vale5-0 ha scritto:
Il tcs mi era sfuggito... ma non solo a me a quanto pare... non dotare di questo utile accessorio una moto nuova totalmente inedita, per me è una mancanza grave perchè come avveniva con le precedenti serie zeta vedi 750 e 800 questa moto sarà comprata quasi in prevalenza da neofiti o seconde esperienze ma la potenza è ancora aumentata! è di fatto si tratta praticamente di un mille con tutti ii rischi del caso... anche prima c'era la er6 -n adesso chiamata z 650 ma c'è da scommetterci che qualcuno brucierà le tappe è inizierà direttamente con questa come prima avveniva con il settemmezzo... quindi uno sforzo in più in questo senso dovevano farlo anche magari solo un sistema base non evoluto ma che taglia solamente la potenza in cso di necessità che oramai anche nell'after market si trovano varie possibilità acquistabili con poche centinaia di euro prevederlo di serie i costi si sarebbero ulteriormente dimezzati... ma credo che oramai in Kawasaki abbiano capito che se le moto hanno un cavallo in più, ma mancano anche le cose che il motociclista informato vorrebbe le moto le vendono lo stesso è stanno oramai applicando questa filosofia a quasi tutti i loro cavalli di battaglia...
condivido, e aggiungo che il TCS può essere utile anche per piloti esperti.. l'imprevisto può sempre capitare..