middi ha scritto:
Altro giro.
Grandissima confidenza, i pesi sono distribuiti benissimo. Devo imparare però che non si può sgasare con il cambio automatico!!! Bisogna mettere il folle.
Ho imparato ad usare le marce in fase di sorpasso, nonostante la guida in automatico. Il sistema DCT in modalità drive, lavora in maniera estremamente parsimoniosa e quindi cambia marcia in maniera da mantenere il motore al minimo dei giri.
Consumo medio attuale 30km/l con una velocità media di 100Kmh.
La copertura aerodinamica è sufficiente per le temperature attuali, del mattino. Con temperature inferiori, ci vorrà un pantalone da mettere sopra i jeans.
Passando vicino ai camion, la turbolenza si sente, rispetto alla Hornet.
Devo abituarmi alla risposta del bicilindrico. Una cosa forse anomala di stamattina, è stata, durante una frenata improvvisa, decisa ma non esagerata, la ruota posteriore ha fischiato due volte in maniera intermittente. Sarà entrato in funzione l' ABS?
Ottima la visuale dagli specchietti.
Ciao
complimenti per la scelta. continua a scriverci le tue impressioni man mano, anche in modalità S2 o S3, e poi vorrei chiederti un parere sul DCT se effettivamente a volte nelle rotonde o tornanti stretti capita che innesti una marcia sbagliata..