-Neo- ha scritto:
Comunque... che schifo l'Euro4 mannaggia la miseria... guardate dove già aveva dei cali di erogazione nel 2015 che buchi ha creato con la 2017
Immagine: Link a pagina di Motoclub Tingavert
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Poi ti becchi sul GRA i dieselloni anni '90 che ogni volta che premono l'acceleratore alzano una zaffata nera che praticamente allarga il buco dell'ozono di 15 metri... eh però il problema di Madre Natura sono le moto Euro3... già
Ridiamo per non piangere
Grazie, quei dati alla ruota di Motociclismo mi paiono attendibili... ma i 182 credo che fossero dell'S 1000 RR 2015/2016
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Poi ti becchi sul GRA i dieselloni anni '90 che ogni volta che premono l'acceleratore alzano una zaffata nera che praticamente allarga il buco dell'ozono di 15 metri... eh però il problema di Madre Natura sono le moto Euro3... già
Ridiamo per non piangere
Grazie, quei dati alla ruota di Motociclismo mi paiono attendibili... ma i 182 credo che fossero dell'S 1000 RR 2015/2016
Infatti Aprilia RSV ha un'erogazione meno vigorosa ma maggior potenza con l'euro4.
Suzuki che ha fatto il motore nuovo apposta ci ha messo il sistema di fasatura variabile e ha una gran bella erograzione: qui spiega
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