Comunque... che schifo l'Euro4 mannaggia la miseria... guardate dove già aveva dei cali di erogazione nel 2015 che buchi ha creato con la 2017
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poi ti becchi sul GRA i dieselloni anni '90 che ogni volta che premono l'acceleratore alzano una zaffata nera che praticamente allarga il buco dell'ozono di 15 metri... eh però il problema di Madre Natura sono le moto Euro3... già
Ridiamo per non piangere
superxsport ha scritto:
Motociclismo: BMW 182,5 a 13.400 giri Suzuki 180,5 a 13.000 giri
In Moto non ce l'ho sooto gli occhi ma mi ricordo 179CV Suzuki 188CV BMW. In In Moto anche Aprilia aveva 189CV contro i 184 di Motociclismo.
In poche parole: BMW sempre al top come gli anni scorsi, Suzuki si è portata in range confrontabile mente il MY precedente era parecchio sotto.
Però Suzuki ha il sistema di fasatura variabile, innovativo, e ha una gran bella erograzione. Insomma i CV in meno rispetto a BMW si sentono solo tirando in pista.
Grazie, quei dati alla ruota di Motociclismo mi paiono attendibili... ma i 182 credo che fossero dell'S 1000 RR 2015/2016