Dato che non sono altissima tocco quasi in punta sulla mia moto. Se poi mi metto la tuta allora sì che tocco davvero al minimo.
Avevo idea di farla abbassare per poter guadagnare qualche cm.
I dubbi sono vari:
- Dato che la moto è carenata rischio di graffiare le carene sotto se tipo per la città passo su quelle montagnine per far diminuire la velocità alle auto?
- Cambia qualcosa per la percorrenza delle curve? In questo articolo
Come regolare le sospensioni della moto c'è scritto che aumenta l'angolo di piega. Ciò significa che se mai arriverò ad un punto che percorro una curva alla stessa velocità di altri dovrò stare attenta a non graffiare in terra le pedane? (non succederà mai che diventi così brava ma è bene saperlo).
Succede che entro in curva e la moto va giù più rapidamente di come va ora?
- Ho sentito che le mie sospensioni sono più rigide rispetto a quelle di altri amici. Vorrei farla ammorbidire perchè sul dritto ad ogni scossettina dell'asfalto salto, si solleva proprio la moto da terra. Ammorbidendo le sospensioni già si abbassa di suo?
In generale quindi quali sono i contro di questa modifica? Ho una R6 del 2000
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno