Serge ha scritto:
Mi sa che il fabbro è davvero l'unica soluzione.
Dalla Krauser mi hanno risposto che non le fanno più e non sanno neanche darmi un nome/codice:
Ho provato a fare qualche ricerca con -honda ntv 650 krauser k1-, ma non viene fuori niente... Mi puzza che non siano mai esistite...
Djembe, di Revere viola ne ho viste parecchie negli annunci tedeschi, in caso volessi venire a fare un acquisto da queste parti posso offrirti un minimo di supporto logistico e burocratico. La carrozzeria da sola, invece, credo sia proprio difficile da trovare, ma un mezzo completo, penso che con mille e qualcosa potresti riuscire a portarlo a casa (e in questo modo avresti a disposizione pezzi di ricambio per i prossimi vent'anni...)
Conta che esportare dalla Germania è molto facile, una volta che hai acquistato il mezzo fai una targa temporanea che comprende anche l'assicurazione, costa sugli 80 euro e dura 5 giorni.
Le borse specifiche per la Revere sono esistite e le fabbricava la Krauser. Io le ho viste l'ultima volta nella sede Honda Samoto di Roma scontate a circa 300 euro, non le ho comprate per il semplice motivo che sono pesanti ed ingombranti come tutte le cose che solitamente fanno i Tedeschi. Quindi sono passato al semplice bauletto posteriore della Givi, che forniva anche gli attacchi specifici per essere montato facilmente sulla Revere.
Un mese fa ho cambiato il bauletto perché avevo visto il capiente Givi Trekker da 46litri ma una volta montato non si addiceva con lo stile della moto (io data la sua forma spigolosa avevo pensato di rendere la moto più "d'epoca"), così l'ho cambiato con il più adatto per stile e colori che richiamano il telaio ed anche più bello nonché capiente Givi V47, dove sopra ci puoi montare sia lo schienalino che la griglietta superiore, la forniscono anche con telecomando.
Penso che per la nostra moto è la soluzione migliore per viaggiare, ho anche una borsa da serbatoio dove pongo cose pratiche e veloci da uscire e posso garantirti che ho viaggiato stando fuori una settimana con mia moglie che da sola fa per quattro. Perciò le borse laterali oltre ad essere ingombranti, ti lasciano girando in città, se vuoi essere agile nel traffico, gli odiosi telaietti antiestetici.
Questo è la mia Revere con il nuovo bauletto, pensi che non vada bene...bada a come rispondi
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Un abbraccio, Ferdy