dieffe79 ha scritto:
Stavo vedendo con interesse le Metzeler Racetec RR Slick Compk. Dicono che si tratta di slick non specialistiche adatte al pilota amatoriale e la cui durata addirittura è superiore ad un k1-k2. La motivazione sarebbe nel fatto che il compound della mescola è di nuova progettazione e l'assenza di scanalature favorisce il consumo omogeneo. Si parla addirittura di 6/7 turni!!! Misure obbligate 120/70 e 180/60. Con la 180/60 posteriore di quanto dovrei sfilare la forca? Penso molto poco perché se ho fatto bene i conti con la 120/70 la moto si alza all'anteriore di 12mm mentre con la 180/60 si alza di 9mm quindi una differenza di 3mm, giusto?
Si le compk le ho provate.....si durano un sacco e non si consumano mai (giusto grip con dei limiti comunque).....io le ho usate 3 4 mezze gg poi le ho vendute ed erano praticamente nuove
Queste non strappano mai e vanno bene con ciclistiche e moto originali.....sono sempre perfette....e liscie...
Diciamo che sono gomme oneste ma dopo dipende su che tempi giri....vanno bene fino ad un certo punto....
Come conti ci siamo, poi la proverai e vedrai se abbassare o alzare il post...