maxcato ha scritto:
Moto ritirata 10 giorni fa
Vi lascio un po' di info più o meno utili:
Alla consegna il concessionario mi ha detto che probabilmente è l'ultima che è arrivata con telai valigie compresi nel prezzo, hanno ricevuto una circolare che conferma questo
I telai che arrivavano con la trk erano prodotti da benelli su licenza givi, hanno sbagliato qualcosa e c'è una sorta di richiamo non ufficiale, il concessionario dopo la vendita fa la segnalazione e vengono sostituiti gratuitamente con gli originali givi
Pagata 6100 su strada
Sto modificando i telaietti per montare le givi outback (quelle tutte in alluminio
Anche io ho le frecce post montate sui telai valigie
Il kit con le chiavi in dotazioni me lo hanno consegnato a mano in una bustina e andrebbe riposto sotto la sella passeggero (cagliavate, chiave a G per regolazione prevarico mono, 4 inglesi)
Scendo da una hypermotard 1100S diversa in tutto, finito il rodaggio comincio a divertirmi con questa trk che ha la metà dei cavalli ma ben gestibili e con una ottima erogazione. La ciclistica mi ha sorpreso, ok che ha pochi cavalli ma non sono ancora riuscito a metterla in crisi
Non l'ho ancora provata in 2 o con valigie piene...
Premetto che ho anche una wr450f e RSV4, che non avrei mai preso nessun altra crossover di alta gamma (forse multistrada pp o caponord) e che è il mio primo crossover
Fate i bravi e non scannatevi
Altro che info più o meno utili!!
Hai risposto un po' a tutti, me compreso riguardo il kit degli attrezzi.
Oggi passo in concessionaria e me lo faccio dare.
Grazie mille!