Leggi il Topic


Indice del forumForum Benelli

   

Pagina 18 di 19
Vai a pagina Precedente  123...171819  Successivo
 
Benelli TRK 502 [Provata]
16052793
16052793 Inviato: 3 Mar 2019 14:44
 



Ciao malastrata hai un mp doppiolampgreen.gif
 
16094165
16094165 Inviato: 28 Lug 2019 8:59
 

Ciao io ho 26 anni e vorrei prendere la mia prima moto da usare casa lavoro e in estate per andare al mare... d’estate starebbe parcheggiata fuori all’aperto non ho molte pretese confort divertimento e consumi bassi... mi consigliate questa moto oppure c’è altro di paragonabile??
 
16094283
16094283 Inviato: 29 Lug 2019 0:49
 

ciccioperrri ha scritto:
Ciao io ho 26 anni e vorrei prendere la mia prima moto da usare casa lavoro e in estate per andare al mare... d’estate starebbe parcheggiata fuori all’aperto non ho molte pretese confort divertimento e consumi bassi... mi consigliate questa moto oppure c’è altro di paragonabile??
Perché non guardi anche la trk 251 io l'ho presa da un mese è mi sto divertendo molto
 
16094598
16094598 Inviato: 29 Lug 2019 21:14
 

Molto bella però volevo una moto con un motore un po’ più efficiente così da poter fare anche qualche viaggio da 400-500km
 
16094648
16094648 Inviato: 29 Lug 2019 23:46
 

ciccioperrri ha scritto:
Molto bella però volevo una moto con un motore un po’ più efficiente così da poter fare anche qualche viaggio da 400-500km
se hai la possibilità provala
 
16094762
16094762 Inviato: 30 Lug 2019 10:47
 

Io ho preso la trk502x, per il solo utilizzo lavoro-mare forse potresti trovare un pò di problemi nel traffico, prese le misure non è poi così male. È perfetta per viaggiare, se la usi principalmente nel traffico prova a considerare anche alternative che puoi gestire meglio, per esempio una naked o una scrambler. Se hai intenzione di fare viaggi lunghi è perfetta la trk, ovviamente considerando che i cv sono quelli
 
16094766
16094766 Inviato: 30 Lug 2019 10:58
 

Andrea991 ha scritto:
Perché non guardi anche la trk 251 io l'ho presa da un mese è mi sto divertendo molto


Ciao Andrea991, perché non apri un nuovo post sulla Trk 251, non è ancora presente nella sezione Benelli, ci scrivi le tue impressioni qualche foto 0509_up.gif
P.s scusate l'off topic.
 
16094859
16094859 Inviato: 30 Lug 2019 12:46
 

ciccioperrri ha scritto:
Ciao io ho 26 anni e vorrei prendere la mia prima moto da usare casa lavoro e in estate per andare al mare... d’estate starebbe parcheggiata fuori all’aperto non ho molte pretese confort divertimento e consumi bassi... mi consigliate questa moto oppure c’è altro di paragonabile??


La TRK502 è senz'altro consigliabile in sé - i dati di vendita testimoniano in questo senso - e tuttavia potrebbe non essere il mezzo adatto per te, se non provi almeno a sedertici sopra.

Secondo me, per l'uso che ne fai, potrebbe andare benissimo: non sarà un mostro di potenza ma penso non ci siano problemi ad affrontare qualsiasi tipo di strada asfaltata, da quella cittadina all'autostrada. Altro di paragonabile, o sali di cilindrata e spesa (NC750X, Versys 650, Tracer 07) o rimanendo nel segmento ti direi la Versys-X 300 o la CB500X.

Ognuno dei modelli indicati ha le sue peculiarità, per cui l'uno potrebbe essere più o meno adeguato per le tue esigenze dell'altro, vanno provate. Concordo con te che forse la Trk251 possa essere un po' limitante, per quanto sicuramente valida ed economica.
 
16094975
16094975 Inviato: 30 Lug 2019 16:02
 

Ieri sono andata a vederla io vivo a Genova ma sono calabrese.. sono sceso sempre in macchina ma vedendo questa moto dire che riuscirebbe a mangenere un viaggio di 1000km andata e 1000ritorno??? Diciamo che non ho grosse pretese principalmente voglio la moto oltre che per la comodità soprattutto per il parcheggio perché nella mie zone praticamente per trovare un posto auto devi girare 40 minuti... e soprattutto il periodo estivo dovrei parcheggiarla fuori ovviamente montando un buon antifurto... come consumi vedi che comunque sta sui 23-25 a litri quasi come uno scooter
 
16094991
16094991 Inviato: 30 Lug 2019 16:27
 

Penso che ti stanchi prima tu della moto: specie in un'unica tirata, 1000km non sono pochi. Certo forse ci sono mezzi più adatti per compiere quel genere di viaggi, ma non costano 6000€ nuovi.
 
16094996
16094996 Inviato: 30 Lug 2019 16:37
 

No vabbè tutti in un unica tirata assolutamente no... ma spezzarlo in 2 fasi... però diciamo che mi piacerebbe girarci un po’ la Liguria... ora ho visto anche che usata con meno di 1000km si trova sulle 4000€
 
16094998
16094998 Inviato: 30 Lug 2019 16:40
 

No vabbè tutti in un unica tirata assolutamente no... ma spezzarlo in 2 fasi... però diciamo che mi piacerebbe girarci un po’ la Liguria... ora ho visto anche che usata con meno di 1000km si trova sulle 4000€
 
16170663
16170663 Inviato: 13 Lug 2020 9:37
 

finalmente ho provato anche io la trk 502.
Ho scritto un articolo qui sul tinga stamattina (sarà online a breve) con le impressioni!
Che dire? mi è piaciuta tantissimo 0509_campione.gif ora come ora non avessi già la mia moto ci farei un pensierino (anche se avrebbe più senso la leoncino visto che con una bimba di 7 mesi non faccio viaggi lunghi per ora e sicuramente non in due). Mi è piaciuta l'ergonomia (mai provata moto più comoda, ai livelli della africa twin), il sound del motore, la facilità di guida. Meno i freni (ma secondo me era colpa delle pastiglie...aveva solo 4 km dovevano rodarsi) e il cambio (con qualche imprecisione, ma secondo me poi si slega). In definitiva, una bellissima moto da turismo. Il motore non emoziona per le prestazioni ma ha un bel comportamento lineare a prova di neofita ed è capace di affrontare gite e viaggi tranquilamente 0509_up.gif
secondo me è l'unica moto patente a2 (escludendo le depotenziate, dico proprio quelle nate per essere cat a2) capace di viaggi lunghissimi con tanto confort (le rivali non sono da meno, ma la seduta della trk è veramente una poltrona)! 0509_up.gif
Ora mi manderete tutti a quel paese ma a me piace più del gs...con le teste che spuntano ai lati come foruncoli e il faro strabico , non me ne volete, proprio non mi piace 0509_pernacchia.gif (poi ovvio, non sono paragonabili per qualità, prestazioni….e prezzo icon_asd.gif )
aspetto di provare la 800! 0509_campione.gif
 
16172295
16172295 Inviato: 20 Lug 2020 16:16
 

ciao ragazzi, siccome a breve dovro' prendere una moto, il mio scooterone 800 andra' a nuovo rider, sto valutando diverse opzioni, e siccome vorrei una moto tuttofare che sia comoda e che sia ben riparata dal vento, avevo una naked ma il vento addosso era insostenibile, mi sto chiedendo se la trk 502 x, che ho visto si trova a prezzi buonissimi e con pochi km, fosse la moto che mi calzerebbe a pennello, secondo voi un ragazzo della mia statura e corporatura ossia 64 kg per 1.75 di altezza , sarebbe in difficolta' con questa moto anche usandola in citta' per via del peso e dell'ingombro?
 
16172305
16172305 Inviato: 20 Lug 2020 17:01
 

La cosa migliore sarebbe, come sempre, provarla prima dell'acquisto, magari profittando di un test ride sul nuovo. Secondo me, specie sulla versione stradale (quella con ruote in lega da 17") non dovresti avere problemi a toccare e quindi peso ed ingombro dovrebbero essere un problema relativo. Magari l'altezza sella ti sarà stata d'aiuto, ma anche uno scooter 800 è necessariamente pesante ed ingombrante.
 
16172387
16172387 Inviato: 21 Lug 2020 4:44
 

somaro78 ha scritto:
ciao ragazzi, siccome a breve dovro' prendere una moto, il mio scooterone 800 andra' a nuovo rider, sto valutando diverse opzioni, e siccome vorrei una moto tuttofare che sia comoda e che sia ben riparata dal vento, avevo una naked ma il vento addosso era insostenibile, mi sto chiedendo se la trk 502 x, che ho visto si trova a prezzi buonissimi e con pochi km, fosse la moto che mi calzerebbe a pennello, secondo voi un ragazzo della mia statura e corporatura ossia 64 kg per 1.75 di altezza , sarebbe in difficolta' con questa moto anche usandola in citta' per via del peso e dell'ingombro?

Visto che vieni da uno scooter non sarebbe meglio un Honda NC 750 con il cambio DCT? eusa_think.gif
Almeno non perdi il vano sottosella.

Per il Benelli, vista la tua altezza, non credo avrai problemi, bisogna abituarsi a gestire la moto in se, ma nulla di tragico.
 
16172399
16172399 Inviato: 21 Lug 2020 7:50
 

somaro78 ha scritto:
ciao ragazzi, siccome a breve dovro' prendere una moto, il mio scooterone 800 andra' a nuovo rider, sto valutando diverse opzioni, e siccome vorrei una moto tuttofare che sia comoda e che sia ben riparata dal vento, avevo una naked ma il vento addosso era insostenibile, mi sto chiedendo se la trk 502 x, che ho visto si trova a prezzi buonissimi e con pochi km, fosse la moto che mi calzerebbe a pennello, secondo voi un ragazzo della mia statura e corporatura ossia 64 kg per 1.75 di altezza , sarebbe in difficolta' con questa moto anche usandola in citta' per via del peso e dell'ingombro?


ciao, io sono 1,77 circa e sulla versione X (che è quella più alta) toccavo abbastanza, comunque in Benelli è disponibile la sella ribassata di ben 4 cm a soli 80 euro 0509_up.gif
Farebbe sicuramente al caso tuo, io l'ho trovata molto facile da guidare e con un motore molto lineare a prova di neofita. Certo, non ti devi aspettare prestazioni brucianti icon_asd.gif
A livello di comodità è eccellente, se posso permettermi, prenditi una moto nuova, secondo me spendere 4500 euro per un usato quando con 1300-1400 in più inizi a trovare dei pronta consegna non conviene 0509_up.gif
 
16250674
16250674 Inviato: 7 Ott 2021 8:45
 

Buongiorno ragazzi,

qualcuno per caso ha dei paragoni con transalp 650 da fare? per ora ne sono un felice possessore, ma la benelli mi piace davvero tanto, se ne vedono tantissime in città e fuori sui passi, e l'usato ha raggiunto davvero prezzi interessanti, per cui non mi dispiacerebbe passare ad un mezzo più moderno, anche perché il mio transalp è euro 0.

qualcuno ha dei feedback ? il motore come gira in coppia? pensavo che comunque essendo un motore con una ventina d'anni in meno, nonostante qualche cv in meno (che poi qualche cv del transalp si sarà spompato per strada durante i lunghi 20 anni di vita), e i 150 cc di cilindrata in meno, penso che prestazionalmente vada meglio, anche se di sicuro, non in affidabilità. Non tanto per demeriti del benelli ma perchè il 650 bicilindrico honda credo sia come il nokia 3310, indistruttibile.
 
16250793
16250793 Inviato: 7 Ott 2021 21:37
 

Ma tieniti il transalpone, un simbolo vero e proprio.
 
16250822
16250822 Inviato: 8 Ott 2021 7:02
 

Vader ha scritto:
Ma tieniti il transalpone, un simbolo vero e proprio.


Posso concordare sul fatto che la Transalp fosse un'altra moto, anche se ormai deve trattarsi d'un mezzo ben sfruttato, essendo un euro 0, quindi una moto ventennale. I blocchi del traffico sono dietro l'angolo, così come il rischio di non passare la revisione, quindi capisco la voglia di cambiare.

Tuttavia penso che delle impressioni degli altri tu te ne faccia poco: l'unica voce in capitolo per capire se quella perdita di cilindrata ti peserà: la Trk è un mezzo abbastanza pesante ed i motori moderni sono ovviamente più strozzati di quelli vecchi, per quanto assai più efficienti.

Credo che non sia difficile fare un test drive sulla Benelli per toglierti i dubbi, tuttavia la differenza con altre crossover medie (Versys, V-Strom) c'è e non solo in termini di potenza, ma anche rifiniture e quant'altro: certo, se il tuo budget è basso, troverai solo esemplari vecchiotti e con chilometraggi importanti, ma al solito va visto come sono stati tenuti e comunque vieni da un mezzo non proprio giovanissimo, per usare un eufemismo. Personalmente comincerei con l'andare a vedere di persona le papabili concorrenti e valuterei.
 
16250825
16250825 Inviato: 8 Ott 2021 7:43
 

In effetti il transalp è vecchio, ma ha appena 55k km, di cui gli ultimi 7.000 sono i miei, ho preso un mezzo che allo scorso anno, momento di acquisto, aveva percorso 2500km annui, e per ora, scongiuri e incrociamenti di dita vari, non mi da nessuna noia meccanica, la mia è più una fregola.

però effettivamente, sui 5000€ si cominciano a trovare anche tracer 700, versys 650 e vstrom 650.

la benelli è bellissima, ma forse è per chi si avvicina al mondo delle due ruote, o per motociclisti con una certa esperienza che ormai sanno quello che vogliono, magari avendo già provato diversi marchi e generi.

il sogno comunque rimane l'AT 1000 o 1100, ho visto che si cominciano a trovare i primi esemplari, con bassi chilometraggi, già sugli 8000€, anche meno... chissà un giorno!
 
16250891
16250891 Inviato: 8 Ott 2021 13:39
 

Ma infatti io non dico che sia una cattiva moto la trk, anzi devo dire che stuzzica anche me per via di alcune peculiarità, non ultimo il fatto che io sono uno che oltre i 120/130 non ci va mai, quindi non ho bisogno di chissà quale potenza...
Però pesa un sacco ed è bella massiccia, credo che con la stessa cifra magari ti porti a casa una Honda Cb 500X usata di pochi anni, che sicuramente dal punto di vista qualitativo può essere migliore.

Al solito l'unico modo è salirci sopra e fare un giretto ben più lungo del cortiletto interno dei concessionari, per capire ogni sfumatura e sensazione che ti da la moto.
 
16250904
16250904 Inviato: 8 Ott 2021 14:20
 

Vader ha scritto:
Ma infatti io non dico che sia una cattiva moto la trk, anzi devo dire che stuzzica anche me per via di alcune peculiarità, non ultimo il fatto che io sono uno che oltre i 120/130 non ci va mai, quindi non ho bisogno di chissà quale potenza...
Però pesa un sacco ed è bella massiccia, credo che con la stessa cifra magari ti porti a casa una Honda Cb 500X usata di pochi anni, che sicuramente dal punto di vista qualitativo può essere migliore.

Al solito l'unico modo è salirci sopra e fare un giretto ben più lungo del cortiletto interno dei concessionari, per capire ogni sfumatura e sensazione che ti da la moto.


Per capirne il vero limite la si dovrebbe portare in autostrada.
Fare turismo con una moto che ai 130 gira oltre 8k giri è pura follia.. ti fa venire voglia di rivenderla appena uscito dal casello!
Se la devi usare principalmente in citta, tanto vale prendere uno scooter, decisamente piu comodo, leggero, agile, non scalda ed è meno costoso anche nella manutenzione.
Se si vuole una moto per fare un po di tutto, citta, autostrada e nel week end giretti fuori porta, nell usato recentissimo e allo stesso prezzo c'é di molto meglio.
Senza offendere nessuno ma per me è una moto priva di senso..
 
16251103
16251103 Inviato: 10 Ott 2021 7:48
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Io vedo 7500 RPM @ 150 km/h in sesta marcia.

(7500 / 150) * 130 = 6500 RPM

Non per fare polemica, ma non mi è chiaro se sia più priva di senso la moto, o i commenti di chi la moto in primis non l'ha neanche provata, e in secondo luogo non si è neanche scomodato a guardare un video su YouTube per calcolarsi gli RPM in sesta marcia a 130km/h.

Per inciso, la mia ER-6n ai 130 in sesta marcia gira esattamente a 6000 RPM.
 
16251111
16251111 Inviato: 10 Ott 2021 10:45
 

Non sono uno che prende le prove delle riviste per oro colato, ma in genere i rilevamenti sono precisi.

Motociclismo dà il motore della Trk con un numero di giri massimo appena oltre i 9000, per cui difficilmente girerà a 8500 giri a 130 l'ora. D'altra parte riporta il regime effettivo a 110 km/h pari a 6200 giri. A 130 effettivi ipotizzo si stia attorno ai 7000 giri.

Con una punta di 150 km/h, per quanto dotata di una discreta protezione aerodinamica, forse l'autostrada non è il luogo più adatto per una TRK, ma ovviamente va visto quanta se ne andrà a fare e che concetto si ha di mototurismo e che priorità si hanno.

Certo che se si fanno spesso tratte di centinaia di km in autostrada, è meglio altro, ma se capita una volta ogni tanto, io ci andavo anche con la vecchia ZZR 250 in due, e lì a 130 si era attorno ai 12.000 giri; ovvio, l'avessi comperata pensando di fare molta autostrada, sarei stato un vero pirla.
 
16251118
16251118 Inviato: 10 Ott 2021 12:34
 

6200 / 110 * 130 = 7327,27 RPM
Non serve ipotizzare niente, basta fare le proporzioni eh.... icon_mrgreen.gif

Comunque la proporzione non torna con la foto che ho postato, il contagiri segna appena poco più di 7500 giri e il tachimetro segna 150, l'unico modo per far tornare le cose è che i 110 di Motociclismo siano stati rilevati col GPS o in altro modo, perché sempre usando le proporzioni (queste sconosciute):
6200 / 110 * 150 = 8454,55 RPM
0510_confused.gif

Comunque sulla versione X hanno montato i rapporti corti proprio perché è la versione X, se si fa molta autostrada immagino due cose: una è che la versione X non serva, l'altra è che basterà montare il kit trasmissione della versione non-X per avere i rapporti più lunghi.
 
16251132
16251132 Inviato: 10 Ott 2021 15:21
 

MonkeyBuildings ha scritto:
6200 / 110 * 130 = 7327,27 RPM
Non serve ipotizzare niente, basta fare le proporzioni eh.... icon_mrgreen.gif

Comunque la proporzione non torna con la foto che ho postato, il contagiri segna appena poco più di 7500 giri e il tachimetro segna 150, l'unico modo per far tornare le cose è che i 110 di Motociclismo siano stati rilevati col GPS o in altro modo, perché sempre usando le proporzioni (queste sconosciute):
6200 / 110 * 150 = 8454,55 RPM
0510_confused.gif

Comunque sulla versione X hanno montato i rapporti corti proprio perché è la versione X, se si fa molta autostrada immagino due cose: una è che la versione X non serva, l'altra è che basterà montare il kit trasmissione della versione non-X per avere i rapporti più lunghi.


Oddio, parlando di motori che hanno la loro brava curva di coppia e mettendoci di mezzo la resistenza aerodinamica e l'attrito degli pneumatici (senza contare lo scarto del tachimetro, che potrebbe essere tutt'altro che lineare), direi che forse è meglio non affidarci troppo alle proporzioni (queste sconosciute icon_rolleyes.gif ).

Il fatto che il calcolo non torni con la foto postata (che, imho, indica che la moto è intorno ai 7700/7800 giri) è probabilmente dovuto ad un banale scarto del tachimetro: sempre facendo il conto della serva, 7700 * 110 / 6200 darebbe circa 137 km/h, per uno scarto pari a 13*100/150=8,7%, un valore un po' superiore alla media, ma che ci può stare.

Ma ribadisco, senza scomodare l'astrusità degli oltre 8000 giri, il Trk non è la moto più indicata se si vogliono macinare chilometri di autostrada, come per diversi motivi non lo sarebbe una naked. Questo non vuol dire che non sia una moto valida, ma che se uno ha l'esigenza di fare lunghe tratte autostradali, allora non è la scelta migliore, fermo restando che ognuno spende i propri soldi come meglio crede.
 
16251153
16251153 Inviato: 10 Ott 2021 19:18
 

Io credo che sul trk si spendano sempre parole inutili ed alle volte cattive verso questa moto.

È una moto con tanti pregi e tanti difetti, costa poco da nuova ed ovviamente si svaluta un sacco da usata.
Non capisco perché la stessa quantità di critiche non venga riservata ad altre marche, ma solo sulla Benelli, perché costa poco.

Chi la acquista sa che avrà finiture adeguate al prezzo, senza che questo debba essere un problema.
È lenta?
Vibra?
Consuma?
È goffa?

Beh non sarà la prima né l'ultima moto con questi difetti, ma se uno vuole una crossover nuova e purtroppo non può spendere 15 mila euro (e nemmeno 9 mila) ben vengano tutte le Benelli del mondo, l'importante è che renda possibili i tuoi sogni.
 
16251158
16251158 Inviato: 10 Ott 2021 20:27
 

Vader ha scritto:
Io credo che sul trk si spendano sempre parole inutili ed alle volte cattive verso questa moto.

È una moto con tanti pregi e tanti difetti, costa poco da nuova ed ovviamente si svaluta un sacco da usata.
Non capisco perché la stessa quantità di critiche non venga riservata ad altre marche, ma solo sulla Benelli, perché costa poco.

Chi la acquista sa che avrà finiture adeguate al prezzo, senza che questo debba essere un problema.
È lenta?
Vibra?
Consuma?
È goffa?

Beh non sarà la prima né l'ultima moto con questi difetti, ma se uno vuole una crossover nuova e purtroppo non può spendere 15 mila euro (e nemmeno 9 mila) ben vengano tutte le Benelli del mondo, l'importante è che renda possibili i tuoi sogni.

Sottoscrivo per intero.

Ma la cosa che più mi interessa è: se la TRK non è adatta ai viaggi in autostrada, quale moto dal prezzo inferiore ai, diciamo, 6500€ sarebbe più indicata?

tibbs ha scritto:
MonkeyBuildings ha scritto:
6200 / 110 * 130 = 7327,27 RPM
Non serve ipotizzare niente, basta fare le proporzioni eh.... icon_mrgreen.gif

Comunque la proporzione non torna con la foto che ho postato, il contagiri segna appena poco più di 7500 giri e il tachimetro segna 150, l'unico modo per far tornare le cose è che i 110 di Motociclismo siano stati rilevati col GPS o in altro modo, perché sempre usando le proporzioni (queste sconosciute):
6200 / 110 * 150 = 8454,55 RPM
0510_confused.gif

Comunque sulla versione X hanno montato i rapporti corti proprio perché è la versione X, se si fa molta autostrada immagino due cose: una è che la versione X non serva, l'altra è che basterà montare il kit trasmissione della versione non-X per avere i rapporti più lunghi.


Oddio, parlando di motori che hanno la loro brava curva di coppia e mettendoci di mezzo la resistenza aerodinamica e l'attrito degli pneumatici (senza contare lo scarto del tachimetro, che potrebbe essere tutt'altro che lineare), direi che forse è meglio non affidarci troppo alle proporzioni (queste sconosciute icon_rolleyes.gif ).

Il fatto che il calcolo non torni con la foto postata (che, imho, indica che la moto è intorno ai 7700/7800 giri) è probabilmente dovuto ad un banale scarto del tachimetro: sempre facendo il conto della serva, 7700 * 110 / 6200 darebbe circa 137 km/h, per uno scarto pari a 13*100/150=8,7%, un valore un po' superiore alla media, ma che ci può stare.

Ma ribadisco, senza scomodare l'astrusità degli oltre 8000 giri, il Trk non è la moto più indicata se si vogliono macinare chilometri di autostrada, come per diversi motivi non lo sarebbe una naked. Questo non vuol dire che non sia una moto valida, ma che se uno ha l'esigenza di fare lunghe tratte autostradali, allora non è la scelta migliore, fermo restando che ognuno spende i propri soldi come meglio crede.

Non c'è bisogno di scomodare la curva di coppia, quando si sa che la moto da tachimetro arriva intorno ai 160/170 km/h per tutte le velocità inferiori basta fare le proporzioni... 0510_confused.gif
 
16251248
16251248 Inviato: 11 Ott 2021 11:03
 

Ho riportato un dato datomi da un amico meccanico che ha cambiato la trasmissione a tanti clienti trk (mitigando in minima parte il problema) perché facendo autostrada stavano maledicendo la moto.. Poi la foto postata va contestualizzata, magari il motociclista è da solo, pesa 60 kg e quella è pure la versione stradale... Mettici sopra un motociclistica piu in carne, con passeggero e tris di valigie cariche e ecco che i 130 effettivi a 8k giri non sono un dato sparato a caso..
Beninteso, sebbene io mi rifiuti di comprare moto cinesi per principio, non sono assolutamente un talebano dei cavalli o dlle finiture! Infatti la mia critica è rivolta solo al motore che trovo inadeguato vista la sua destinazione d uso poiché difatti la trk è una moto progettata e pensata per il turismo in coppia a pieno carico, senza però avere un motore capace di affrontare l autostrada a ritmi accettabili.
Per chiarire, non serve chissà quale potenza.. con già 70 75cv ci giri il mondo e senza paura di entrare in autostrada, con 48cv e 250kg diventa un angoscia. Le alternative valide nell usato recente sono tantissime, basta cercare bene.
E comunque se in autostrada non ci vai mai, a cosa ti serve una moto del genere?
Perché se il tuo uso è casa e lavoro e nei pomeriggi d estate ci vai al mare, non hai bisogno di una moto ma di un mezzo di trasporto, ed in questo lo scooter non ha rivali.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 18 di 19
Vai a pagina Precedente  123...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Benelli

Forums ©