stregone34 ha scritto:
thepaq ha scritto:
Ecco che i nodi vengono al pettine. Il mio concessionario, oramai più di un mese fa, mi aveva anticipato di questa cosa della rimozione degli accessori cosa che Benelli dalla sua pagina ufficiale di Facebook aveva smentito categoricamente (con tanto di screen postati qua).
Vabbè, per quanto mi riguarda aspetterò la primavera prossima per trarre le conclusioni,
anche se avanti di questo passo comincio a essere molto più orientato in quel della Versys.
A volte aspettare, potrebbe tornare utile, infatti, sempre il conce, ci accennava all'uscita nel 2018, di una variante di questo modello, quella che già si trova in rete, e presentata a vari saloni, le modifiche sostanziali, sarebbero rivolte verso :
- ruote a raggi ( anteriore di 19" ), cosa che a quanto pare si possono già montare sul modello attuale, è chiaro che questa modifica rientra come optional ( prezzo non comunicato ! ), in quanto tale misura dei pneumatici è già riportata sulla carta di circolazione
- scarico marmitta diverso
- fianchetti parte posteriore verniciati di nero e non più bianchi
- barra para motore e attacchi valigie laterali in color acciaio
- dischi anteriori diversi
ma bisognerà aspettare l'uscita effettiva di tale modello, per ora di certo ci sono solo le modifiche che ho descritto nel post sopra.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Io a libretto non ho i 19" e l'ho ritirata pochi giorni fa...
Considerazione personale:
In quanti che comprano una crossover fanno realmente del fuoristrada?
Se la risposta è pochi, pochissimi, nessuno allora molto meglio i 17" per utilizzo stradale, L'handling della moto ne sarà riconoscente...