SM-250 ha scritto:
La differenza principale, con una racing di pari cilindrata, a parte una minore potenza massima in favore di una minor manutenzione, consiste nell'erogazione. La Fantic sembra dare tutto ai bassi regimi per poi progredire linearmente ed è praticamente priva dell'ingresso in coppia, in una racing 250 è tutto il contrario, molla ai bassi ed esplosiva in coppia. Questa caratteristica del motore, nell'utilizzo quotidiano, fa sembrare la moto decisamente più potente di quello che è: in pratica quel poco che ha te lo da subito tutto. La ciclistica rispetto ad una racing è leggermente sottodimensionata, diciamo paragonabile ad una enduro entry level o ad una trail top level, comunque sicuramente superiore alla maggior parte delle enduro stradali paragonabili per fascia di prezzo. Il peso invece, con il suoi 104 kg, è da racing vera.
Ciao SM-250, scusa ma da nuova acquirente di Caballero 250 4T anche se per adesso l'ho solo ordinata, vorrei domandarti a livello di manutenzione cosa dice il manuale (domanda di interessa di mio marito) magari potresti farmi una foto, grazie!