un meccanico di massimo 28/30 anni con un compare. Penso: adesso mi dice di spostarla o che ci sono le moto in esposizione o chissà. NO!!! Ai due si sono agiunti in due secondi il "vecchio" e un altro paio di persone tra cui un ex reverista che vuole ritornare sulla retta via. Tutti curiosi a far domande, sembravano i bambini con la figurina mancante. AHAHHAHAHHHA. Incredibile!!! "OOOHHH c'ha 'l cardanoooo" e l'altro: "uè c'ha lo scarichello basso: pregioooooo" e ancora "ce l'avevo 15 anni fà e pensavo di riprenderla, ma vendono solo cessi".


A girare con 'sti vecchi cosi (affettuosamente parlando) la gente sfasa, con la XL addirittura i carabinieri al semaforo scommettevano sull'anno di produzione!!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif

Comunque Ferdy se il timore è che il motore prima o poi sia troppo stanco si può sempre sistemare e poi con la cura che ne hai avuto i 300000km del francese li superi tranquillo!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif 0510_five.gif


Già, sono a quota 188.000 e mai un colpo di tosse icon_asd.gif icon_asd.gif Io ho toccato il cielo quando ho dovuto convincere un ragazzo che non era ancora nato quando la mia Revere uscì dal concessionario icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Con lei, ci ho fatto anche un bel quadro...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14519811
14519811 Inviato: 18 Lug 2013 7:48
 

Il connubio tra due tue passioni: la Revere e la fotografia, suppongo (e lo dico con pipa e cappello da caccia inglese). doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14519812
14519812 Inviato: 18 Lug 2013 7:49
Oggetto: ma allora ci siete !
 

. icon_eek.gif ..lo sapevo ...bastava solo accendere la miccia !
davo per certo che silenziosamente eravate tutti li ad aspettare, a far finta di niente ! eusa_whistle.gif
e io a "rubare" tempo sul lavoro per cercare le parole più poetiche per la nostra amata e reverindissima compagna di giochi e vedere se qualche buon'anima c'era ancora e invece voi tutti in giro con la motoretta, eh !
Bravi, bravi eusa_clap.gif eusa_clap.gif
NO, eusa_naughty.gif , eusa_naughty.gif , così non si fa !
io a faticare dietro la tastiera quando potevo benissimo continuare a stare in sella alla principessa! !
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Scherzo, naturalmente !

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif ciao a tutti è un piacere sentirvi e sentire che tutto è ok.
vi auguro una buona estate ricca di kilometri e divertimento in sella alle vostre nobili cavalcature e che il vento accarezzi i vostri manubri con l'aria di libertà che solo pochi possono apprezzare, in sella ad una Revere poi ha un gusto particolare e unico che solo lei sa dare !

fatevi sentire ogni tanto ! 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

A proposito, quel famoso progetto di un raduno Revere a Revere (MN) ?
si è piu fatto qualche passo avanti ?
sarebbe fantastico !
 
14532550
14532550 Inviato: 23 Lug 2013 20:40
 

ma insomma.... a sto MotoPORCHETTA? tolti me e Ferdy chi viene?
 
14543272
14543272 Inviato: 29 Lug 2013 10:56
 

outservice ha scritto:
ma insomma.... a sto MotoPORCHETTA? tolti me e Ferdy chi viene?


La mia la fermo il 31 di agosto e fino al prossimo anno sta ferma....

Domandona: la guarnizione/rondella dello scarico olio che dimensioni ha (diametro esterno/interno)?
 
14544061
14544061 Inviato: 29 Lug 2013 15:50
 

djembe1 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ecco lo scarico. Vediamo se mi rispondono. Certo se qualcuno sapesse il Polacco o ha amici da quelle parti sarebbe più semplice. Io mi fermo alla Slovacchia. doppio_lamp_naked.gif


dopo diversi tentativi non ho avuto risposta. Un vero peccato perchè questo scarico merita davvero!!
 
14545639
14545639 Inviato: 30 Lug 2013 11:02
 

djembe1 ha scritto:
djembe1 ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ecco lo scarico. Vediamo se mi rispondono. Certo se qualcuno sapesse il Polacco o ha amici da quelle parti sarebbe più semplice. Io mi fermo alla Slovacchia. doppio_lamp_naked.gif


dopo diversi tentativi non ho avuto risposta. Un vero peccato perchè questo scarico merita davvero!!


ciao djembe1,
lo scarico che posti in foto merita certamente e devo ammettere che quando mi sono messo a ricercare uno scarico per la mia la cosa non è stata così facile come pensavo.
Posso consigliarti di dare un'occhiata sul sito Fuelexhausts.com dove io ho trovato la mia (una delle poche che fornisce più modelli per la Reverendissima) e devo dire che oltre alla velocità e cortesia della casa madre il prodotto è di ottima qualità e rifinitura, fornito di tutto, staffa di montaggio, DB removibile e garnizioni comprese, inoltre devo ammettere che con e senza DB il sound è ottimo, corposo e bello da sentire.
Un unico difetto che potrei trovare è nella lunghezza, nonostante abbia preso la più corta, mini da 350mm, alla vista risulta un pò sporgente.
Credo che questo, per così dire "difetto", sia esaltato dal fatto che noi "Reverendi" conoscendo e avendo visto la vecchia marmitta originale "corta e tozza" che ben esaltava la ruota a sbalzo sul monobraccio posteriore dia un pò fastidio vederla semicoperta dallo scarico.
Devo ammettere, invece, che più di qualche osservatore esterno mi abbia fatto notare che il tutto ben si armonizzava con la moto e dopo i complimenti mi abbia chiesto info sulla casa madre.
ecco la foto e appena riesco te ne faccio una di lato.

immagini visibili ai soli utenti registrati



alla prossima ciao
 
14545679
14545679 Inviato: 30 Lug 2013 11:20
 

Grazie, ma volevo una "cosina" simile all'originale. La mia è ancora bella, ma ho la mania di tenere da parte i ricambi necessari in caso di scivolata. Originali usate belle non ne trovo. Le altre sono tutte troppo lunghe. Sarebbe da chiedere ad un artigiano di fare una repro in inox, ma a chi? a quanto?

Ma per la rondella????

doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 44 di 71
Vai a pagina Precedente  123...434445...697071  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Honda

Forums ©