Gar ha scritto:
Middi: appunto perchè ne sai qualcosa delle turbolenze non vale la pena l'integra!
Mio zio è alto quanto te e ha dovuto cambiare la prima serie dell'Integra comprando la seconda, perchè più spaziosa per le ginocchia (ora non so a che serie siamo francamente).
Insomma se vuoi cambiare la moto per avere uno scooter con le comodità dello scooter e i suoi costi di gestione bassi, allora compra uno scooter!
Altrimenti dai retta ad un bischero, comprati una tracer (molto bella tra l'altro), vai di bauletto e vivi tranquillo. Tanto se ti devi comprare un 750 con costi del bollo comunque alti ed assicurazione idem, allora tanto vale una 600-700 che almeno ti diverte.
Per me l'integra, venendo dalla moto, è giustificata solo sei sei innamoratissimo dell'estetica e la vuoi a tutti i costi.
Se pensi di passare dalla moto a quella avendo qualche vantaggio, direi che rimarrai deluso! Davvero non ne ha nessuno, perchè il sottosella ridicolo non ti apporterà nessun vantaggio di sorta.
Gli steli da 41 comunque vogliono dire poco, fidati: quel che conta è la progressività e la fluidità che la sospensione deve avere e mantenere NEL TEMPO.
E quindi quale scooter consigli?