ferdy ha scritto:
Il tagliando è quello previsto dei 12.000 km (totali 160.000) oltre ai controlli vari bulloneria, ingrassare cavo frizione, tachimetro e cavi accelleratore, lubrificare parti elettriche, pulire contatti lampadine e spinotto stop e piedistallo laterale, pippette candele, contatti batteria, ho sostituito l'olio motore e rondella tappo, olio cardano, candele, filtro olio, filtro aria (ogni 30.000 o se inferiore basta soffiarlo con l'aria da sotto e non sul cartone) e pulire la cassetta portafiltro da residui di vapori d'olio.
Lavaggio della spugnetta filtro olio secondario e ripristino della stessa imbevendola di olio nuovo e strizzandola un pò.
Spesa ricambi: Olio CASTROL GP 32,00 - Candele NGK 16,00 - Olio Cardano 0 (ho una lattina che mi dura una vita in quanto ne và pochissimo) - Filtro Olio originale 10,00 - Filtro aria originale 50,00 - Rondella 30 cent. Per le gomme preferisco le Battlax 45 della Bridg, ma stò facendo ancora una ricerca di mercato. Le Dunlop durano poco e sono rumorose. Ti farò sapere. Ciao.
sul rumore non saprei, però sulla durata mi avevano assucurato una buona tenuta...strano